Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il bello è che loro hanno tutta la voglia in teoria di tagliare prima il prezzo ed essere la console meno costosa + gamepass e bla bla bla. Quindi bho...mi sa che i tirchi son le aziende di semiconduttoriScusate l'OT ma Xbox non ha ricevuto una riduzione dei chip ancorama cosa cazzo è sta gen dio mio.
Non costerà 800-999, non siamo neanche vicini a quel range.Tacitus Kilgore ora se la ride![]()
Giusta osservazione. Potrebbe essere un cut specifico dei devkit. Mi sembra strano che mettano 2 Tera in un prodotto che già sgomita coi costi.I 2 tera fanno riferimento al dev kit. Non è detto che venga commercializzata con 2 tera.
Se il modello è uno, è per forza con disco. Non possono tagliare il retail perchè di fatto è un +qualcosa ai giochi di terze parti e loro, non siamo ancora al "vendono meno di quanto ci costa produrli" (tripla A senza problemi eh).Dite che usano la gimmick disco o non disco?
700 € sono matti da legare.Ah beh sicuro. Già Xbox sta a 650, questa che poi è pure potenziata fai 750 lisci.![]()
Sottovalutate Sony. Potrebbe vendere ps5 pro solo digital e il lettore è lo stesso di ps5 standard, venduto rigorosamente a parte manco fosse lo stand per farla stare in verticale. Sarebbero dei geni del male.Se il modello è uno, è per forza con disco. Non possono tagliare il retail perchè di fatto è un +qualcosa ai giochi di terze parti e loro, non siamo ancora al "vendono meno di quanto ci costa produrli" (tripla A senza problemi eh).
In realtà di essere la più economica gli frega nulla, non a caso tutti nuovi modelli costano di più.Il bello è che loro hanno tutta la voglia in teoria di tagliare prima il prezzo ed essere la console meno costosa + gamepass e bla bla bla. Quindi bho...mi sa che i tirchi son le aziende di semiconduttori![]()
A quella cifra non la compro di certo, ma neanche dando indietro la mia attuale PS5. Non ho minimamente necessità di passare ad un modello PRO.Ma quindi qui dentro chi la compra se costasse 650/700?
Io la prenderò al 100% dando dentro la ps5 con disco che ho attualmente
Se va come PS5 nel 2026 alzano di 50€Se costa 650 aspetto un price cut
Se uno ha già la PS5 base, direi che sarebbe strano il contrario. Il dubbio si pone per chi invece vuole fare il passo da PS4 (come me)A me frega un cazzo di pro, qualsiasi sia il prezzo
A me frega un cazzo di pro, qualsiasi sia il prezzo