Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No vi pregoVi ricordate l'e3 di Scorpio? Tutti indie e third, ormai in Sony sono Microsoft 2.0.
Per nulla. L'ho presa perchè mi è costata 80 euro più un gioco da 20 euroUna domanda per chi ai tempi ha preso PS4 Pro, per esattamente quale esclusiva di valore l'avete presa?
ah ok , pensavo qualcosa di nuovo.Negli ultimi anni abbiamo i giochi che son passati da 70 a 80 euro. E vabbè...lo fanno tutti.
Il plus che aumenta e se vuoi salvarti i file save del gioco devi pagare.
La console sale di prezzo invece che scendere.
La Pro costerà un salasso.
I Dualsense sono aumentati di 5 euro.
Serve altro?
Post automatically merged:
Questo non possiamo dirlo. Perchè della Pro a Sony di venderla gli importa relativamente dato che l'utente o piglia la base o la pro poi coi giochi gli da lo stesso guadagno. Con la Pro possono andare oltre, con la PS6 no perchè è lì che usciranno i giochi. A meno che non avremo esclusive (cosa che io credo e ho già detto in altri post). Lo capiremo fra tot anni quando vedremo, o non vedremo, il prezzo di PS5 e PRO scendere. Per me quello faranno. Per i prossimi 2 anni rimangono così, poi tagliano molto in modo che PS5 rimanga sui 599 massimo.
ah ok , pensavo qualcosa di nuovo.
non possono mettere ps6 con un prezzo simile della pro e visto che in questa gen non abbassano i prezzi ma li aumentano , io dubito fortemente che lo facciano in maniera ampia.
Quindi il prezzo della 6 sarà alto e li finirà molto male anche perchè poi visto che la differenza fra ps5 e 6 sarà ancora inferiore della 4 con la 5 , a staccarla la gente dalla 5 manco a forza proprio.
Madonna. Però neanche annunciata la Pro e già state pensando a PS6.ah ok , pensavo qualcosa di nuovo.
non possono mettere ps6 con un prezzo simile della pro e visto che in questa gen non abbassano i prezzi ma li aumentano , io dubito fortemente che lo facciano in maniera ampia.
Quindi il prezzo della 6 sarà alto e li finirà molto male anche perchè poi visto che la differenza fra ps5 e 6 sarà ancora inferiore della 4 con la 5 , a staccarla la gente dalla 5 manco a forza proprio.
Peccato per tutta la gentaglia che lo circonda.Ennesima conferma che Cerny non viene da questo mondo
Ma non è che se non abbassano ora, non abbassano più. Non conosco i dettagli ma ho serissimi dubbi che la PS5 gli costa produrla come fine 2020. Quindi si immagina che la politica di Sony sia diventata "tanto vendo comunque no? Guadagnamo al massimo". E ci sta. Son scelte. MA puoi farlo perchè la PS5 vende (in realtà è un po' in calo mi sembra o sbaglio?) e la Pro non "conta" come ho detto prima. Quindi si massimizza. Tanto chi vuole i giochi li trova a prescindere, non deve comprarsi la Pro. Il discorso PS6 come ben immagini è diverso, non puoi salire oltre il 599, e l'inflazione caxxi e mazzi vari conta zero perchè mi sembra che gli stipendi non sono saliti...e non saliranno. Per cui semplicemente taglieranno al momento opportuno in modo che via via la PS6 arriverà quando PS5 e Pro costeranno molto meno, come avvenuto per PS5. Sa lì per me non si scappa.ah ok , pensavo qualcosa di nuovo.
Boato degli enthusiast i primi giorni e poi… e poi quelli di digital foundry per farci i video.4PRO al terzo anno di vita di PS4 costando lo stesso prezzo di PS4 (pre taglio) ha piazzato il 12/13% dell'installato totale.
Sono veramente curioso di vedere la reazione del mercato nel caso costasse 700€.
Ma quella è perché non c’erano disponibilità e gamestop se ne approfittava.Diciamo che le persone non si fecero problemi a spendere 800 euro per i bundle obbligatori per avere ps5, quindi sotto una certa ottica chi spenderà quelle cifre ci sarà di sicuro, da capire più che altro sul lungo periodo una volta che i sostenitori più incalliti l’avranno comprata.
Perché la mia PS4 era fuori garanzia ed aveva taaaante ore sulle spalle, stessa cosa per il pad, e perché sfruttai la promo gsUna domanda per chi ai tempi ha preso PS4 Pro, per esattamente quale esclusiva di valore l'avete presa?
Lo penso anche io. Per gli Enthusiast 100-200€ non cambieranno le cose, ma è più complessa la situazione per il Core Gamer (utente appassionato ma non COSI' appassionato del tech) e per l'uomo della strada, là i 150 (?) € di differenza rispetto al prezzo base (se costerà 700) potrebbero essere uno scoglio molto complesso.Boato degli enthusiast i primi giorni e poi… e poi quelli di digital foundry per farci i video.