Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si il packaging è roba da discount. Non ci hanno nemmeno messo la maniglia per portare la scatolaLa sto spacchettando. Madonna che poverata il packaging. I manuali buttati alla cazzo nel pacco. É ancora piu povera che la fst base all’uscita![]()
La sto spacchettando. Madonna che poverata il packaging. I manuali buttati alla cazzo nel pacco. É ancora piu povera che la fst base all’uscita![]()
Come dice blacksheep manco la maniglia hanno messo alla scatola.controlla se si sono dimenticati il lettore dentro![]()
chissa come gira GT7 con la pro ti divertiraiCome dice blacksheep manco la maniglia hanno messo alla scatola.
Da vedere e prendere in mano invece é incredibilmente bella e compatta. Anche il bianco della console mi sembra diverso.
Non è che ti sembra, è diverso.Come dice blacksheep manco la maniglia hanno messo alla scatola.
Da vedere e prendere in mano invece é incredibilmente bella e compatta. Anche il bianco della console mi sembra diverso.
Eh vedi un pò... Anelo i tuoi walltextCon soli 2 anni di ritardo la patch sui Consigli. È quasi ora che io lo giochi...
Chi lo giocherà prima tra te e Clyde ? Aperte le scommesseÈ quasi ora che io lo giochi...
Be' io devo continuare ER prima.Chi lo giocherà prima tra te e Clyde ? Aperte le scommesse
Con soli 2 anni di ritardo la patch sui Consigli. È quasi ora che io lo giochi...
Ma Wukong quindi non lo hanno ancora patchato per Pro?
Si sa quando la rilasceranno? L'avevo accantonato proprio per riprenderlo con l'arrivo della Pro.Non ancora, ma gira comunque sensibilmente meglio anche senza patch![]()
Per ora nullaSi sa quando la rilasceranno? L'avevo accantonato proprio per riprenderlo con l'arrivo della Pro.