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Ci vuole l'elastico.
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Ventole rumorose, temperature altissime e problemi di connessione: tanti stanno restituendo PS5 PRO​


A voi risulta qualcosa?
Su tanti siti stanno dando la notizia di problemi per ps5 pro...la mia va perfettamente...
L’unica cosa che ho notato è che le ventole sono un pizzico più rumorose rispetto alla standard, niente di preoccupante, per il resto va da Dio.
Anzi, ho notato che con Pro la Portal è più stabile.
 
Per chi fosse interessato su Amazon vedo che è disponibile usata a 670, venduto e spedito da Amazon seconda mano
 
Io spero semplicemente che i vari dev risolvano tutti questi problemi a lungo andare, oltre al fatto che gli acquirenti attuale di questo bestione si ritrovano con queste brutte sorprese non vorrei che questo si ripercuoti a cascata in futuro, ad esempio su una eventuale PS6 retrocompatibile che potrebbe far girare i giochi in modalità Pro (esattamente come la PS5 fa girare i giochi PS4 in modalità Pro quando questa è supportata).
Ovviamente... poter scegliere tra le due cose sarebbe la scelta migliore, almeno aggiri eventuali problemi, ma lasciare libertà di scelta all'utente su console è ormai un'utopia -_-
 
News verosimile...

PS6 avrà un prezzo stellare? La colpa non è di Sony, ma vostra

Sony è un'azienda che ha la piena facoltà di sperimentare e che dipende unicamente dall'accoglienza del pubblico. PS6 avrà in costo esorbitante? Sta a voi.

La possibilità di vedere PS6 venduta a oltre mille euro si farà ancora più concreta se PS5 Pro avrà grande successo, perché significherà che al pubblico in fondo sta bene così.
 
In base a cosa è ottimo? Al fatto che visivamente è bello? Perché non basta quello a definire un ottimo motore, ma ci son altri fattori come la facilità di uso e le perfomance. E onestamente pare abbastanza un mattone e propenso allo stutter (come lo era pure il 4).
 
In base a cosa è ottimo? Al fatto che visivamente è bello? Perché non basta quello a definire un ottimo motore, ma ci son altri fattori come la facilità di uso e le perfomance. E onestamente pare abbastanza un mattone e propenso allo stutter (come lo era pure il 4).
Unreal Engine 5 offre il raytracing (ha un sistema proprietario) meta-human, un sistema di animazioni avanzato, nanite ecc. ci sono video su video che dimostrano quanto è automatizzato, veloce e semplice da usare, però ci vogliono team competenti. Game Science al suo primo gioco guardate cosa ha tirato fuori con Wukong !
Poi se volete pensare che faccia schifo fate come volete.
Fine O.T.
 
E lo stesso Wukong non è che gira alla perfezione, non fa schifo ma non è nemmeno il motore fine del mondo che si vuol far credere.
 
E lo stesso Wukong non è che gira alla perfezione, non fa schifo ma non è nemmeno il motore fine del mondo che si vuol far credere.
Però Wukong è uno dei giochi visivamente più impressionanti della gen per ora
 
Peccato che JS utilizzi l’UE4 e abbiano sistemato la modalità performance togliendo guarda caso il Ray Tracing che pesava come un macigno(e offriva ben poco)
UE5 è pesante perché gestisce nativamente feature pesanti (che a loro volta possono essere disattivate)Ma oltre questo come tutti i tool di sviluppo va utilizzato ottimizzando (m al meglio (non è l’unico motore che ha e che ha avuto problemi su console)
Non fa schifo per nulla gestisce è solo un tool (completissimo e funzionale) nelle mani degli sviluppatori,sta a loro come utilizzarlo
Ha problemi di stuttering su PC (che ancora non hanno risolto a quanto ne so).
Ma qui in parte la colpa va ai dev e magari alla gioventù del PSSR che è una tecnologia nuova (e ci sta tutto che possano esserci problemi)
 
Star Wars Jedi Survivor uses SDK9. This also means earlier PSSR implementation. Maybe even the initial one. For up-to-date version of PSSR you need to use later SDKs (10 and up).

I cannot give you specific details because of NDAs (like how many different PSSR iterations are already available, or what kind of improvements they present), but you can expect IQ improvements in the second/third batch of PS5 Pro supported games using PSSR.

For a game I am working, PSSR (one of the later versions, but not the up-to-date one) is giving us much better results in comparison to TSR and FSR. I am expecting in the next 6-12 months PSSR to be in a much better state in comparison to the initial versions used in the first batch of Pro supported titles. It's already is. I am pretty sure UE5.5 titles using PSSR will looks much better - even at lower internal resolution.
 
Star Wars Jedi Survivor uses SDK9. This also means earlier PSSR implementation. Maybe even the initial one. For up-to-date version of PSSR you need to use later SDKs (10 and up).

I cannot give you specific details because of NDAs (like how many different PSSR iterations are already available, or what kind of improvements they present), but you can expect IQ improvements in the second/third batch of PS5 Pro supported games using PSSR.

For a game I am working, PSSR (one of the later versions, but not the up-to-date one) is giving us much better results in comparison to TSR and FSR. I am expecting in the next 6-12 months PSSR to be in a much better state in comparison to the initial versions used in the first batch of Pro supported titles. It's already is. I am pretty sure UE5.5 titles using PSSR will looks much better - even at lower internal resolution.
Fonte?
 
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