Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma questo tuo discorso che tutto può essere fatto sulle console vecchie togliendo effetti,risoluzione e fps non ho capito che senso ha?Perché secondo TLOU1 remake (che usa il motore del 2) non era fattibile su ps4 volendo?
Vabbeh, andiamo avanti che è meglio
Post automatically merged:
PRO serve solo ad avere prestazioni migliori solamente a livello di risoluzione e frame rate, PUNTO. Non centra NULLA con il fatto di sfruttare ps5 al massimo.
Sfruttare l'hardware al massivo vuol dire andare al minimo accettabile a livello di preset tecnici. Sfruttare l'hardware al massimo NON VUOL DIRE avere al contempo 60fps 2k GARANTITI.
Se vuoi anche il top a livello di fps e risoluzione serve PRO.
I giochi verranno sempre sviluppati con ps5 come base, come venivano sviluppati su ps4 prima e la pro servirà a garantire quel qualcosa in più per chi vuole il massimo, finita li.
I giochi di fine gen ps4 base andavano TUTTI a 1080p 30fps arraccando, mentre su ps4 pro avevi risoluzione migliore. Ps5 ps5 pro sarà la stessa cosa, con le dovute proporzioni.
si ma questo tuo discorso che tutto può essere fatto sulle console vecchie togliendo effetti,risoluzione e fps non ho capito che senso ha?
dove vuoi andare a parare?
Ps5 pro ho scritto giusto l'altro giorno che è solo un'operazione commerciale e al momento bisogna vedere se avrà il suo senso.
non mi stai dicendo nulla di diverso da ciò che penso.
perchè ps vr2 o portal hanno senso? forse per qualcuno si ma sul mercato direi proprio di no.
perchè ps vr2 o portal hanno senso? forse per qualcuno si ma sul mercato direi proprio di no.
io non ho visto una portal in un negozio manco per sbaglio...chissà quante ne hanno prodotteNon ho detto tutto, il discorso è partito da Demon Soul remake che per te era infattibile per ps4. Quei giochi di line up iniziale (tipo appunto demon soul) possono andare benissimo su hardware vecchio se ottimizzati a dovere. Ovviamente non te li godi come su ps5.
Portal sta vendendo bene, mi sa che per il mercato aveva senso![]()
e questi se ne vogliono uscire con un nuovo hw dal costo non indifferente.
io non ho visto una portal in un negozio manco per sbaglio...chissà quante ne hanno prodotte
ma ciò che è uscito finora va anche bene però adesso devono darsi una bella accellerata.
a me personalmente il prossimo anno tra DS2, Gta 6 e MH sto una crema![]()
Appunto, da PS4 in poi, quando questo presunto stacco è venuto meno, sto discorso non ha senso, non è cosa di oggi né da PS5.Ni, perché più indietro si va più lo stacco tecnologico era marcato e più si va avanti più diventa meno. Basti vedere quanto è diversa la % di miglioramento tra la remastered ps3/ps4 di tlou e quella di ps4/ps5 di tlou2. % molto più grande nel primo caso rispetto il secondo. (PS: il discorso era partito per quei giochi line up come appunto demons soul, non tutti)
Il fatto che tu non le veda in negozio forse vuol dire che vendano.io non ho visto una portal in un negozio manco per sbaglio...chissà quante ne hanno prodotte
e ps vr2? quello è un disastro commerciale.
ma ciò che è uscito finora va anche bene però adesso devono darsi una bella accellerata.
a me personalmente il prossimo anno tra DS2, Gta 6 e MH sto una crema![]()
non è proprio così che funziona l'economia,te lo dicoAppunto, da PS4 in poi, quando questo presunto stacco è venuto meno, sto discorso non ha senso, non è cosa di oggi né da PS5.
Il fatto che tu non le veda in negozio forse vuol dire che vendano.
Quello che vedi tu vuol dire niente, i dati dicono che Portal è andata inaspettamente bene. Se Sony ne ha prodotte un tot, conseguente ad un target di vendita preciso come aspettativa, e quel tot e stato in larga parte venduto, pure fossero stati prodotti solo 10 copie e di questi venduti in totale 7, vorrebbe dire il prodotto andato comunque bene a vendite.
Peccato che nessuno abbia detto che ne abbiano messe poco in giro, ma puro esempio.non è proprio così che funziona l'economia,te lo dico
che ne abbiano messe in vendita poche con una cadenza regolare come strategia è molto più probabile sula fatto che stia andando a ruba.
poi si vedranno i numeri nel lungo periodo,adesso ha poco senso.
ps vr2 possiamo dirlo che ha fatto schifo o anche li è bestemmia?
sembra che sony faccia tutto bene a sentire voi...boh
io SPERO che ps5 pro sia valida e porti un valore aggiunto ma con la sony attuale se prima andavo tranquillo adesso qualche dubbio ce l ho.
a 200€ ho venduto la ps4 base su ebay nel 2021....Beh se la PRO la mettono a 649, un 400/350€ secchi te le chiedono garantiti. Non ti danno più di 200€ per la base in trade in.
