Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al momento giochi che sfruttano al limite ps5 non c'è ne sono e credo sarà così per parecchio tempo dato che all orizzonte non si vede e non si sente niente di concretoSì, PS5 Pro è rivolta ai giocatori di EA Sports FC e CoD solo nella tua testa.
Si, è più una notizia riassuntiva che non altro. Quello che sapeva ha già scritto in precedenza in precedenti articoli.
Al limite rimarca che l'annuncio per lui e al SOP a fine mese, non a caso sul Blog a metà mese, mi pare di capire.
Grazie mille ragazzi, allora avevo capito bene.L'unico dato suo è il rilascio "mid November".
Perdonami ma ti sfugge proprio il motivo per cui esiste PS5 Pro: offrire una grafica migliore con i giochi di PlayStation 5. E di titoli che potrebbero avere un comparto tecnico migliore ce ne sono tantissimi. Degli esempi: Cyberpunk 2077, Final Fantasy 16, Final Fantasy 7 Rebirth, Dragon's Dogma 2, Black Myth: Wukong, Baldur's Gate 3, Star Wars Outlaws e tanti, tanti altri ancora.Al momento giochi che sfruttano al limite ps5 non c'è ne sono e credo sarà così per parecchio tempo dato che all orizzonte non si vede e non si sente niente di concreto
Con quel motore di gioco puzzoso che usano poi.Titolo di punta AC Shadows![]()
Questi giochi fanno fatica su ps5..? Quasi tutti giocati e non mi hanno dato nessun problema anzi non sentivo neanche la necessità di una console più potente.Perdonami ma ti sfugge proprio il motivo per cui esiste PS5 Pro: offrire una grafica migliore con i giochi di PlayStation 5. E di titoli che potrebbero avere un comparto tecnico migliore ce ne sono tantissimi. Degli esempi: Cyberpunk 2077, Final Fantasy 16, Final Fantasy 7 Rebirth, Dragon's Dogma 2, Black Myth: Wukong, Baldur's Gate 3, Star Wars Outlaws e tanti, tanti altri ancora.
DD2, e probabilmente WIlds (visto che usa lo stesso engine), lo puoi togliere dalla lista, perlomeno lato prestazioniPerdonami ma ti sfugge proprio il motivo per cui esiste PS5 Pro: offrire una grafica migliore con i giochi di PlayStation 5. E di titoli che potrebbero avere un comparto tecnico migliore ce ne sono tantissimi. Degli esempi: Cyberpunk 2077, Final Fantasy 16, Final Fantasy 7 Rebirth, Dragon's Dogma 2, Black Myth: Wukong, Baldur's Gate 3, Star Wars Outlaws e tanti, tanti altri ancora.
Difatti ho utilizzato il condizionale. Qualora la console dovesse risultare inutile per tutti i giochi che fanno ampio uso della CPU la si salta agilmente e con gran felicitàDD2 e probabilmente WIlds (visto che usa lo stesso engine) li puoi togliere dalla lista, perlomeno lato prestazioni
Anche Wilds avrà inevitabilmente prestazioni migliori su Pro, anche fossero perlopiù grafici. Anche se qualche minima miglioria sul frame sia auspicabile.DD2, e probabilmente WIlds (visto che usa lo stesso engine), lo puoi togliere dalla lista, perlomeno lato prestazioni
E Silent Hill 2 R invece? Potrebbero pure spingere su quello, anche se esclusiva temporaleAnche Wilds avrà inevitabilmente prestazioni migliori su Pro, anche fossero perlopiù grafici. Anche se qualche minima miglioria sul frame sia auspicabile.
Mi ci gioco quello che vuoi che per nessuno di questi nominati la Pro farà tanta differenzaPerdonami ma ti sfugge proprio il motivo per cui esiste PS5 Pro: offrire una grafica migliore con i giochi di PlayStation 5. E di titoli che potrebbero avere un comparto tecnico migliore ce ne sono tantissimi. Degli esempi: Cyberpunk 2077, Final Fantasy 16, Final Fantasy 7 Rebirth, Dragon's Dogma 2, Black Myth: Wukong, Baldur's Gate 3, Star Wars Outlaws e tanti, tanti altri ancora.
Credo useranno un po' tutto quello che hanno, da Silente Hill a Horizon, seppur il gioco di punta rimane AC.E Silent Hill 2 R invece? Potrebbero pure spingere su quello, anche se esclusiva temporale![]()
E' la stima ottimistica.La versione con disco potrebbe costare 699 euro
Tanti? Ma veramente fai?Stai dicendo una fesseria dai. Di giochi importanti ce ne sono tanti e guardando l'anno prossimo ce ne sono ancora di più. La lista di titoli che beneficerebbero di potenza aggiuntiva è Enorme. Più che altro bisogna capire quali saranno effettivamente le migliorie offerte da PS5 Pro
Il problema rimarrà sempre lo stesso: ne venderanno a palate. Ormai non mi lamento neanche più… abbiamo quello che ci meritiamo.Cioè, qua si sta andando oltre ogni più nefasta aspettativa. La versione con disco potrebbe costare 699 euro, a 4 fottuti anni dall'uscita di ps5. Un pc di media gamma (che non ha niente da invidiare a ps5 nè tantomeno a questa fantomatica pro) non viene molto di più, con tutti i vantaggi del caso. Vabbè per lo meno continuiamo il trend "più hardware che giochi"![]()
Anche secondo me, ma di titoli che potrebbero essere migliorati ce ne sono a centinaia. Era quello il senso del mio post, non il citare giochi che effettivamente godranno di migliorie sensibili. Persino il tanto chiacchierato GTA 6 potrebbe non godere di chissà quali miglioramenti sulla ProMi ci gioco quello che vuoi che per nessuno di questi nominati la Pro farà tanta differenza![]()