Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che se Pro5 verrà venduta al prezzo di 600 € (ipotesi), al lancio qui in Italia ne venderanno 4.
Bè ovviamente pensavo a 600 € (50 € in più), dando per scontato che abbassi il prezzo di PS5. Dopo 4 anni non puoi ancora tenerla a 549Ma 600 ci sta, sarebbero 50€ in piu del prezzo ufficiale… il problema è se vanno oltre
La logica vuole quello. Ma non c'è più logica. Quindi PS5 rimarrà a 549 e PRO a 699Bè ovviamente pensavo a 600 € (50 € in più), dando per scontato che abbassi il prezzo di PS5. Dopo 4 anni non puoi ancora tenerla a 549
Hai ragione ma passare a 700 € per il modello PRO è veramente esagerato.. per dire, per me le console sono un investimento perché comunque le uso tantissimo e gioco ad una marea di roba, però mi pongo anche un limite per quanto io possa (e voglia) spendere. E quel limite se PRO sta a 699 è già bello che superato. Posto che PRO non è una priorità ma solo un upgrade. Tanto con la versione standard ci si farà tutta la gen senza problemi, secondo me.Eh ma se PS5 normal non la tagliano allora minimo so per forza da 650 in su per la pro. In ogni caso saremo li.
Che PS5 normal vada a 450 e la pro a massimo 550 rimane fantascienza purtroppo.
Eh ma se PS5 normal non la tagliano allora minimo sarebbero per forza da 650 in su per la pro. In ogni caso saremo li.
Con i componenti che ancora non scendono dubito proprio che decidano di andare in perdita dopo 4 anni.
Beh, non tanto visto che tutto il mondo ci ha fatto un articolo sul fatto che Henderson avrebbe confermato ieri l'uscita nel 2025.EXCLUSIVE: il nulla![]()
Che faranno dei bundle di ogni tipo con GTA6 penso sia sicuroIo la prendo se esce con gta6 digitale in bundle
Nel caso di Rebirth, il problema è palesemente e solo square enix, non giriamoci intornoNon è che sia sempre la macchina il problema, lo stesso gioco dato in mano ad altri potrebbe sicuramente girare meglio.
e rimarrà sullo scaffale :DLa logica vuole quello. Ma non c'è più logica. Quindi PS5 rimarrà a 549 e PRO a 699![]()
questo però non lo capisco. Ho 40 anni...ho visto console costare 1 milione di lire....o 500.000 lire e vendere (guardate quanto erano 500 mila lire 25 anni fa).Raga ma a 699 pure chi è super interessato non se la compra… stiamo parlando di 700 carte..
ma che non scendono lo dicono loro...Eh ma se PS5 normal non la tagliano allora minimo sarebbero per forza da 650 in su per la pro. In ogni caso saremo li.
Con i componenti che ancora non scendono dubito proprio che decidano di andare in perdita dopo 4 anni.
Concordo in parte con te, non vedo la necessità di lanciarla con qualche gioco di peso.Verrà lanciata punto e basta, non è il lancio di una nuova gen che ha bisogno di giochi nuovi. Almeno io la vedo così.
Ma cosa c’entra? Io infatti 1,5 K per un cellulare non li spendo e ne tantomeno spendo 700 euro per una console.e rimarrà sullo scaffale :D
Post automatically merged:
questo però non lo capisco. Ho 40 anni...ho visto console costare 1 milione di lire....o 500.000 lire e vendere (guardate quanto erano 500 mila lire 25 anni fa).
Gente che spende 1,5k per un cellulare...
Mo non volete spendere 700€ per una console?
Semmai io non voglio spendere 700€ per queste console...ovvero ps4 e ps5....
Ma se fai roba potente tipo ps2 e ps3 allora li valgono eccome...
ovvio non è il caso di questa pro
Post automatically merged: