News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Scusate l'OT ma Xbox non ha ricevuto una riduzione dei chip ancora :| ma cosa cazzo è sta gen dio mio.
Il bello è che loro hanno tutta la voglia in teoria di tagliare prima il prezzo ed essere la console meno costosa + gamepass e bla bla bla. Quindi bho...mi sa che i tirchi son le aziende di semiconduttori :facepalm2:

I 2 tera fanno riferimento al dev kit. Non è detto che venga commercializzata con 2 tera.
Giusta osservazione. Potrebbe essere un cut specifico dei devkit. Mi sembra strano che mettano 2 Tera in un prodotto che già sgomita coi costi.

Dite che usano la gimmick disco o non disco?
Se il modello è uno, è per forza con disco. Non possono tagliare il retail perchè di fatto è un +qualcosa ai giochi di terze parti e loro, non siamo ancora al "vendono meno di quanto ci costa produrli" (tripla A senza problemi eh).

Ma quindi qui dentro chi la compra se costasse 650/700?

Io la prenderò al 100% dando dentro la ps5 con disco che ho attualmente

Hendersdon confermò la struttura con disco estraibile. Quindi dovrebbe avere 2 price point.

Se il modello è uno, è per forza con disco. Non possono tagliare il retail perchè di fatto è un +qualcosa ai giochi di terze parti e loro, non siamo ancora al "vendono meno di quanto ci costa produrli" (tripla A senza problemi eh).
Sottovalutate Sony. Potrebbe vendere ps5 pro solo digital e il lettore è lo stesso di ps5 standard, venduto rigorosamente a parte manco fosse lo stand per farla stare in verticale. Sarebbero dei geni del male.

Già me li vedo gli utenti comprare la cover per trasformare la loro ps5 standard disco in digital only, rimuovere il lettore, dare dentro la ps5 digital a gamestop per la pro.

OK, non così probabile ma non così impossibile!

Il bello è che loro hanno tutta la voglia in teoria di tagliare prima il prezzo ed essere la console meno costosa + gamepass e bla bla bla. Quindi bho...mi sa che i tirchi son le aziende di semiconduttori :facepalm2:
In realtà di essere la più economica gli frega nulla, non a caso tutti nuovi modelli costano di più.
Post automatically merged:

Io comincio a pensare che non solo non cuttano la slim, ma vista la politica Sony, stavolta non si limiteranno a 100€ in più per la pro, potrebbero chiederne tranquillamente 200€ in più.

Ma quindi qui dentro chi la compra se costasse 650/700?

Io la prenderò al 100% dando dentro la ps5 con disco che ho attualmente
A quella cifra non la compro di certo, ma neanche dando indietro la mia attuale PS5. Non ho minimamente necessità di passare ad un modello PRO.

Per principio se supera i 600 non va comprata, a meno di essere polli o super fan (che vuol dire polli).

Oltre 600 se la tengono. Ma a prescindere, anche costasse 500 (che è impossibile) aspetterò mesi perchè voglio sapere tutti i problemi che avrà ecc :asd:

A me frega un cazzo di pro, qualsiasi sia il prezzo
Se uno ha già la PS5 base, direi che sarebbe strano il contrario. Il dubbio si pone per chi invece vuole fare il passo da PS4 (come me)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro