Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tra poco i moderatori ci abboffano di mazzatefalso. è gente che neppure guarda il mondo pc da decenni e che semmai ORA cci prei dee cnse che non scendono, on line a pagamento, periferiche costose, giochi compatibili con solo 1 o 2 gen, cominciano a valutare di non prendere ps5 e neppure ps6
Vivo dove quando si fanno affermazioni matematiche, facilmente dimostrabili, le si dimostra
L'italia fa su e giù, col potere d'acquisto, da sempre, non c'è mai stato un calo continuo, nel 2010 e fra 2014 e 2018 siamo stati anche sopra ai livelli del 2006, ma le console costavano, inflazione alla mano, il 30% in meno della ps3
Post automatically merged:
Sony ha pagato carissimo perché la ps3 è uscita un anno dopo, non perché costasse di più.
Perché continui a dire che la prendo male? Sto tranquillo e sereno, proiezione?
esatto, la ps5 pro capisco che punta agli entusiasti console, ma avrei voluto l'opportunità di prenderla con disco a 800 euro e un solo tb di memoria, invece che 2 ma senza lettoreps3 costava come x360 e wii messe insieme. poi abbssarono il prezzo da 599 a 429
aggiorno -> non disponibileUnita disco disponibile su direct
Grazie. Preso al volo.Unita disco disponibile su direct
Preso al volo anche io, grazie!Unita disco disponibile su direct
Mamma che palle, mi è arrivata la mail che devo rimettere i dati e potrei avere un ritardo di qualche giorno perché devo aggiornarli. Questo non perché siano sbagliati o non ci siano i soldi, ma perché hanno provato a prelevare di notte, e di notte le poste spesso non permettono l'operazione (mi era già successo su amazon).Per chi ha ordinato la versione anniversary...hanno prelevato i soldi dal sito sony
Attualmente sconsiglierei al massimo il passaggio. Calcola che prima di acquistare Pro stavo giocando Silent Hill e ho detto “Ora che ho la Pro vedrò qualche miglioramento visivo”. Risultato: sulla nuova console l’ho giocato in modo peggiore rispetto a se avessi tenuto la vecchia.per tutti coloro che hanno acquistato la pro ! ( dopo una settimana di uscita ) secondo voi li vale tutti sti soldi e consigliereste il passaggio dalla 5 alla pro oppure la sconsigliereste ?![]()
grazie mille , perchè i miei amici volevano qualche consiglio e non sapevo dato che non la posseggo ( io pure in verità )Attualmente sconsiglierei al massimo il passaggio. Calcola che prima di acquistare Pro stavo giocando Silent Hill e ho detto “Ora che ho la Pro vedrò qualche miglioramento visivo”. Risultato: sulla nuova console l’ho giocato in modo peggiore rispetto a se avessi tenuto la vecchia.
Ad ora, non vedo nessunissimo motivo per consigliare a qualcun altro di acquistarla (a meno che non si sia mai giocato Horizon FW e si sia dei tech enthusiast, allora in quel caso potrebbe avere senso - a patto, ovviamente, di avere soldi da buttare).
Ma l'hai presa quindi ? Che sei sempre stato tra i più critici e avevi detto che rimandavi anche l'acquisto della console a data da definirsi. Hai anche votato no.Attualmente sconsiglierei al massimo il passaggio. Calcola che prima di acquistare Pro stavo giocando Silent Hill e ho detto “Ora che ho la Pro vedrò qualche miglioramento visivo”. Risultato: sulla nuova console l’ho giocato in modo peggiore rispetto a se avessi tenuto la vecchia.
Ad ora, non vedo nessunissimo motivo per consigliare a qualcun altro di acquistarla (a meno che non si sia mai giocato Horizon FW e si sia dei tech enthusiast, allora in quel caso potrebbe avere senso - a patto, ovviamente, di avere soldi da buttare).
Sinceramente dubito che il parere dell’utente che ti ha risposto sia genuino, visto che dall’annuncio ad oggi ha sempre criticato aspramente la console e detto che non l’avrebbe acquistatagrazie mille , perchè i miei amici volevano qualche consiglio e non sapevo dato che non la posseggo ( io pure in verità )![]()
i giochi con l'ottimizzazione sono già ovviamente un'altra cosa, FF7 Rebirth (io che l'ho giocato a amato a 30fps) vederlo a 60 da una amica mi ha fatto venire una voglia di prenderla non indifferente.grazie mille , perchè i miei amici volevano qualche consiglio e non sapevo dato che non la posseggo ( io pure in verità )![]()
sisi vedo pure altri ovviamenteSinceramente dubito che il parere dell’utente che ti ha risposto sia genuino, visto che dall’annuncio ad oggi ha sempre criticato aspramente la console e detto che non l’avrebbe acquistata
Se vuoi un parere approfondito magari aspetta qualcuno che ce l’ha realmente in casa![]()