Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso?![]()
Nulla, a parte disattivare la vecchia come console principale e il solito backup dati
Solo in prestazioni però, se non ho capito male.Gira peggio della versione PS5, ne parla DF nella review della Pro.
alla fine sono valsi la pena 800 cartelle per la consoleArrivata a mio fratello. I giochi nei menu volano XD
alla fine sono valsi la pena 800 cartelle per la console![]()
Sono contento !!! 500 euro ottima!!Ha venduto l'altra a 300 euro. Lui ci gioca tanto quindi per me ha fatto bene. E' anche piu piccola. SSD piu capiente e performance migliori. Se la gode
Sono contento !!! 500 euro ottima!!![]()
vedendola dal vivo , si vede la differenza rispetto alla 5 ? in velocita dei giochi e del menu rispetto alla 5 si nota tanto ?Anche io farò cosi, dopo aver pagato il condominio ed i lavori in casa
Ovviamente solo se lo stand me lo regalano , senno col cazzo
Maledetti
vedendola dal vivo , si vede la differenza rispetto alla 5 ? in velocita dei giochi e del menu rispetto alla 5 si nota tanto ?
ottimo , grazie per le info !!Si nota assai. E dal vivo si vede anche fisicamente la differenza. Insomma è un bel gioiellino
800 euro sono cari xk poi devi pagare 30 euro di stand
a 700 euro con stand la compravo subito