News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

599 col lettore. Il prezzo è già alto così ed è davvero troppo cessa per costare di più :sisi:

Mi sa che siamo in due 😂😂😂

Tutto sommato non ho nemmeno una tv orribile (LG oled 55 pollici) ma per esempio tra hd e 4K vedo la differenza solo sul canale Sky sport 4k
Con netflix ed altri canali 4k manco per il caxxx😂😂😂
Io manco quello.
Il 4k lo notavo solo in quei video che mettono quando sono in esposizione (ruscello con sassolini sommersi o prato irlandese dove si vedeva ogni filo d'erba).
Coi film mai notato la differenza se non qualche poro in piu sui nasi degli attori :bah:
Cosa differente quando si passò all'HD, finalmente nelle partite di calcio si vedevano i numeri dei giocatori! :lol2:

se grazie alla Pro mi droppa la Digital a 349 sarebbe un sogno :ahsisi:

650 senza lettore :sisi:
La versione con lettore invece non esisterà, sarà venduto e montabile a parte.

649€ venduta unicamente da Ikea

Cmq identica alla Slim con 4 striscie ma più tozza me la immagino anche poco riconoscibile commercialmente (magari poi quando la si vede il discorso cambia), a livello di design le idee sono finite :asd: ... magari la fanno nera invece che bianca non saprei :asd:

Cmq identica alla Slim con 4 striscie ma più tozza me la immagino anche poco riconoscibile commercialmente (magari poi quando la si vede il discorso cambia), a livello di design le idee sono finite :asd: ... magari la fanno nera invece che bianca non saprei :asd:

Dovrebbe avere anche questa i faceplate bianchi stando ai rumors.

E così sono iniziati i BtP. Direi che ci siamo.

Buoni del tesoro poliennali?
ESATTAMENTE.

Ooooooppure i Back to Play Sale (GS e MW li avevano nelle console [le loro console, non le Console da gioco] da Inizio Settembre)
GWxtYcaWAAA3trc

Abbracciano la prossima settimana, e finiscono il giovedì dopo. PS5 DD è al suo minimo (meno di 400).
Non c'è momento più sensato di annunciare PRO mentre la Base è in supersconto.

ESATTAMENTE.

Ooooooppure i Back to Play Sale (GS e MW li avevano nelle console [le loro console, non le Console da gioco] da Inizio Settembre)
GWxtYcaWAAA3trc

Abbracciano la prossima settimana, e finiscono il giovedì dopo. PS5 DD è al suo minimo (meno di 400).
Non c'è momento più sensato di annunciare PRO mentre la Base è in supersconto.

Anche nelle settimane antecedenti la slim fecero delle campagne di sconti per la fat. Qui sembra ripetersi lo stesso iter.

Anche nelle settimane antecedenti la slim fecero delle campagne di sconti per la fat. Qui sembra ripetersi lo stesso iter.
Esattamente. Siamo chiaramente sul binario di annuncio. Megasconti che tamponano la perdita di interesse derivata dal nuovo Hardware, e drop. Premesso che se davvero costerà 650+ (e credo proprio sarà così) la Base continuerà a vendere serena vista la consistente differente di prezzo.

Settimana prossima ci togliamo qualche dubbio credo.

Sarebbe stata una bella idea, visto il trentennale di PlayStation, farla totalmente grigia con il logo PS bello colorato come una volta.

Esattamente. Siamo chiaramente sul binario di annuncio. Megasconti che tamponano la perdita di interesse derivata dal nuovo Hardware, e drop. Premesso che se davvero costerà 650+ (e credo proprio sarà così) la Base continuerà a vendere serena vista la consistente differente di prezzo.

Settimana prossima ci togliamo qualche dubbio credo.
Sarebbe veramente triste se fosse piu' di 599, rimarrei serenamente con ps5 base non avrebbe alcun senso spendere ,anche se la differenza portando indietro ps5, ovvero 370 euro per un piccolo miglioramento ,il gioco non varrebbe la candela,sopratutto vedendo come e' andata finora la generazione

Sarebbe veramente triste se fosse piu' di 599, rimarrei serenamente con ps5 base non avrebbe alcun senso spendere ,anche se la differenza portando indietro ps5, ovvero 370 euro per un piccolo miglioramento ,il gioco non varrebbe la candela,sopratutto vedendo come e' andata finora la generazione

Se la base sta a 550 come fa la pro a costare 600? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro