News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Su Era dicono che ha tipo cancellato e rifatto dei post boh :asd:
Be' l'account esiste da Settembre 2024. Ha azzeccato una data (prevedibile, post Billi) ma sbagliato la durata. Ora come ora è un tiro di moneta.

Per Grubb lo SoP è l'ultima del mese teoricamente.

Ma senza esclusive di valore che escono nell'imminente mi spiegate il senso di avere un nuovo hardware? Vi parlo di uno che possiede entrambe le console.

Volendo prendere per vero quell'account per ammazzare il tempo i prezzi sarebbero:
500 Sterline Digital
590 Sterline Disc

Tradotto in €:
591€ (599 per arrotondamento)
698€ (699 per arrotondamento)

E' bene o male quello che mi aspetto.

Volendo prendere per vero quell'account per ammazzare il tempo i prezzi sarebbero:
500 Sterline Digital
590 Sterline Disc

Tradotto in €:
591€ (599 per arrotondamento)
698€ (699 per arrotondamento)

E' bene o male quello che mi aspetto.
E vero che ha detto che durante lo Sop non ci saranno titoli dai Ps Studios?

E vero che ha detto che durante lo Sop non ci saranno titoli dai Ps Studios?
Oi, gamers! Tune in September 19, 2024, for State of Play focusing on indie and third-party games making the most of PS5 Pro. But don’t expect any news on PlayStation Studio titles just yet!
Ribadisco è in contraddizione con quanto detto da Grubb. (in merito alla data).

Però "focusing on indie making the most of PS5 Pro" fa molto ridere da leggere :rickds:

La roba dei nuovi pad migliorati è attendibile o è una roba saltata fuori dal nulla?

Quindi non era mai saltato fuori neanche come rumour prima, capito.
Nulla di nulla.

L'unica roba che la gente ci sta leggendo dietro è l'aumento di 5€ del costo dei pad... Ma... Ho la sensazione che non c'entri una fava e sia semplicemente aumento dei margini.

Grande mossa presentare un “super hardware” senza un cavolo di software proprietario a fare da accompagnamento. Ma d’altronde anche nel 2025 ci diranno che per i first è ancora presto, d’altronde la gen inizia domani :eucube:

Però "focusing on indie making the most of PS5 Pro" fa molto ridere da leggere :rickds:
Sarebbe nel perfetto stile della Sony attuale, quindi comincio ad avere paura

Una domanda per chi ai tempi ha preso PS4 Pro, per esattamente quale esclusiva di valore l'avete presa?

Ribadisco è in contraddizione con quanto detto da Grubb. (in merito alla data).

Presentare una console più potente con gli indie sarebbe troppo anche per Sony.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro