News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

falso. è gente che neppure guarda il mondo pc da decenni e che semmai ORA cci prei dee cnse che non scendono, on line a pagamento, periferiche costose, giochi compatibili con solo 1 o 2 gen, cominciano a valutare di non prendere ps5 e neppure ps6
tra poco i moderatori ci abboffano di mazzate

dicevo, la ps5pro la prenderei pure, sto aspettando le offerte del black friday

2029

o anche il black friday 2025, dipende dall'offerta dai

Vivo dove quando si fanno affermazioni matematiche, facilmente dimostrabili, le si dimostra
L'italia fa su e giù, col potere d'acquisto, da sempre, non c'è mai stato un calo continuo, nel 2010 e fra 2014 e 2018 siamo stati anche sopra ai livelli del 2006, ma le console costavano, inflazione alla mano, il 30% in meno della ps3

Post automatically merged:

Sony ha pagato carissimo perché la ps3 è uscita un anno dopo, non perché costasse di più.
Perché continui a dire che la prendo male? Sto tranquillo e sereno, proiezione?

ps3 costava come x360 e wii messe insieme. poi abbassarono il prezzo da 599 a 429

ps3 costava come x360 e wii messe insieme. poi abbssarono il prezzo da 599 a 429
esatto, la ps5 pro capisco che punta agli entusiasti console, ma avrei voluto l'opportunità di prenderla con disco a 800 euro e un solo tb di memoria, invece che 2 ma senza lettore

creonte cavolo non ti arrivano le notifiche? tra poco vengono i capi moderatori a deportarti in wolfenstein come npc polacco

Proviamo a chiarire tutti insieme cosa si può fare e cosa non si può fare in questo topic (anche se il mio post insieme al post di Giamast pinnato sopra penso siano già stati abbastanza esaustivi):
  • Si può parlare di PRO come piattaforma, in bene o in male.
  • Si può discutere del suo andamento di mercato (reale o potenziale).
  • Si può discutere dell'apprezzamento o meno verso la suddetta operazione (magari non ripetendo gli stessi concetti ogni giorno per il bene della salute mentale globale).
  • Si può confrontare la Console nei limiti della ragionevolezza con altre proposte.
  • Non si può trasformare la discussione in un tira e molla su Altre Piattaforme.
  • Non si può usare la discussione per ripetere ogni giorno lo stesso identico concetto.
  • (Surprise surprise) Non si può sfruttare la discussione per punzecchiarsi.

La discussione è mesi che è diventata inutilmente pesante. E' legittimo far valere il favore o lo sfavore all'operazione, così come far valere opinioni in merito al suo "ruolo (presunto o reale) nel mercato presente, passato e futuro", ma non rendete la discussione ammorbante. Ci rivolgiamo a tutti

5 minuti di chiusura. Leggete, prendete fiato, e poi riapriamo.

Ora che ci stanno 2 tera ho una marea di giochi installati ma salta fuori un altro problema. Ovvero che nella home ci sta spazio per solo 10 icone dei giochi. Assurda come cosa :azz:

Per chi ha ordinato la versione anniversary...hanno prelevato i soldi dal sito sony
Mamma che palle, mi è arrivata la mail che devo rimettere i dati e potrei avere un ritardo di qualche giorno perché devo aggiornarli. Questo non perché siano sbagliati o non ci siano i soldi, ma perché hanno provato a prelevare di notte, e di notte le poste spesso non permettono l'operazione (mi era già successo su amazon).

per tutti coloro che hanno acquistato la pro ! ( dopo una settimana di uscita ) secondo voi li vale tutti sti soldi e consigliereste il passaggio dalla 5 alla pro oppure la sconsigliereste ?:temeno:
Attualmente sconsiglierei al massimo il passaggio. Calcola che prima di acquistare Pro stavo giocando Silent Hill e ho detto “Ora che ho la Pro vedrò qualche miglioramento visivo”. Risultato: sulla nuova console l’ho giocato in modo peggiore rispetto a se avessi tenuto la vecchia.
Ad ora, non vedo nessunissimo motivo per consigliare a qualcun altro di acquistarla (a meno che non si sia mai giocato Horizon FW e si sia dei tech enthusiast, allora in quel caso potrebbe avere senso - a patto, ovviamente, di avere soldi da buttare).

Attualmente sconsiglierei al massimo il passaggio. Calcola che prima di acquistare Pro stavo giocando Silent Hill e ho detto “Ora che ho la Pro vedrò qualche miglioramento visivo”. Risultato: sulla nuova console l’ho giocato in modo peggiore rispetto a se avessi tenuto la vecchia.
Ad ora, non vedo nessunissimo motivo per consigliare a qualcun altro di acquistarla (a meno che non si sia mai giocato Horizon FW e si sia dei tech enthusiast, allora in quel caso potrebbe avere senso - a patto, ovviamente, di avere soldi da buttare).
grazie mille , perchè i miei amici volevano qualche consiglio e non sapevo dato che non la posseggo ( io pure in verità ) :happybio:

Ma l'hai presa quindi ? Che sei sempre stato tra i più critici e avevi detto che rimandavi anche l'acquisto della console a data da definirsi. Hai anche votato no.

Per curiosità eh. Avevo dato per scontato che non l'avessi presa.

Per Silent Hill 2, visto che lo hai fisico, non hai provato a installarlo da disco alla versione 1.0 ? Spesso il salvataggio anche se aggiornato con patch può essere che funzioni in versioni precedenti del gioco. Hai provato? Che alla versione 1.0 del disco te lo giochi solo meglio che su base.

Ultima modifica:
grazie mille , perchè i miei amici volevano qualche consiglio e non sapevo dato che non la posseggo ( io pure in verità ) :happybio:
Sinceramente dubito che il parere dell’utente che ti ha risposto sia genuino, visto che dall’annuncio ad oggi ha sempre criticato aspramente la console e detto che non l’avrebbe acquistata :asd:

Se vuoi un parere approfondito magari aspetta qualcuno che ce l’ha realmente in casa :asd:

i giochi con l'ottimizzazione sono già ovviamente un'altra cosa, FF7 Rebirth (io che l'ho giocato a amato a 30fps) vederlo a 60 da una amica mi ha fatto venire una voglia di prenderla non indifferente.
al momento invece pare ci siano problemi con la auto-ottimizzazione dei giochi ps4, roba che deve essere risolta con le patch.
il consiglio è lo stesso che può esser dato a uno con una determinata scheda grafica che vuole passare a quella successiva pagando 600 euro di differenza (con permuta) o 800 (senza)

Sinceramente dubito che il parere dell’utente che ti ha risposto sia genuino, visto che dall’annuncio ad oggi ha sempre criticato aspramente la console e detto che non l’avrebbe acquistata :asd:

Se vuoi un parere approfondito magari aspetta qualcuno che ce l’ha realmente in casa :asd:
sisi vedo pure altri ovviamente :fiore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro