Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari![]()
L'importante è che siano chiari da subito quali giochi avranno o potranno avere benefici e upgrade.È il corrispettivi di DLSS di Invidia e FSR di AMD. È una tecnica di ricostruzione temporale.
Tu credi che io scherzi, ma no.
Oh, già non abbiamo avuto il blog, ora abbiamo anche Cerny...
Bisogna credere a Knack 3, eh.
No no, avevo capito, mi faceva ridere il "Magari" per gli ovvi motiviTu credi che io scherzi, ma no.
Knack 2 era un discreto gioco e platform, quello che doveva essere quella mediocrata del primo, e che meriterebbe un seguito fatto ancora meglio. Ma come non so quanta roba del Japan Studio, valà.
Vi ricordate l'e3 di Scorpio? Tutti indie e third, ormai in Sony sono Microsoft 2.0.Auguratevi che sia un fake, o allo SoP ci si impicca.
a cosa è dovuta questa battuta?Domani posso cliccare sul play del video o per vedere il tutto devo pagare? No così, per capire... ormai mi aspetto l'abbonamento a youtubePoi al blog. Un onlyfans me lo farei eh, di sviluppatrici in Sony che potrebbero farlo ce ne sono
![]()
Nessuna. L'avevo presa solo perché ci girava tutto meglio e avevo un TV 4k in arrivo.Una domanda per chi ai tempi ha preso PS4 Pro, per esattamente quale esclusiva di valore l'avete presa?
Nel caso se ne pentiranno soprattutto se poi credono che possono vendere la ps6 a quelle cifreMi unisco alla maggioranza e dico anch'io 699
Per me comunque si fanno male con pro, non è il momento adatto per upgrade midgen![]()
Semplicemente per giocare meglio tutto, penso che lo scopo principale di queste mid gen sia proprio quello.Una domanda per chi ai tempi ha preso PS4 Pro, per esattamente quale esclusiva di valore l'avete presa?
Eh per me molto probabile che se ne pentiranno. Stavo sentendo anche il sentiment dei vari youtubers americani e non mi sembra sia poi così positivo.Nel caso se ne pentiranno soprattutto se poi credono che possono vendere la ps6 a quelle cifre
This. Ovviamente sarà necessario capire l'entità dei miglioramenti apportati ai giochi.Semplicemente per giocare meglio tutto, penso che lo scopo principale di queste mid gen sia proprio quello.
Negli ultimi anni abbiamo i giochi che son passati da 70 a 80 euro. E vabbè...lo fanno tutti.a cosa è dovuta questa battuta?è successo qualcosa?
Questo non possiamo dirlo. Perchè della Pro a Sony di venderla gli importa relativamente dato che l'utente o piglia la base o la pro poi coi giochi gli da lo stesso guadagno. Con la Pro possono andare oltre, con la PS6 no perchè è lì che usciranno i giochi. A meno che non avremo esclusive (cosa che io credo e ho già detto in altri postNel caso se ne pentiranno soprattutto se poi credono che possono vendere la ps6 a quelle cifre