Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adesso dimmi dico che siano la stessa cosa. Se entri a gamba tesa almeno abbi la decenza di leggere quello che ho scritto.Non e' minimamente paragonabile ad un upscaler fatto con IA(DLSS o probabilmente quello di sony)
La qualita' in queato caso e' molto piu' elevata di un upscaler basico
Non e' la stessa cosa di quello che disse grenberg su one,e' tutt'altra cosa questa.Adesso dimmi dico che siano la stessa cosa. Se entri a gamba tesa almeno abbi la decenza di leggere quello che ho scritto.
Ho detto che la risoluzione di rendering è ridicola. Affermare che "Ehi, ma con l'upscaler va in 4k" è fare le stesse affermazioni che fece Greenberg riguardo alla risoluzione dei giochi su One che disse esattamente la stessa cosa. E giustamente si prese pernacchie.
No. Su Titano esce ancora il Sega Saturn e sono arrivati al 5, che è superiore alla PS5 proSono d’accordo, i PC sono sempre stati piu potenti (dipende quali pc, ci sono tante scimmie piu intelligenti degli esseri umani rimanendo sulla metafora) infatti ho scritto console, leggi bene i post quando si parla della console piu potente del sistema solare![]()
ps: qualcuno sa se la ps5 pro ha uno slot interno per un secondo ssd?
Certo, lo do per scontato sinceramente...
A me pare così una cretinata averci messo 2 Tera di spazio ed aver fatto levitare il prezzo che invece do quasi per scontato che, se hanno una logica, l'SSD aggiuntivo non c'è. Sony quanto ci guadagna dagli SSD che funzionano su PS5? Zero. Quindi ormai dato che sono quel tipo di azienda (magari lo son sempre stati, non lo so) gli stava sul caxxo sta cosa e hanno detto "fa nulla che costa di più, io pezzi di altri nella console non la voglio".Certo, lo do per scontato sinceramente...
Al momento non mi pare sia ancora stato confermato né da Sony né in altre forme, perciò possiamo solo andare per ipotesi... Però sì dovrebbe esserci, salvo sorprese dell'ultima ora.Perchè mi puzzava la cosa che hanno messo un ssd da 2 tera...ma forse solo perchè è venduta senza lettore![]()
Ho provato a chiedere a chatgpt e mi ha detto che c'è lo slot però è abbastanza inaffidabile...cmq incredibile che tra le specifiche non lo abbiano ancora scrittoA me pare così una cretinata averci messo 2 Tera di spazio ed aver fatto levitare il prezzo che invece do quasi per scontato che, se hanno una logica, l'SSD aggiuntivo non c'è. Sony quanto ci guadagna dagli SSD che funzionano su PS5? Zero. Quindi ormai dato che sono quel tipo di azienda (magari lo son sempre stati, non lo so) gli stava sul caxxo sta cosa e hanno detto "fa nulla che costa di più, io pezzi di altri nella console non la voglio".
Finchè non esce l'ufficialità dell'SSD aggiuntivo io il dubbio ce l'ho![]()
Ahahah beh ci sono alcuni prodotti come il wd black sn850p che sono su licenza (come alcuni volanti e altre periferiche). Diciamo che sarebbe complicato dire: guarda questo va bene su ps5 base mentre su pro noFinchè non esce l'ufficialità dell'SSD aggiuntivo io il dubbio ce l'ho![]()
Anche secondo me, poi nel video che hanno pubblicato quest'oggi molti concetti sono difficilmente inseribili in un contesto industriale e più ampio di quello che sono stati gli anni di progettazione della console (e questi primi quattro di vita).Certo che i Prodigeek sono davvero scandalosi, e lo dico da utente abbastanza irritato per come Sony sta gestendo la pro. Una quantità di minchiate allucinanti nei loro video, e il bello che esordiscono sempre dicendo "non siamo hater Sony"![]()
Non dargli visualizzazioniCerto che i Prodigeek sono davvero scandalosi, e lo dico da utente abbastanza irritato per come Sony sta gestendo la pro. Una quantità di minchiate allucinanti nei loro video, e il bello che esordiscono sempre dicendo "non siamo hater Sony"![]()