Pubblicità
709 completa, come 4 pro a 409599 senza - 699 con, per quanto mi riguarda.
Non penso vogliano andare oltre i 700.
mi sembra il minimo dell'onestà. poi per carità se girerà i giochi in 4k 60 fps allora ci stanno tutti.dai io ho votato 599€ mi aspetto almeno che la standard ritorni a 500€,cacchio c'è natale alle porte e devono provare a piazzarne più possibile per recuperare sulle previsioni che avevano
Ricapitolando previsione ottimistica per me:
399€ PS5 Digital
479€ PS5 Disc
599 € PS5Pro versione unica con disco
eee tenetevi forte...
699€ PS5Pro 2T 30 Anniversary Edition colorazione Grigio PS1 per dualsense e console (solo 30mila esemplari)
Molto forse. Più probabilmente noNon ho mai avuto una ps5 e ho aspettato la pro apposta !! 600 euro conservati li ho se costera da 699 a salire aspetterò gli sconti Natalizi !! Dopo i 700 /750 ci si prende un PC medio forse
una roba così farebbe crollare Nvidia in borsa,pure girasse a 60 fps con tutta quella robaCyberpunk Phantom Liberty su PS5 base gira in molte situazioni a 900p dinamici a 40 fps setting medio/basso e ray tracing.
Su 5PRO a 4K ultra 120fps con pssr attivo e path tracing.
I believe in Mark Cerny.
Una ladrata 750 onestoMolto forse. Più probabilmente no
Avete aspettative davvero fuori portata
una roba così farebbe crollare Nvidia in borsa,pure girasse a 60 fps con tutta quella roba
Se Gamestop, o qualsiasi altra catena, farà l'offerta siPoi per chi la la ps5 normale o slim si può fare la permuta per la pro ?