News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Tu hai detto che una console a 800 euro è troppo, io ti ho dimostrato che c'è già stata una console a 800 euro, e tra l'altro base, non midgen premium.

comunque al day 1 ha venduto moltissimo, in un anno ha superato le vendite di x360 nello stesso periodo trascorso dal suo d1
Visualizza allegato 16879
Post automatically merged:

Nessuna, secondo me nel 2027 avremo una ps6
Sony ha pagato carissimo il prezzo PS3 ai tempi (stare dietro a 360 dopo essere arrivati da PS2 per buona parte della gen non è un gran risultato, la stessa Sony ne subì duramente le s conseguenze, si riprese alla grande a gen in corso)
Ritenta.
Stai prendendo troppo male sta storia.
È una console cara che sta vendendo. Se voi volete comprare le console a quel prezzo fate pure. E non c’è niente di male nel volerla. A quanto pare 800 euro non sono più così tanti per una console :ahsisi:

Ma vivi su Marte per dire che non si sia perso potere d'acquisto negli ultimi 18 anni?
Vivo dove quando si fanno affermazioni matematiche, facilmente dimostrabili, le si dimostra
L'italia fa su e giù, col potere d'acquisto, da sempre, non c'è mai stato un calo continuo, nel 2010 e fra 2014 e 2018 siamo stati anche sopra ai livelli del 2006, ma le console costavano, inflazione alla mano, il 30% in meno della ps3

Screenshot 2024-11-14 173957.png

Sony ha pagato carissimo il prezzo PS3 ai tempi (stare dietro a 360 dopo essere arrivati da PS2 per buona parte della gen non è un gran risultato, la stessa Sony ne subì duramente le s conseguenze, si riprese alla grande a gen in corso)
Ritenta.
Stai prendendo troppo male sta storia.
È una console cara che sta vendendo. Se voi volete comprare le console a quel prezzo fate pure. Io no :asd:
Sony ha pagato carissimo perché la ps3 è uscita un anno dopo, non perché costasse di più.
Perché continui a dire che la prendo male? Sto tranquillo e sereno, proiezione?

Vivo dove quando si fanno affermazioni matematiche, facilmente dimostrabili, le si dimostra
L'italia fa su e giù, col potere d'acquisto, da sempre, non c'è mai stato un calo continuo, nel 2010 e fra 2014 e 2018 siamo stati anche sopra ai livelli del 2006, ma le console costavano, inflazione alla mano, il 30% in meno della ps3

Visualizza allegato 16880

Sony ha pagato carissimo perché la ps3 è uscita un anno dopo, non perché costasse di più.
Perché continui a dire che la prendo male? Sto tranquillo e sereno, proiezione?
E il prezzo non aiutó per nulla:asd:
Veramente sei tu che hai iniziato a rispondere ad una mia considerazione totalmente neutrale (non pensavo potesse vendere bene a quel prezzo, fine)

E il prezzo non aiutó per nulla:asd:
Veramente sei tu che hai iniziato a rispondere ad una mia considerazione totalmente neutrale (non pensavo potesse vendere bene a quel prezzo, fine)
Si, io ho risposto ad un tuo commento per dirti che ci sono state già console a quel prezzo, con "l'aggravante" di non essere midgen per enthusiast, consolerrace o come vogliamo chiamarli, tu mi rispondi sarcasticamente, io seriamente, e dici che me la prendo male
Vabbè niente, alle 18 viene un cliente quindi gg

Si, io ho risposto ad un tuo commento per dirti che ci sono state già console a quel prezzo, con "l'aggravante" di non essere midgen per enthusiast, consolerrace o come vogliamo chiamarli, tu mi rispondi sarcasticamente, io seriamente, e dici che me la prendo male
Vabbè niente, alle 18 viene un cliente quindi gg
Ti rispondo che con PS3 non avevano fatto il botto e ne hanno pagato il prezzo. Ora con ps5 pro no. E il fatto che siano care entrambe non significa che sia giusto:asd:

Dire che è il prezzo di Ps3 non è stato un deterrente non è vivere su Marte, ma su Ur anus.

Il deterrente era l'anno dopo se usciva in pari la compravano tutti almeno le basi:sowhat:

esser uscita l'anno dopo ha letteralmente ammazzato la ps3 dal lato multipiattaforma, trasformandola nella sorella scema mal ottimizzata dei giochi creati per xbox360, incluso il fatto che fino all'ultimo secondo non si sapeva neanche quale devkit usare

esser uscita l'anno dopo ha letteralmente ammazzato la ps3 dal lato multipiattaforma, trasformandola nella sorella scema mal ottimizzata dei giochi creati per xbox360, incluso il fatto che fino all'ultimo secondo non si sapeva neanche quale devkit usare
Tutte cose che avvenute post release e che l'utente finale non poteva sapere finchè non sono iniziati ad uscire i primi multipiatta.
PS3 è andata male fin dal D1 per il prezzo folle e l'assenza di giochi, scelte di marketing dovute all'assenza di concorrenza avuta nella generazione precedente (toh, guarda che similitudini...).
Eppur da gran mematore quale sei dovresti sapere che i meme sono nati il 10 Maggio 2006