Tanto per capire...A quanto leggo, la scelta della CPU su PRO è una richiesta degli sviluppatori a Mark Cerny per non complicare le cose. A loro interessa una GPU molto più potente e su questo saranno accontentati. La fonte (con tanto di volto e video che spiega) è un programmatore che attualmente lavora per Sony dal 1995. Così ho letto su X. Non posto il video perche visto ieri in tendenza su X ma ora non ritrovo più.
si però prendete le parole che vi fanno comodo...perchè su ps vr2 nessuno apre bocca?Peccato che nessuno abbia detto che ne abbiano messe poco in giro, ma puro esempio.
Se le notizie sul fatto che ha superato le aspettative, che le vendite sono state buone e che in classifica si piazzava bene, ci sarà un fondo di verità che non è stato un flop ad oggi ? O no ?
Ma che valore aggiunto di per sé vorresti che dovrebbe portare di differente da quello che deve fare una mid gen ?
ps vr2 possiamo dirlo che ha fatto schifo o anche li è bestemmia?
sembra che sony faccia tutto bene a sentire voi...boh
La apro io.si però prendete le parole che vi fanno comodo...perchè su ps vr2 nessuno apre bocca?
il valore aggiunto sarebbe portare i 60 fps su tutti i giochi e il 4k upscalato con una qualità dell'immagine migliore dell'attuale.
la stessa cosa che fece ps4 pro dopotutto.
Perché io ti ho ripreso su Portal, non su PSVR2, e su quello ti ho risposto, perchè la parte più contestabile.si però prendete le parole che vi fanno comodo...perchè su ps vr2 nessuno apre bocca?
il valore aggiunto sarebbe portare i 60 fps su tutti i giochi e il 4k upscalato con una qualità dell'immagine migliore dell'attuale.
la stessa cosa che fece ps4 pro dopotutto.
a 200€ ho venduto la ps4 base su ebay nel 2021....
Tanto per capire...
La cpu della Ps5 quanto è distante da un AMD Ryzen 5 5600? (è sopra o sotto?)
anche quelle della gen passata lo eranoNon ho la più pallida idea di quanto sia distante una CPU amd ryzen 5 5600.
So solo che queste CPU che ci hanno rifilato in questa nextgen sono un pacco a prescindere.
Quando ci sono i fanboy difficile,anzi inutile, parlare.Hai numeri o dichiarazioni ufficiali?
Oltre il fatto che VR2 ha venduto meglio di VR1 nelle prime settimane con una base stra stra superiore per quest'ultimo. Questa è l'unica fonte ufficiale.
Se hai numeri Sony leggo volentieri, cosi diamo un valore al disastro.
Se il valore è invece il negozio sotto casa tua beh.
La apro io.
Stiamo a livello molto migliori della Jaguar rapportati ognuno alla sua epoca, altrimenti anche i 60 in molti cross-gen c'è li scordavano.anche quelle della gen passata lo erano
Perché ps4 pro nasceva con la necessità di raggiungere i 4K (nativi o meno) data dalla diffusione delle tv 4K.Perché io ti ho ripreso su Portal, non su PSVR2, e su quello ti ho risposto, perchè la parte più contestabile.
La 4 Pro comunque non fece questo, non continuiamo la mistificazione.
La Pro non diede a tutti i giochi i 60, anzi spesso preferiva la risoluzione, e anche questa non per forza 4K, ma solo più alta di quella della console base.
Il senso però quello si, che una mid gen deve dare prestazioni migliori della console base, seppur variabile da gioco a gioco, e credo che sia inevitabile che la 5 Pro lo farà per forza di cose, seppur da vedere quanto sarà supportata dalle terze parti e quanto funzionerá l'upscaling di Sony.
Che però spero non raggiungeva appunto, con comunque adesso una diffusione delle TV 4K molto più ampia che nel 2016.Perché ps4 pro nasceva con la necessità di raggiungere i 4K (nativi o meno) data dalla diffusione delle tv 4K.
Oggi i giocatori hanno L esigenza non tanto della risoluzione ma più degli fps (vedi le polemiche sugli ultimi titoli se non raggiungono quelle performance).
si però prendete le parole che vi fanno comodo...perchè su ps vr2 nessuno apre bocca?![]()