News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Salvo promo folli di GS se la tengono, detto questo secondo me uscirà insieme a Switch 2 a inizio 2025 :asd:
Un buon modo per suicidarsi. Anche se più per inizio del 2025, ormai Switch 2 i leaker la danno per davvero l'uscita al più presto per Marzo, ma più probabile Aprile se non Maggio addirittura. Insomma con uscita il prossimo anno fiscale la nuova totodata.

Esiste anche vendersi la base per conto proprio per ammortizzare, il pro (fa ridere detto in ste discussione) del prezzo ancora alto di ps5 è che puoi vendere la tua a un buon prezzo.

Io balzerò sicuramente l’acquisto della PRO, per me 600 carte sono inaccettabili per una mid gen. Li spenderei per una console nuova (PS6, per esempio) o se non avessi già la standard. Ma pensare di comprarla per “giocarci GTA 6 bene”… GTA 6 girerà benissimo su qualsiasi PS5, il resto sarebbe solo marketing per casualoni.

Infatti per me sarebbe insensato pensare alla 6 già al 2027, a meno di non fare passare alla storia questa gen come la peggiore di sempre

Switch 2 [...] per Marzo
260723%20Mimbelli.jpg

Ho detto al più presto, ma non ci credo minimamente prima di Aprile. :eucube:
Anzi, inizio a credere che forse sta console manco la lanciano nel 2025 se continuano così (esagerazione BTW) ed è una situazione che non ha senso e che se ci penso mi parte una bestemmia. :eucube:
Siamo sempre a metà ciclo vitale :sisi:

Sul discorso trade in: la PS5 (con disco) da GS ad oggi viene ritirata a 280. Penso che faranno lo stesso con PRO, forse arrivano anche a 300.

Quindi a 600, non di più, non di meno. Bastava scrivere 600 :asd:
No, volevo dire dai 600 all'insù.
Di meno è follia, considerando che ps5 costa ufficialmente 550.
Post automatically merged:

Si ma la PS4 aveva un parco titoli da fare invidia, se basta per l'ennesima volta Cod e Ac alzo le mani

7-800 sicuri
700-800 sono un po troppi, ma vedremo può essere che hai ragione.

Ho votato novembre, onestamente è la cosa più sensata altrimenti poi diventa davvero troppo vicina alla next gen e son abbastanza convinto che nonostante quello che è successo il ciclo sarà il solito di 7 anni.

Infatti per me sarebbe insensato pensare alla 6 già al 2027, a meno di non fare passare alla storia questa gen come la peggiore di sempre
vero. a meno che facciamo passare la pro come una finta ps6 per giocare ai titoli dei prossimi anni

Ho votato novembre, onestamente è la cosa più sensata altrimenti poi diventa davvero troppo vicina alla next gen e son abbastanza convinto che nonostante quello che è successo il ciclo sarà il solito di 7 anni.
vorrà dire che compreremo ps6. mi sembra assurdo comprare due console in due anni

vero. a meno che facciamo passare la pro come una finta ps6 per giocare ai titoli dei prossimi anni

vorrà dire che compreremo ps6. mi sembra assurdo comprare due console in due anni
Sarebbero 3, proprio per quello trovo assurda farla uscire oltre. Poi alla fine sticazzi se esce troppo tardi la si lascia li, o se non interessa uguale. L'odio verso le versioni pro trovo che sia una delle cose più idiote che ci siano, visto che non levano nulla ai possessori della base.

Boh, io vedo GTA 6 più legato a ps6 che alla pro.
Classico pacchetto con tutte le espansioni.

Console 600 euri + gioco a 120 euri + sconto poveracci di 20.01 euri.

Espansioni di cosa? GTA6?
Sarà un miracolo se ci sarà anche un solo dlc. :asd:
Una volta rilasciato GTA6 per Rockstar esisterà solo gta online su ps5 base e per la stragrande maggioranza di giocatori sarà quesra la console primaria di gioco per tantissssssssssimo tempo. Imho.

Con disco:
Ps5 a 449,90€
PS5pro 549,90/599,90€

Non vedo alternative principalmente per far riprendere le vendite hardware.

Come fanno a fare uscire già la 6 quando sulla 5 non è uscito ancora praticamente niente?
Ah boh?
Se escludi i crossgen è vero però dai, non sarà ai livelli di PS3 e 4 (dove ne sono usciti davvero tanti), però qualcosa c'è :lol2:

Con disco:
Ps5 a 449,90€
PS5pro 549,90/599,90€

Non vedo alternative principalmente per far riprendere le vendite hardware.
Considerando il margine che hanno sull'hardware penso che Totoki preferirebbe tagliarsi il cazzo che tagliare PS5 Base di 100€.

Non intendendo in senso figurato. Katana ✂️ Cazzo, sul serio.

Ma come si fa a lanciare una console a 700€? Ma sono matti
Se non si decidono ad abbassare il prezzo delle console base la vedo dura che la Pro venga a costare un prezzo umano :asd:
Si degnassero almeno a riportare il prezzo a quello iniziale togliendo i rincari degli scorsi mesi...

Considerando il margine che hanno sull'hardware penso che Totoki preferirebbe tagliarsi il cazzo che tagliare PS5 Base di 100€.

Non intendendo in senso figurato. Katana ✂️ Cazzo, sul serio.
Al momento quanto guadagnano da ogni ps5?
Sul discorso taglio, imho continueranno a farli solo in periodi ben posizionati e a tempo limitato. Che poi se andiamo a vedere é la stessa politica che stanno attuando con i giochi, in passato alcuni giochi first a parità di tempo te gli tiravano dietro mentre invece in questo caso (parlando sempre del nuovo) alcuni titoli stanno ancora a cifre alte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro