News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Finché non si saprà con certezza cosa sarà il PSSR di Sony è inutile fare tanti discorsi sui giochi. Con tecnologie simili su gpu 4000 paragonabili in tech a 5Pro, un gioco come Cyberpunk che è tecnicamente un macigno gira con il DLSS a 100/140 fps a 4K ultra.

Ora qualcuno mi dirà, ma non sarà mai come la tecnologia Nvidia.
Nel caso sarà Mark Cerny a dimostrare il contrario.

Quell'aumento c'era già stato mesi fa.
Questo e' a causa dell'avidità di Sony :asd: Nonostante lo yen si sia leggermente ripreso negli ultimi mesi.
Ah ok non lo sapevo.
Leggevo in giro che stanno dando tutti la colpa al calo dello yen ma mi puzzava.

Ah ok non lo sapevo.
Leggevo in giro che stanno dando tutti la colpa al calo dello yen ma mi puzzava.
Ovviamente e' la scusa ufficiale che hanno usato, non potendosi attaccare ad altro.

Prezzo di lancio: 54,978yen
Settembre 2022: 60,478yen
Novembre 2023: 66,980yen
Settembre 2024: 79,980yen

Notare che il valore dello yen rispetto a Novembre 2023 e' addirittura salito (nel mezzo c'era stato un periodo brutto in cui era sceso, ma qualche mese fa si e' leggermente ripreso):

Novembre 2023: 1 dollaro = 150+yen
Oggi: 1 dollaro = 144yen

Che sia questa la prima Gen che ci insegnerà che la next gen va acquistata al day One? Pare che più si va avanti e più aumentano i prezzi

Che sia questa la prima Gen che ci insegnerà che la next gen va acquistata al day One? Pare che più si va avanti e più aumentano i prezzi
Ci ha insegnato ancora di più come le corporate siano sostanzialmente pronte a mettercelo in quel posto condito con un po’ di sabbia

Se facessero due modelli? Un modello da 1 Tb e un secondo da 2 Tb più costoso. Andrei sul primo tranquillamente, 1 Tb mi basta.
pure a me...io 1Tb ce l'ho pure sul pc e mi avanza!
Post automatically merged:

Oltre 600 se la tengono. Ma a prescindere, anche costasse 500 (che è impossibile) aspetterò mesi perchè voglio sapere tutti i problemi che avrà ecc :asd:
io ho avuto ps4 e ps5 praticamente al d1 e zero problemi.
per la ps3 aspettai più di un anno o quasi 2 non ricordo...(quando uscì il pad con la vibrazione in pratica)
Ho tutte le console sony e mi si è bruciata solo la ps3 :(

Se esiste una PS5pro è normale che DS2 sia il un po il “titolo di punta” ergo sicuramente lo staranno testando anche in quella “versione”, arriverà direttamente con tutte le caratteristiche “enhanced”… anche perchè dal trailer visto spinge tantissimo dal punto di vista grafico come era anche DS1.

Se dovesse uscire per Ottobre/Novembre, i mesi di punta del mercato, non so con quale line up potrebbero presentarsi. Ad un prezzo superiore di 600 €, qui da noi ad esempio, rischierebbero di venderne 100/200.

Io stesso che potrei benissimo permettermela al day one, almeno aspetterei DS 2 e qualche upgrade.

GWIvXfHXIAAI7-v

2 USB-C
Più spessa della Slim
Probabile Disco Estraibile.
Controller Classico.
Comunicazione nella Prima Metà di Settembre.

Ultima modifica:
Although Sony's plans can change at any time, the PS5 Pro will be announced very soon . We expect this announcement to be made during the first half of September 2024 .

All Digital + quel prezzo mi farebbe schiattare dalle risate.

Questi la droppano sul Blog davvero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro