News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Da notare la differenza 699$ e 799€ a cui su aggiunge la differenza nel costo del lettore, penso siano consapevoli che in un Europa ne venderanno 5.

Mi stanno ripassando i flashback di me stesso che con amici sfottevo nintendo che devi comprare quello, poi quello, poi quell'altro per avere tutto e spendere troppo...sapete come fare a chiedere scusa ai giapponesi mostrando una sincerità genuina? Ho bisogno di farlo.

Dimensioni rispetto a PS5 base?

A sto prezzo io non lo so, cioè ci posso anche pensare, ma al lancio e mesi successivi cosa ci sarà di giocabile?

Mi stanno ripassando i flashback di me stesso che con amici sfottevo nintendo che devi comprare quello, poi quello, poi quell'altro per avere tutto e spendere troppo...sapete come fare a chiedere scusa ai giapponesi mostrando una sincerità genuina? Ho bisogno di farlo.
Devi preordinare instant switch 2 appena annunciano, senza neanche guardare il prezzo, e ti redimi

Ragazzi se non erro hanno messo un fottutissimo SSD da 2TB, quello fa lievitare il prezzo di 100 euri basti vedere Series X da 2TB.

Ma che senso ha mettere l'SSD da 2TB chi cazzo gliel'ha chiesto :asd:
Che figura di merda :asd:

Continueranno a vendere la 5 base, è chiaro che non ci credono manco loro.
Poi vede MS che se ne esce con la stessa Series a 650 e dice ma che siamo cojoni?

Che falliti.
Se a fine mese non droppano un FP decente finisco in galera.

Insulti per il prezzo a parte.

Ma seriamente 800 euro di console ( prezzo mai visto) che costa dai 250 ai 300 euro in più del modello base, senza nemmeno il lettore DEVE far girare i giochi come su pc al massimo/ultra o avvicinarsi di tantissimo. Non può limitarsi ad aumentare res/fps, altrimenti il prezzo non solo è fuori mercato ma è anche totalmente ingiustificato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro