News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Saranno 2 versioni. Non sono così pazzi da farla only digital. :asd:

Insomma tieni conto che è per gente che già la possiede quindi con il controller fuori risparmi sul prezzo :galliani5:
Cioè secondo te esce senza controller?

It's also understood that as a means to make the PlayStation 5 Pro as "competitive" (not my phrasing here) as possible, it will have a detachable disc drive which will be identical to the latest iteration of the standard PlayStation 5, and 1TB of storage space

Henderson già confermò il Lettore staccabile.

Resta solo da vedere se fanno 2SKU, o se fanno solo quello DD e il lettore te lo pigli a parte.

Visto il mercato a cui è rivolta sarebbe un compromesso per mantenere il prezzo competitivo.
Ma... Lo hai letto il report? :azz: Sono tipo 10 linee di testo (riassunte anche in cima).

Potrebbe essere compatibile con l’attuale lettore disco esterno

Questi va a finire che veramente la svelano sul blog senza manco mostrare le "differenze".

GWIvXfHXIAAI7-v

2 USB-C
Più spessa della Slim
Probabile Disco Estraibile.
Controller Classico.
Comunicazione nella Prima Metà di Settembre.
Zaza l'ho detto o no l'altro giorno?

E mo lasciatemi vantare: l'altro giorno ho detto che questi son capaci di fare un solo modello, Digital, 'per tenere basso il prezzo' (che andrà alto comunque, 650 la mia previsione), e a parte ti fai il lettore disco 'quando e se l'utente ne avrà voglia'.
Si tratta di un piano perfetto per portare sul digital altra utenza, spingerli a fare acquisti sugli store a prezzo pieno anche accettando inizialmente che due utenti si dividano l'account. Nel mentre si vende qualche accrocchio hardware con lettore ps5 che andrà a sfiorare i 100 euro se va bene.
Post automatically merged:

Può darsi l'utente medio-nerd potrà staccare il lettore di ps5 standard per metterlo alla pro.

E mo lasciatemi vantare: l'altro giorno ho detto che questi son capaci di fare un solo modello, Digital, 'per tenere basso il prezzo' (che andrà alto comunque, 650 la mia previsione), e a parte ti fai il lettore disco 'quando e se l'utente ne avrà voglia'.
Si tratta di un piano perfetto per portare sul digital altra utenza, spingerli a fare acquisti sugli store a prezzo pieno anche accettando inizialmente che due utenti si dividano l'account. Nel mentre si vende qualche accrocchio hardware con lettore ps5 che andrà a sfiorare i 100 euro se va bene.

Può darsi l'utente medio-nerd potrà staccare il lettore di ps5 standard per metterlo alla pro.
Sì sì è possibile.

Nel senso avere uno solo SKU sul mercato per loro è doppiamente utile:
  • Non devi approntare due catene distributive.
  • Incentivi il Disc-less.

Il rischio è ovviamente una richiesta inferiore dai negozi, e una maggior difficoltà della vendita al dettaglio per l'uomo della strada.

Ma non è categoricamente impossibile che facciano 1 singolo SKU + il Lettore autonomo da comprare (a 99).

Poi se son proprio bastardi la fanno Digital only senza possibilità di mettere lettore, ma non avrebbe senso per l'utenza con giochi fisici.

Poi come la rivendi la ps5:hmm:

Poi se son proprio bastardi la fanno Digital only senza possibilità di mettere lettore, ma non avrebbe senso per l'utenza con giochi fisici.
Quello è già escluso da Henderson. Ha la struttura a Disco Estraibile già confermato dall'anno scorso.

Il dubbio è sull'avere 1 o 2 SKU.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro