Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un buon modo per suicidarsi. Anche se più per inizio del 2025, ormai Switch 2 i leaker la danno per davvero l'uscita al più presto per Marzo, ma più probabile Aprile se non Maggio addirittura. Insomma con uscita il prossimo anno fiscale la nuova totodata.Salvo promo folli di GS se la tengono, detto questo secondo me uscirà insieme a Switch 2 a inizio 2025![]()
Switch 2 [...] per Marzo
Ho detto al più presto, ma non ci credo minimamente prima di Aprile.
Siamo sempre a metà ciclo vitaleHo detto al più presto, ma non ci credo minimamente prima di Aprile.
Anzi, inizio a credere che forse sta console manco la lanciano nel 2025 se continuano così (esagerazione BTW) ed è una situazione che non ha senso e che se ci penso mi parte una bestemmia.![]()
No, volevo dire dai 600 all'insù.Quindi a 600, non di più, non di meno. Bastava scrivere 600![]()
700-800 sono un po troppi, ma vedremo può essere che hai ragione.Si ma la PS4 aveva un parco titoli da fare invidia, se basta per l'ennesima volta Cod e Ac alzo le mani
Post automatically merged:
7-800 sicuri
vero. a meno che facciamo passare la pro come una finta ps6 per giocare ai titoli dei prossimi anniInfatti per me sarebbe insensato pensare alla 6 già al 2027, a meno di non fare passare alla storia questa gen come la peggiore di sempre
vorrà dire che compreremo ps6. mi sembra assurdo comprare due console in due anniHo votato novembre, onestamente è la cosa più sensata altrimenti poi diventa davvero troppo vicina alla next gen e son abbastanza convinto che nonostante quello che è successo il ciclo sarà il solito di 7 anni.
Sarebbero 3, proprio per quello trovo assurda farla uscire oltre. Poi alla fine sticazzi se esce troppo tardi la si lascia li, o se non interessa uguale. L'odio verso le versioni pro trovo che sia una delle cose più idiote che ci siano, visto che non levano nulla ai possessori della base.vero. a meno che facciamo passare la pro come una finta ps6 per giocare ai titoli dei prossimi anni
Post automatically merged:
vorrà dire che compreremo ps6. mi sembra assurdo comprare due console in due anni
Boh, io vedo GTA 6 più legato a ps6 che alla pro.
Classico pacchetto con tutte le espansioni.
Console 600 euri + gioco a 120 euri + sconto poveracci di 20.01 euri.
Ah boh?Come fanno a fare uscire già la 6 quando sulla 5 non è uscito ancora praticamente niente?
Considerando il margine che hanno sull'hardware penso che Totoki preferirebbe tagliarsi il cazzo che tagliare PS5 Base di 100€.Con disco:
Ps5 a 449,90€
PS5pro 549,90/599,90€
Non vedo alternative principalmente per far riprendere le vendite hardware.
Se non si decidono ad abbassare il prezzo delle console base la vedo dura che la Pro venga a costare un prezzo umanoMa come si fa a lanciare una console a 700€? Ma sono matti
Al momento quanto guadagnano da ogni ps5?Considerando il margine che hanno sull'hardware penso che Totoki preferirebbe tagliarsi il cazzo che tagliare PS5 Base di 100€.
Non intendendo in senso figurato. KatanaCazzo, sul serio.