News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Non e' minimamente paragonabile ad un upscaler fatto con IA(DLSS o probabilmente quello di sony)
La qualita' in queato caso e' molto piu' elevata di un upscaler basico
Adesso dimmi dico che siano la stessa cosa. Se entri a gamba tesa almeno abbi la decenza di leggere quello che ho scritto.
Ho detto che la risoluzione di rendering è ridicola. Affermare che "Ehi, ma con l'upscaler va in 4k" è fare le stesse affermazioni che fece Greenberg riguardo alla risoluzione dei giochi su One che disse esattamente la stessa cosa. E giustamente si prese pernacchie.

Adesso dimmi dico che siano la stessa cosa. Se entri a gamba tesa almeno abbi la decenza di leggere quello che ho scritto.
Ho detto che la risoluzione di rendering è ridicola. Affermare che "Ehi, ma con l'upscaler va in 4k" è fare le stesse affermazioni che fece Greenberg riguardo alla risoluzione dei giochi su One che disse esattamente la stessa cosa. E giustamente si prese pernacchie.
Non e' la stessa cosa di quello che disse grenberg su one,e' tutt'altra cosa questa.
L'upscaler tramite IA ti rende un gioco con risultati equiparabili al 4k nativo, non siamo al livello del 4k ma abbiamo riultati motlo vicini ad esso, discorso diverso rispetto a quanto avveniva su one.
Spiace volevi fare lo splendido e come al solito ti sei preso le pernacchie

Ultima modifica:
Ciao,appena prenotata ps5 pro più il lettore darò indietro la mia ps5 fat...250 euro di caparra mi hanno detto di andare direttamente il 7 novembre
tanto non ci sarà poi questa gran coda...speriamo bene!

ps: qualcuno sa se la ps5 pro ha uno slot interno per un secondo ssd?
Vorrei mettere il secondo ssd che ho sulla ps5 fat dentro ovviamente
ho chiesto al comesso di gamestop e ad uno di mediaworld ma non ne sanno nulla...gli ho detto a momenti esce e non sanno niente...

Sono d’accordo, i PC sono sempre stati piu potenti (dipende quali pc, ci sono tante scimmie piu intelligenti degli esseri umani rimanendo sulla metafora) infatti ho scritto console, leggi bene i post quando si parla della console piu potente del sistema solare :ryan:
No. Su Titano esce ancora il Sega Saturn e sono arrivati al 5, che è superiore alla PS5 pro :asd:

Certo, lo do per scontato sinceramente...
A me pare così una cretinata averci messo 2 Tera di spazio ed aver fatto levitare il prezzo che invece do quasi per scontato che, se hanno una logica, l'SSD aggiuntivo non c'è. Sony quanto ci guadagna dagli SSD che funzionano su PS5? Zero. Quindi ormai dato che sono quel tipo di azienda (magari lo son sempre stati, non lo so) gli stava sul caxxo sta cosa e hanno detto "fa nulla che costa di più, io pezzi di altri nella console non la voglio".

Finchè non esce l'ufficialità dell'SSD aggiuntivo io il dubbio ce l'ho :asd:

Perchè mi puzzava la cosa che hanno messo un ssd da 2 tera...ma forse solo perchè è venduta senza lettore :)
Al momento non mi pare sia ancora stato confermato né da Sony né in altre forme, perciò possiamo solo andare per ipotesi... Però sì dovrebbe esserci, salvo sorprese dell'ultima ora.

Edit: sì ci sono alcune conferme tramite l'assistenza (da prendere con le pinze)

Ultima modifica:
A me pare così una cretinata averci messo 2 Tera di spazio ed aver fatto levitare il prezzo che invece do quasi per scontato che, se hanno una logica, l'SSD aggiuntivo non c'è. Sony quanto ci guadagna dagli SSD che funzionano su PS5? Zero. Quindi ormai dato che sono quel tipo di azienda (magari lo son sempre stati, non lo so) gli stava sul caxxo sta cosa e hanno detto "fa nulla che costa di più, io pezzi di altri nella console non la voglio".

Finchè non esce l'ufficialità dell'SSD aggiuntivo io il dubbio ce l'ho :asd:
Ho provato a chiedere a chatgpt e mi ha detto che c'è lo slot però è abbastanza inaffidabile...cmq incredibile che tra le specifiche non lo abbiano ancora scritto
non vorrei che lo facessero apposta....:)

Ma figuratevi se non avvertivano se non c'era dai.
Non c'è motivo che non ci sia, che fanno tornano indietro?
Tutti quelli che l'hanno prenotata pronti a schiaffarci il loro ssd aggiuntivo da 8 tera se al D1 scoprono che non c'è lo slot farebbero un bordello:asd:

Ultima modifica:
Non sò se è stato detto ma ieri è uscito il DLC di Dead Island 2 della coop Horde. Ho notato che è pure potenziato per PRO. Ormai aspetto la PRO per molti giochi. Mi rimarrà solo da prendere l'unità disco ma lo farò a Natale o cmq appena torna disponibile.

Helldivers2

terrrrr.png

Certo che i Prodigeek sono davvero scandalosi, e lo dico da utente abbastanza irritato per come Sony sta gestendo la pro. Una quantità di minchiate allucinanti nei loro video, e il bello che esordiscono sempre dicendo "non siamo hater Sony" :asd:

Certo che i Prodigeek sono davvero scandalosi, e lo dico da utente abbastanza irritato per come Sony sta gestendo la pro. Una quantità di minchiate allucinanti nei loro video, e il bello che esordiscono sempre dicendo "non siamo hater Sony" :asd:
Anche secondo me, poi nel video che hanno pubblicato quest'oggi molti concetti sono difficilmente inseribili in un contesto industriale e più ampio di quello che sono stati gli anni di progettazione della console (e questi primi quattro di vita).

Ad oggi Sony ha fatto quello che doveva fare, ovvero integrare le nuove tecnologie che AMD sta finalizzando e che ci porteremo anche sulla prossima generazione.

Bastava rendere più morbida la transizione a PRO (che nel bene e nel male ha già la data di scadenza scritta sull'etichetta) e non fare quella presentazione basata sul nulla, poi anche se non è mai stato detto il contrario ma solo lasciato intendere, comunque ci ritroveremo le opzioni di scelta grafica e compromessi vari (lato ray tracing e 30 fps quality).

In un altro periodo forse il tutto sarebbe stato gestito e di conseguenza accolto in maniera diversa. Magari non tanto come vendite, chissà, gli obiettivi specie sul mercato americano probabilmente saranno pienamente raggiunti e in positivo. Su questo, come sempre, il tempo porterà risposte

Ultima modifica:
Non dargli visualizzazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro