Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sony ha pagato carissimo il prezzo PS3 ai tempi (stare dietro a 360 dopo essere arrivati da PS2 per buona parte della gen non è un gran risultato, la stessa Sony ne subì duramente le s conseguenze, si riprese alla grande a gen in corso)Tu hai detto che una console a 800 euro è troppo, io ti ho dimostrato che c'è già stata una console a 800 euro, e tra l'altro base, non midgen premium.
comunque al day 1 ha venduto moltissimo, in un anno ha superato le vendite di x360 nello stesso periodo trascorso dal suo d1
Visualizza allegato 16879
Post automatically merged:
Nessuna, secondo me nel 2027 avremo una ps6
Vivo dove quando si fanno affermazioni matematiche, facilmente dimostrabili, le si dimostraMa vivi su Marte per dire che non si sia perso potere d'acquisto negli ultimi 18 anni?
Sony ha pagato carissimo perché la ps3 è uscita un anno dopo, non perché costasse di più.Sony ha pagato carissimo il prezzo PS3 ai tempi (stare dietro a 360 dopo essere arrivati da PS2 per buona parte della gen non è un gran risultato, la stessa Sony ne subì duramente le s conseguenze, si riprese alla grande a gen in corso)
Ritenta.
Stai prendendo troppo male sta storia.
È una console cara che sta vendendo. Se voi volete comprare le console a quel prezzo fate pure. Io no![]()
E il prezzo non aiutó per nullaVivo dove quando si fanno affermazioni matematiche, facilmente dimostrabili, le si dimostra
L'italia fa su e giù, col potere d'acquisto, da sempre, non c'è mai stato un calo continuo, nel 2010 e fra 2014 e 2018 siamo stati anche sopra ai livelli del 2006, ma le console costavano, inflazione alla mano, il 30% in meno della ps3
Visualizza allegato 16880
Sony ha pagato carissimo perché la ps3 è uscita un anno dopo, non perché costasse di più.
Perché continui a dire che la prendo male? Sto tranquillo e sereno, proiezione?
Si, io ho risposto ad un tuo commento per dirti che ci sono state già console a quel prezzo, con "l'aggravante" di non essere midgen per enthusiast, consolerrace o come vogliamo chiamarli, tu mi rispondi sarcasticamente, io seriamente, e dici che me la prendo maleE il prezzo non aiutó per nulla
Veramente sei tu che hai iniziato a rispondere ad una mia considerazione totalmente neutrale (non pensavo potesse vendere bene a quel prezzo, fine)
Ti rispondo che con PS3 non avevano fatto il botto e ne hanno pagato il prezzo. Ora con ps5 pro no. E il fatto che siano care entrambe non significa che sia giustoSi, io ho risposto ad un tuo commento per dirti che ci sono state già console a quel prezzo, con "l'aggravante" di non essere midgen per enthusiast, consolerrace o come vogliamo chiamarli, tu mi rispondi sarcasticamente, io seriamente, e dici che me la prendo male
Vabbè niente, alle 18 viene un cliente quindi gg
Tristemente...Si vede che del prezzo non gliene frega nessuno a quanto pare
Sony può fare davvero quello che vuole ormai![]()
Il deterrente era l'anno dopo se usciva in pari la compravano tutti almeno le basiDire che è il prezzo di Ps3 non è stato un deterrente non è vivere su Marte, ma su Ur anus.
Il deterrente era l'anno dopo se usciva in pari la compravano tutti almeno le basi![]()
Tutte cose che avvenute post release e che l'utente finale non poteva sapere finchè non sono iniziati ad uscire i primi multipiatta.esser uscita l'anno dopo ha letteralmente ammazzato la ps3 dal lato multipiattaforma, trasformandola nella sorella scema mal ottimizzata dei giochi creati per xbox360, incluso il fatto che fino all'ultimo secondo non si sapeva neanche quale devkit usare
Quindi nel primo anno ha una curva di vendita simile alla concorrenza nonostante arrivasse da una userbase sestupla?
L'utenza aveva i devkit prima della release per vedere le differenza tra i multipiatta?tipo i devkit
Quindi ha una curva di vendita simile alla concorrenza nonostante arrivasse da una userbase sestupla?
Grazie, non mi servivano dati a mio favore
L'utenza aveva i devkit prima della release per vedere le differenza tra i multipiatta?
Quindi ad una Xbox è bastato uscire un anno prima e appoggiarsi sul passaparola per ribaltare gli equilibri contro una Sony arrembante con 240 milioni di aficionados tra Ps1 e Ps2?Una curva di vendita simile alla concorrenza che al lancio costa il 33% in meno, che è uscita un anno prima piazzando 10 milioni di pezzi e facendosi quindi una immensa pubblicità di passaparola essendo l'unica sul mercato, per te è un dato a favore che la ps3 non ha venduto.
OK
Io ho fatto un elenco di cose, incluse il problema sui devkit per gli sviluppatori, e tu mi hai risposto "TUTTE COSE DOPO LA RELEASE"
Quindi ad una Xbox è bastato uscire un anno prima e appoggiarsi sul passaparola per ribaltare gli equilibri contro una Sony arrembante con 240 milioni di aficionados tra Ps1 e Ps2?
Buono, ora sappiamo cosa deve fare Spencer per la prossima generazione.
Ah ma Wii? E' un kg di pane? Come mai quella curva di vendita così ripida nonostante sia uscita un anno dopo Xbox e al pari di Ps3? Non penso sia per la differenza di prezzo, no.![]()
C'è il topic Linea Diretta dove aprire topic per i reclami, mi sembri già pratico.Comunque, dato che hai questo atteggiamento nei confronti del prossimo "io ho ragione, non devo dimostrarlo e sfotto il mio interlocutore di diretta conseguenza", ti lascio piangere fra le righe rispondendo però ad altri utenti, a me hai già stufato
falso. è gente che neppure guarda il mondo pc da decenni e che semmai ORA cci prei dee cnse che non scendono, on line a pagamento, periferiche costose, giochi compatibili con solo 1 o 2 gen, cominciano a valutare di non prendere ps5 e neppure ps6