News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

l'idea che esista gente che vuole giocare su ecosistema ps5 con le massime prestazioni offerte non regge?
No è troppo cara per quello che offre. Cit. :dho:
Oppure certi paragoni fatti da giocatori pc, che per giocare gli stessi giochi, aspettano oltre un anno per le varie esclusive sony, spendendo di più per l'hardware. :rickds:

No è troppo cara per quello che offre. Cit. :dho:
Oppure certi paragoni fatti da giocatori pc, che per giocare gli stessi giochi, aspettano oltre un anno per le varie esclusive sony, spendendo di più per l'hardware. :rickds:
Immagine WhatsApp 2024-11-14 ore 16.50.13_6844828a.jpg

Ma è cara per una console, fine :asd:
Ma evidentemente la cosa ormai non tange più. Sono curiosissimo per il prezzo di PS6 (dubito i 499 a sto giro)
Questo non c'è dubbio, d'altronde pure io che sono interessato non sono ancora riuscito ad acquistarla, visto che non ho i soldi per prenderla. Ma nonostante questo non è mica obbligatorio acquistarla, non avrà esclusive. È un po' come lamentarsi dell'iPad Pro che costa 5 volte l'iPad base.

Ma è cara per una console, fine :asd:
Ma evidentemente la cosa ormai non tange più. Sono curiosissimo per il prezzo di PS6 (dubito i 499 a sto giro)
Tranquillo c'è Spencer che ha mandato la frecciatina a sony sul prezzo delle console, non si arriverà mai a mille dollari. :asd:
A questo punto mi aspetto in futuro per la prossima gen, la strategia MS di uscire mesi prima con la nuova Serie?, max 599 dollari.
Spettacolo! :gg:

Questo non c'è dubbio, d'altronde pure io che sono interessato non sono ancora riuscito ad acquistarla, visto che non ho i soldi per prenderla. Ma nonostante questo non è mica obbligatorio acquistarla, non avrà esclusive. È un po' come lamentarsi dell'iPad Pro che costa 5 volte l'iPad base.
Se resisti tranquillamente un anno, avrà più senso. Per me sony, ha sbagliato periodo, con zero esclusive, ma neanche multi degni di spremere la pro a dovere per aumentare le vendite.

Rivoglio lo stesso post con ps6 a 1000 euro nel 2030 :sisi:
a parte che per il 2027 la avremo, una console di lancio costerà più di 600 euro solo se l'europa avrà l'inflazione del venezuela.

Non ho capito perché la gente ha difficoltà ad accettare che il reparto marketing della ps5 ha inquadrato una nicchia di giocatori che vorrebbero più potenza dalla console e ne hanno fatta una, né perché con 7-8 milioni di pro vendute (?) la sony dovrebbe sentirsi legittimata a buttare nel cesso 30 anni di storia facendone uscire una base a 1000 euro.
Mi sembra semplicemente una gara a chi si lamenta più fantasiosamente. Il dualsense pro a 250 euro non ha portato al dualsense base costarne 300, i tripla A a 80 euro non hanno portato gli indie a costarne 100, la ps5 pro a 800 non porterà ps6 a costarne 1000.
È impossibile starvi dietro a ogni lamentela, tirate fuori la prossima invenzione.
"La terra è piatta" "No, vedi? qui da noi è giorno mentre in australia è notte, è testimonianza della sfericità" "L'AUSTRALIA NON ESISTE"

a parte che per il 2027 la avremo, una console di lancio costerà più di 600 euro solo se l'europa avrà l'inflazione del venezuela.

Non ho capito perché la gente ha difficoltà ad accettare che il reparto marketing della ps5 ha inquadrato una nicchia di giocatori che vorrebbero più potenza dalla console e ne hanno fatta una, né perché con 7-8 milioni di pro vendute (?) la sony dovrebbe sentirsi legittimata a buttare nel cesso 30 anni di storia facendone uscire una base a 1000 euro.
Mi sembra semplicemente una gara a chi si lamenta più fantasiosamente. Il dualsense pro a 250 euro non ha portato al dualsense base costarne 300, i tripla A a 80 euro non hanno portato gli indie a costarne 100, la ps5 pro a 800 non porterà ps6 a costarne 1000.
È impossibile starvi dietro a ogni lamentela, tirate fuori la prossima invenzione.
"La terra è piatta" "No, vedi? qui da noi è giorno mentre in australia è notte, è testimonianza della sfericità" "L'AUSTRALIA NON ESISTE"
Fonte? comunque era una battuta la prandi troppo a male sta storia :asd:

Si infatti al day 1 ha venduto moltissimooo:asd: (e ps3 si che aveva un Hardware molto avanti)
Stai sbagliando paragone

Tu hai detto che una console a 800 euro è troppo, io ti ho dimostrato che c'è già stata una console a 800 euro, e tra l'altro base, non midgen premium.

comunque al day 1 ha venduto moltissimo, in un anno ha superato le vendite di x360 nello stesso periodo trascorso dal suo d1
Screenshot 2024-11-14 173647.png
Post automatically merged:

Fonte? comunque era una battuta la prandi troppo a male sta storia :asd:

Nessuna, secondo me nel 2027 avremo una ps6

Che periodo sbagliatissimo quello natalizio per vendere e con in arrivo MH a febbraio, infatti è andata male male...

La grande recessione[3] fu una crisi economica mondiale scoppiata nel 2006 negli Stati Uniti d'America e diffusasi tra il 2007 e il 2013, in seguito alla crisi dei subprime e del mercato immobiliare.

Raga che bello il revisionismo storico per dimostrare che una console premium midgen costi troppo
Ma vivi su Marte per dire che non si sia perso potere d'acquisto negli ultimi 18 anni?
Vuoi che ti faccia un grafico sull'andamento dello stipendio medio italiano in relazione all'inflazione degli ultimi 18 anni?

Spoiler, non lo faccio. Cotanta saccenteria manco io ce l'ho. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro