News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Ma 600 ci sta, sarebbero 50€ in piu del prezzo ufficiale… il problema è se vanno oltre
Bè ovviamente pensavo a 600 € (50 € in più), dando per scontato che abbassi il prezzo di PS5. Dopo 4 anni non puoi ancora tenerla a 549

Bè ovviamente pensavo a 600 € (50 € in più), dando per scontato che abbassi il prezzo di PS5. Dopo 4 anni non puoi ancora tenerla a 549
La logica vuole quello. Ma non c'è più logica. Quindi PS5 rimarrà a 549 e PRO a 699 :rickds:

Ma poi se hanno detto poco fa che i prezzi dei componenti ancora non scendono allora dubito che taglino PS5 normale.

Ultima modifica:
Eh ma se PS5 normal non la tagliano allora minimo sarebbero per forza da 650 in su per la pro. In ogni caso saremo li.
Che PS5 normal vada a 450 e la pro a massimo 550 rimane fantascienza purtroppo.
Con i componenti che ancora non scendono dubito proprio che decidano di andare in perdita dopo 4 anni.

Eh ma se PS5 normal non la tagliano allora minimo so per forza da 650 in su per la pro. In ogni caso saremo li.
Hai ragione ma passare a 700 € per il modello PRO è veramente esagerato.. per dire, per me le console sono un investimento perché comunque le uso tantissimo e gioco ad una marea di roba, però mi pongo anche un limite per quanto io possa (e voglia) spendere. E quel limite se PRO sta a 699 è già bello che superato. Posto che PRO non è una priorità ma solo un upgrade. Tanto con la versione standard ci si farà tutta la gen senza problemi, secondo me.

Eh ma se PS5 normal non la tagliano allora minimo sarebbero per forza da 650 in su per la pro. In ogni caso saremo li.
Con i componenti che ancora non scendono dubito proprio che decidano di andare in perdita dopo 4 anni.

Secondo me riportano semplicemente ps5 al prezzo normale (499) e vendono la pro a 599€.

Andare oltre, 650 o addirrittura 699€ sarebbe fuori di testa.

Post automatically merged:

Comunque se non erro Henderson conferma le informazioni in mio possesso: alcuni team hanno già il Dev Kit

Ultima modifica:
Seconda metà di Novembre é lo scenario peggiore del 2024. Nel senso, speravo poco prima, visto l'uscita anche di Silent Hill 2, che a questo punto posticiperò probabilmente. :tristenev:

EXCLUSIVE: il nulla :asd:
Beh, non tanto visto che tutto il mondo ci ha fatto un articolo sul fatto che Henderson avrebbe confermato ieri l'uscita nel 2025. :asd: Quello davvero il nulla. Ha fatto bene a specificare.

Si ma intendo che non ha detto nulla di particolarmente nuovo, lo si sa da aprile ste robe che mette con un gigantesco EXCLUSIVE :asd:

a sto punto il lancio potrebbe essere accompagnato da una complete edition di Spiderman2? :asd: perché con il lancio a novembre avrebbe avuto più senso farlo uscire con Astrobot visto che Playroom ha accompagnato PS5

Verrà lanciata punto e basta, non è il lancio di una nuova gen che ha bisogno di giochi nuovi. Almeno io la vedo così.

La logica vuole quello. Ma non c'è più logica. Quindi PS5 rimarrà a 549 e PRO a 699 :rickds:
e rimarrà sullo scaffale :D

Raga ma a 699 pure chi è super interessato non se la compra… stiamo parlando di 700 carte..
questo però non lo capisco. Ho 40 anni...ho visto console costare 1 milione di lire....o 500.000 lire e vendere (guardate quanto erano 500 mila lire 25 anni fa).
Gente che spende 1,5k per un cellulare...
Mo non volete spendere 700€ per una console?

Semmai io non voglio spendere 700€ per queste console...ovvero ps4 e ps5....
Ma se fai roba potente tipo ps2 e ps3 allora li valgono eccome...
ovvio non è il caso di questa pro

ma che non scendono lo dicono loro...
poi in perdita...quando mai...son quasi 4 anni...sarà già bel che ammortizzata....senza contare che è aumentata pure di prezzo

e rimarrà sullo scaffale :D

questo però non lo capisco. Ho 40 anni...ho visto console costare 1 milione di lire....o 500.000 lire e vendere (guardate quanto erano 500 mila lire 25 anni fa).
Gente che spende 1,5k per un cellulare...
Mo non volete spendere 700€ per una console?

Semmai io non voglio spendere 700€ per queste console...ovvero ps4 e ps5....
Ma se fai roba potente tipo ps2 e ps3 allora li valgono eccome...
ovvio non è il caso di questa pro
Ma cosa c’entra? Io infatti 1,5 K per un cellulare non li spendo e ne tantomeno spendo 700 euro per una console.

Il fatto che ci sia gente che spende così tanti soldi (cazzi loro poi, uno fa quello che vuole) non vuol dire che mi debba andare bene un prezzo del genere.

Io faccio i conti in base alle mie tasche, e le mie tasche dicono che 700 € per una console sono troppi, è una questione di principio.

Che poi parliamo di un modello PRO di una console che già possiedo e con la quale girerò benissimo per tutta la gen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro