Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be' l'account esiste da Settembre 2024. Ha azzeccato una data (prevedibile, post Billi) ma sbagliato la durata. Ora come ora è un tiro di moneta.Su Era dicono che ha tipo cancellato e rifatto dei post boh![]()
Mi sembra tipo la Super Resolution di LG TV Oled. Detta cosìPlayStation Spectral Super Resolution
Tecnica di upscaling by Cerny e co.
Sarà la domanda che tutti gli influencer si faranno e io non sono pronto a miriade di video sul tubo di quel tipoMa senza esclusive di valore che escono nell'imminente mi spiegate il senso di avere un nuovo hardware? Vi parlo di uno che possiede entrambe le console.
Quella è monnezza, Cerny è cioccolata.Mi sembra tipo la Super Resolution di LG TV Oled. Detta così![]()
Ma senza esclusive di valore che escono nell'imminente mi spiegate il senso di avere un nuovo hardware? Vi parlo di uno che possiede entrambe le console.
E vero che ha detto che durante lo Sop non ci saranno titoli dai Ps Studios?Volendo prendere per vero quell'account per ammazzare il tempo i prezzi sarebbero:
500 Sterline Digital
590 Sterline Disc
Tradotto in €:
591€ (599 per arrotondamento)
698€ (699 per arrotondamento)
E' bene o male quello che mi aspetto.
E vero che ha detto che durante lo Sop non ci saranno titoli dai Ps Studios?
Ribadisco è in contraddizione con quanto detto da Grubb. (in merito alla data).Oi, gamers! Tune in September 19, 2024, for State of Play focusing on indie and third-party games making the most of PS5 Pro. But don’t expect any news on PlayStation Studio titles just yet!
Viene sempre dal medesimo tizio.La roba dei nuovi pad migliorati è attendibile o è una roba saltata fuori dal nulla?
Viene sempre dal medesimo tizio.
Nulla di nulla.Quindi non era mai saltato fuori neanche come rumour prima, capito.
Sarebbe nel perfetto stile della Sony attuale, quindi comincio ad avere pauraPerò "focusing on indie making the most of PS5 Pro" fa molto ridere da leggere![]()
Presentare una console più potente con gli indie sarebbe troppo anche per Sony.Ribadisco è in contraddizione con quanto detto da Grubb. (in merito alla data).
Però "focusing on indie making the most of PS5 Pro" fa molto ridere da leggere![]()
Tre mesi dopo il lancio usciva un certo HZDUna domanda per chi ai tempi ha preso PS4 Pro, per esattamente quale esclusiva di valore l'avete presa?