Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Insomma tieni conto che è per gente che già la possiede quindi con il controller fuori risparmi sul prezzoE senza cavo di alimentazione e/o HDMI stile Apple![]()
Cioè secondo te esce senza controller?Insomma tieni conto che è per gente che già la possiede quindi con il controller fuori risparmi sul prezzo![]()
Ma no ci sarà il disco da attaccare separatamente daiSaranno 2 versioni. Non sono così pazzi da farla only digital.![]()
It's also understood that as a means to make the PlayStation 5 Pro as "competitive" (not my phrasing here) as possible, it will have a detachable disc drive which will be identical to the latest iteration of the standard PlayStation 5, and 1TB of storage space
Visto il mercato a cui è rivolta sarebbe un compromesso per mantenere il prezzo competitivo.Cioè secondo te esce senza controller?
Ma... Lo hai letto il report?Visto il mercato a cui è rivolta sarebbe un compromesso per mantenere il prezzo competitivo.
Non l'avevo visto adesso lo leggoMa... Lo hai letto il report?Sono tipo 10 linee di testo (riassunte anche in cima).
Sì sì drop sul blog e trailer come la Slim.Questi va a finire che veramente la svelano sul blog senza manco mostrare le "differenze".
Zaza l'ho detto o no l'altro giorno?![]()
2 USB-C
Più spessa della Slim
Probabile Disco Estraibile.
Controller Classico.
Comunicazione nella Prima Metà di Settembre.
Sì sì è possibile.Zaza l'ho detto o no l'altro giorno?
E mo lasciatemi vantare: l'altro giorno ho detto che questi son capaci di fare un solo modello, Digital, 'per tenere basso il prezzo' (che andrà alto comunque, 650 la mia previsione), e a parte ti fai il lettore disco 'quando e se l'utente ne avrà voglia'.
Si tratta di un piano perfetto per portare sul digital altra utenza, spingerli a fare acquisti sugli store a prezzo pieno anche accettando inizialmente che due utenti si dividano l'account. Nel mentre si vende qualche accrocchio hardware con lettore ps5 che andrà a sfiorare i 100 euro se va bene.
Post automatically merged:
Può darsi l'utente medio-nerd potrà staccare il lettore di ps5 standard per metterlo alla pro.
Poi come la rivendi la ps5Zaza l'ho detto o no l'altro giorno?
E mo lasciatemi vantare: l'altro giorno ho detto che questi son capaci di fare un solo modello, Digital, 'per tenere basso il prezzo' (che andrà alto comunque, 650 la mia previsione), e a parte ti fai il lettore disco 'quando e se l'utente ne avrà voglia'.
Si tratta di un piano perfetto per portare sul digital altra utenza, spingerli a fare acquisti sugli store a prezzo pieno anche accettando inizialmente che due utenti si dividano l'account. Nel mentre si vende qualche accrocchio hardware con lettore ps5 che andrà a sfiorare i 100 euro se va bene.
Post automatically merged:
Può darsi l'utente medio-nerd potrà staccare il lettore di ps5 standard per metterlo alla pro.
Quello è già escluso da Henderson. Ha la struttura a Disco Estraibile già confermato dall'anno scorso.Poi se son proprio bastardi la fanno Digital only senza possibilità di mettere lettore, ma non avrebbe senso per l'utenza con giochi fisici.