News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Se dovessero fare un bundle con Concord però mi troverei in difficoltà.

Fantasy 2024 - Faranno lo Showcase per spingere la PRO
Realtà 2024 - Droppano la PRO sul Blog e scappano.

Per me già questi rumor che parlano di all digital e disco estraibile sono la conferma che avrà solo un form factor, digital only ed eventualmente ti compri 100€ di disco a parte, per la bellezza di 700€ per avere la pro "completa" :sard:
699 + 120 di disco estraibile. Fortunatamente ci saranno dei bundle convenienti che con soli 800 euro ti faranno portare a casa il tutto.
(senza giochi ovviamente)

Fantasy 2024 - Faranno lo Showcase per spingere la PRO
Realtà 2024 - Droppano la PRO sul Blog e scappano.
Tanto se non la pubblicizzano bene sono cazz* loro. Ne pagano le conseguenze loro, a noi importa poco.

Doprassero davvero nel blog, con magari una piccola lista di giochi che avranno la patch, se proprio non ci sarà a brevissimo sto SoP, e via. Come fatto con Slim. Così la finiamo con sta tarantella.

Tanto se non la pubblicizzano bene sono cazz* loro. Ne pagano le conseguenze loro, a noi importa poco.

Doprassero davvero nel blog, con magari una piccola lista di giochi che avranno la patch, se proprio non ci sarà a brevissimo sto SoP, e via. Come fatto con Slim. Così la finiamo con sta tarantella.
Secondo me la dice molto lunga se dovesse essere davvero un drop sul Blog.
Mi verrebbe persino da pensare ad una produzione meno massiva di 4PRO.

L’ennesimo drop sul blog a random tra qualche settimana sarebbe poesia :sard:

Vai Sony, continua così

Oh noi stiamo supponendo che sia 599 la PRO discless, ma con tutto ciò che c'è dentro non è che possiamo esserne così certi. Xbox 2Tb ha 1 Tera in più e tutto uguale, quindi avresti 1Tb, e niente disco, ma la GPU nuova, e tutti i cazzetti dentro. Non è impossibile che già la Disc sfondi i 600 (+120 per il Disco).

Saranno vent'anni che aspettano di incularci con il digitale. Non aspettano altro e hanno tentato più volte. :asd:

Così ti faranno pagare le loro esclusive a 80 € in digital, niente costi retail, massimo guadagno per loro. Piace anche a me così. :asd:

Ultima modifica:
Tenetevi il malloppo da parte. Aspettate PS6.

Onestamente mi fate un poco ridere però, la pro fa schifo a tutti però state tutti qua aspettando di vedere il prezzo.

Farebbe molto ridere se fosse di nuovo una console casinara come la ps4 pro. Mamma mia che console del cazzo avevano fatto :asd:

Come on, Sony. €299 PS5 Slim, €399 PS5 Pro.

:segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro