News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Arrivata a mio fratello. I giochi nei menu volano XD

Nulla, a parte disattivare la vecchia come console principale e il solito backup dati

Io ho fatto semplicemente il reset ai dati di fabbrica dopo aver trasferito tutti i salvataggi su Cloud, praticamente la console gliel’ho data come al day1… dovevo fare altro? :hmm:

alla fine sono valsi la pena 800 cartelle per la console :unsisi::unsisi:

Ha venduto l'altra a 300 euro. Lui ci gioca tanto quindi per me ha fatto bene. E' anche piu piccola. SSD piu capiente e performance migliori. Se la gode

Comunque va bene che ancora non c'è la bombatura del lettore, ma è decisamente più piccola e leggera della fat :asd: tanta roba in tal senso, soprattutto considerando che con PS4 non era andata per niente così.

Anche io farò cosi, dopo aver pagato il condominio ed i lavori in casa :ahsn:
Ovviamente solo se lo stand me lo regalano , senno col cazzo
Maledetti
vedendola dal vivo , si vede la differenza rispetto alla 5 ? in velocita dei giochi e del menu rispetto alla 5 si nota tanto ?

vedendola dal vivo , si vede la differenza rispetto alla 5 ? in velocita dei giochi e del menu rispetto alla 5 si nota tanto ?

Si nota assai. E dal vivo si vede anche fisicamente la differenza. Insomma è un bel gioiellino

800 euro sono cari xk poi devi pagare 30 euro di stand

a 700 euro con stand la compravo subito

Alan Wake 2, Silent Hill 2 e Baldurs Gate 3 incellofanati da iniziare appena arriva il lettore, diciamo che per 3/4 mesi sto più che apposto su Playstation, si gode, con 650 euro in meno in saccoccia ma si gode ugualmente :ahsisi:

questi sono stati davvero bravi, sono partiti con un prodotto troppo sopravvalutato e poi risultato spoglio e con pochi contenuti (con tutte le critiche del caso) e dopo anni è un altro gioco nextgen con supporto a tutto: PS5 PRO + VR2 + Raytracing + PSSR + 8K a 30FPS + 4K a 60 FPS ecc ecc...e molto più ricco e vario oltre a contenuti e multigiocatore :sisi:

La sto spacchettando. Madonna che poverata il packaging. I manuali buttati alla cazzo nel pacco. É ancora piu povera che la fst base all’uscita 😂😂😂

Pubblicità
Pubblicità
Indietro