Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No è troppo cara per quello che offre. Cit.l'idea che esista gente che vuole giocare su ecosistema ps5 con le massime prestazioni offerte non regge?
Se volevi un lettore bluray era cheap.
Infatti su 80 milioni piazzate 77 erano per vedere i filmSe volevi un lettore bluray era cheap.
Quanto hai ragione con questo meme.
999 .99 con alimentatore esclusoMa è cara per una console, fine
Ma evidentemente la cosa ormai non tange più. Sono curiosissimo per il prezzo di PS6 (dubito i 499 a sto giro)
Questo non c'è dubbio, d'altronde pure io che sono interessato non sono ancora riuscito ad acquistarla, visto che non ho i soldi per prenderla. Ma nonostante questo non è mica obbligatorio acquistarla, non avrà esclusive. È un po' come lamentarsi dell'iPad Pro che costa 5 volte l'iPad base.Ma è cara per una console, fine
Ma evidentemente la cosa ormai non tange più. Sono curiosissimo per il prezzo di PS6 (dubito i 499 a sto giro)
Tranquillo c'è Spencer che ha mandato la frecciatina a sony sul prezzo delle console, non si arriverà mai a mille dollari.Ma è cara per una console, fine
Rivoglio lo stesso post con ps6 a 1000 euro nel 2030
Se resisti tranquillamente un anno, avrà più senso. Per me sony, ha sbagliato periodo, con zero esclusive, ma neanche multi degni di spremere la pro a dovere per aumentare le vendite.Questo non c'è dubbio, d'altronde pure io che sono interessato non sono ancora riuscito ad acquistarla, visto che non ho i soldi per prenderla. Ma nonostante questo non è mica obbligatorio acquistarla, non avrà esclusive. È un po' come lamentarsi dell'iPad Pro che costa 5 volte l'iPad base.
a parte che per il 2027 la avremo, una console di lancio costerà più di 600 euro solo se l'europa avrà l'inflazione del venezuela.Rivoglio lo stesso post con ps6 a 1000 euro nel 2030![]()
Prova a vedere il potere d'acquisto del 2006 rispetto a quello del 2024.
Prova a vedere il potere d'acquisto del 2006 rispetto a quello del 2024.![]()
Si infatti al day 1 ha venduto moltissimooo
Fonte? comunque era una battuta la prandi troppo a male sta storiaa parte che per il 2027 la avremo, una console di lancio costerà più di 600 euro solo se l'europa avrà l'inflazione del venezuela.
Non ho capito perché la gente ha difficoltà ad accettare che il reparto marketing della ps5 ha inquadrato una nicchia di giocatori che vorrebbero più potenza dalla console e ne hanno fatta una, né perché con 7-8 milioni di pro vendute (?) la sony dovrebbe sentirsi legittimata a buttare nel cesso 30 anni di storia facendone uscire una base a 1000 euro.
Mi sembra semplicemente una gara a chi si lamenta più fantasiosamente. Il dualsense pro a 250 euro non ha portato al dualsense base costarne 300, i tripla A a 80 euro non hanno portato gli indie a costarne 100, la ps5 pro a 800 non porterà ps6 a costarne 1000.
È impossibile starvi dietro a ogni lamentela, tirate fuori la prossima invenzione.
"La terra è piatta" "No, vedi? qui da noi è giorno mentre in australia è notte, è testimonianza della sfericità" "L'AUSTRALIA NON ESISTE"
Si infatti al day 1 ha venduto moltissimooo(e ps3 si che aveva un Hardware molto avanti)
Stai sbagliando paragone
Fonte? comunque era una battuta la prandi troppo a male sta storia![]()
Ma vivi su Marte per dire che non si sia perso potere d'acquisto negli ultimi 18 anni?![]()
Grande recessione - Wikipedia
it.wikipedia.org
La grande recessione[3] fu una crisi economica mondiale scoppiata nel 2006 negli Stati Uniti d'America e diffusasi tra il 2007 e il 2013, in seguito alla crisi dei subprime e del mercato immobiliare.
Raga che bello il revisionismo storico per dimostrare che una console premium midgen costi troppo