Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
699 + 120 di disco estraibile. Fortunatamente ci saranno dei bundle convenienti che con soli 800 euro ti faranno portare a casa il tutto.Per me già questi rumor che parlano di all digital e disco estraibile sono la conferma che avrà solo un form factor, digital only ed eventualmente ti compri 100€ di disco a parte, per la bellezza di 700€ per avere la pro "completa"![]()
Passare al pc?Ma quindi in sostanza se uno non è passato ancora alla next gen, cosa conviene fare? Per me avere il disco è fondamentale
Per lui avere il disco è fondamentale, poi consigli il PC, che non ha disco e costa il triplo.Passare al pc?
Tanto se non la pubblicizzano bene sono cazz* loro. Ne pagano le conseguenze loro, a noi importa poco.Fantasy 2024 - Faranno lo Showcase per spingere la PRO
Realtà 2024 - Droppano la PRO sul Blog e scappano.
Secondo me la dice molto lunga se dovesse essere davvero un drop sul Blog.Tanto se non la pubblicizzano bene sono cazz* loro. Ne pagano le conseguenze loro, a noi importa poco.
Doprassero davvero nel blog, con magari una piccola lista di giochi che avranno la patch, se proprio non ci sarà a brevissimo sto SoP, e via. Come fatto con Slim. Così la finiamo con sta tarantella.
Tranquillamente possibile, si.Mi verrebbe persino da pensare ad una produzione meno massiva di 4PRO.
Che uscirà quando?Tenetevi il malloppo da parte. Aspettate PS6.
E come sarebbero collegate le due cose?Onestamente mi fate un poco ridere però, la pro fa schifo a tutti però state tutti qua aspettando di vedere il prezzo.
Che è quello che farò io con l'avvento della prossima genPassare al pc?