Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me esce il 22 Novembre al prezzo di 699$Dai oramai è ufficiale, manca solo data e prezzo
Per me esce il 22 Novembre al prezzo di 699$![]()
A source familiar with the PS5 Pro tells me that all games released on or after September 16th need to support the PS5 Pro, so that suggests that Sony’s official announcement of this console is coming real soon.
Nah 599 senza lettore.Per me esce il 22 Novembre al prezzo di 699$![]()
Stante che ormai è sicuro esca a Novembre, NUOVO SONDAGGINO![]()
Non esiste prendere il prezzo senza lettore in una previsione. Il prezzo completo è col lettoreNah 599 senza lettore.
Il sogno è roba tipo 899-999, solo per vedere la reazione dell'internet.Mi accodo a Zaza
Anche se sogno un 749 fisso![]()
Ma quindi semi confermato il doppio sku?599 senza - 699 con, per quanto mi riguarda.
Non penso vogliano andare oltre i 700.
Formalmente no, sappiamo solo di quello DD.Ma quindi semi confermato il doppio sku?
Penso anch’io non vorranno sfondare quel tetto, a quel punto sarebbe davvero difficile riuscire a comunicarla, cosa che per l’altro non sarà facile manco adesso non avendo un qualcosa che sia facilmente comprensibile ai più, un po’ come fu lo slogan del 4k con ps4 pro.
Anche io credo che saranno questi i prezzi.599 senza - 699 con, per quanto mi riguarda.
Non penso vogliano andare oltre i 700.