Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok non lo sapevo.Quell'aumento c'era già stato mesi fa.
Questo e' a causa dell'avidità di SonyNonostante lo yen si sia leggermente ripreso negli ultimi mesi.
Ovviamente e' la scusa ufficiale che hanno usato, non potendosi attaccare ad altro.Ah ok non lo sapevo.
Leggevo in giro che stanno dando tutti la colpa al calo dello yen ma mi puzzava.
Ci ha insegnato ancora di più come le corporate siano sostanzialmente pronte a mettercelo in quel posto condito con un po’ di sabbiaChe sia questa la prima Gen che ci insegnerà che la next gen va acquistata al day One? Pare che più si va avanti e più aumentano i prezzi
pure a me...io 1Tb ce l'ho pure sul pc e mi avanza!Se facessero due modelli? Un modello da 1 Tb e un secondo da 2 Tb più costoso. Andrei sul primo tranquillamente, 1 Tb mi basta.
io ho avuto ps4 e ps5 praticamente al d1 e zero problemi.Oltre 600 se la tengono. Ma a prescindere, anche costasse 500 (che è impossibile) aspetterò mesi perchè voglio sapere tutti i problemi che avrà ecc![]()
Dite che qua sta usando la PRO? Effettivamente il Dualsense è attaccato ad un sistema con un panno sopra (a destra), come se volesse nasconderlo per la foto.
AC ShadowsSe dovesse uscire per Ottobre/Novembre, i mesi di punta del mercato, non so con quale line up potrebbero presentarsi.
E senza cavo di alimentazione e/o HDMI stile AppleSe la vendessero senza controller?