Più che altro ragazzi è inutile fare paragoni con la situazione attuale, adesso PS4 viene ancora supportata dopo 11 anni dal lancio. Sony per perdere importanti quote di mercato deve proprio suicidarsi, sopratutto vista la resa di Microsoft.

per tutti coloro che hanno acquistato la pro ! ( dopo una settimana di uscita ) secondo voi li vale tutti sti soldi e consigliereste il passaggio dalla 5 alla pro oppure la sconsigliereste ?:temeno:

Quindi ha una curva di vendita simile alla concorrenza nonostante arrivasse da una userbase sestupla?
Grazie, non mi servivano dati a mio favore :asd:

L'utenza aveva i devkit prima della release per vedere le differenza tra i multipiatta?

Una curva di vendita simile alla concorrenza che al lancio costa il 33% in meno, che è uscita un anno prima piazzando 10 milioni di pezzi e facendosi quindi una immensa pubblicità di passaparola essendo l'unica sul mercato, per te è un dato a favore che la ps3 non ha venduto.
OK

Io ho fatto un elenco di cose, incluse il problema sui devkit per gli sviluppatori, e tu mi hai risposto "TUTTE COSE DOPO LA RELEASE"

Una curva di vendita simile alla concorrenza che al lancio costa il 33% in meno, che è uscita un anno prima piazzando 10 milioni di pezzi e facendosi quindi una immensa pubblicità di passaparola essendo l'unica sul mercato, per te è un dato a favore che la ps3 non ha venduto.
OK

Io ho fatto un elenco di cose, incluse il problema sui devkit per gli sviluppatori, e tu mi hai risposto "TUTTE COSE DOPO LA RELEASE"
Quindi ad una Xbox è bastato uscire un anno prima e appoggiarsi sul passaparola per ribaltare gli equilibri contro una Sony arrembante con 240 milioni di aficionados tra Ps1 e Ps2?

Buono, ora sappiamo cosa deve fare Spencer per la prossima generazione.

Ah ma Wii? E' un kg di pane? Come mai quella curva di vendita così ripida nonostante sia uscita un anno dopo Xbox e al pari di Ps3? Non penso sia per la differenza di prezzo, no. :shrek:

Quindi ad una Xbox è bastato uscire un anno prima e appoggiarsi sul passaparola per ribaltare gli equilibri contro una Sony arrembante con 240 milioni di aficionados tra Ps1 e Ps2?

Buono, ora sappiamo cosa deve fare Spencer per la prossima generazione.

Ah ma Wii? E' un kg di pane? Come mai quella curva di vendita così ripida nonostante sia uscita un anno dopo Xbox e al pari di Ps3? Non penso sia per la differenza di prezzo, no. :shrek:

Infatti non si fa altro che dire che xbox sfruttando la nomenclatura grigia potrebbe lanciare la next gen dal nome tipo "Series A" un anno prima di ps6 per riprendersi, ma avrebbero dovuto chiedere prima il parere a te, che fingi di non sapere neanche che la wii ha venduto così tanto perché ha intercettato il mercato dei bambini, fino a quel momento lasciato senza console di riferimento.
Comunque, dato che hai questo atteggiamento nei confronti del prossimo "io ho ragione, non devo dimostrarlo e sfotto il mio interlocutore di diretta conseguenza", ti lascio piangere fra le righe rispondendo però ad altri utenti, a me hai già stufato

Comunque, dato che hai questo atteggiamento nei confronti del prossimo "io ho ragione, non devo dimostrarlo e sfotto il mio interlocutore di diretta conseguenza", ti lascio piangere fra le righe rispondendo però ad altri utenti, a me hai già stufato
C'è il topic Linea Diretta dove aprire topic per i reclami, mi sembri già pratico.

C’è già stato un avviso ieri di smetterla con lo spam e i battibecchi da asilo, dopo questo non ce ne saranno altri.

Addendum: basta OT sul PC e OT in generale. Questo topic deve discutere di 5PRO nei limiti della ragionevolezza della discussione.

Ultima modifica da un moderatore:
falso. è gente che neppure guarda il mondo pc da decenni e che semmai ORA cci prei dee cnse che non scendono, on line a pagamento, periferiche costose, giochi compatibili con solo 1 o 2 gen, cominciano a valutare di non prendere ps5 e neppure ps6

-
scritto mille volte ma non arriva il conetto base
nel 2000 spesi 3 milioni per un pc deskto. oggi 500 euro per un notebook

Pubblicità
Pubblicità
Indietro