Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sarò anche frizzantino, ma rispondimi seriamente il prezzo di Sekiro lo decide Sony? Avesse detto un qualsiasi first party che sta ancora a prezzo alto non avrei detto nulla.Ci siamo svegliati frizzantini oggi.
Gli analisti han già confermato che è sopra il prezzo di PS5 Base. Quindi realisticamente 599 è la base di partenza.549, SSD da 1 TB, lettore a parte.
My bet.
Ovvio che no ma era un esempio dato per direIo sarò anche frizzantino, ma rispondimi seriamente il prezzo di Sekiro lo decide Sony? Avesse detto un qualsiasi first party che sta ancora a prezzo alto non avrei detto nulla.
A questo punto sono curioso di vedere se gamestop fa le promo.Tutti gli analisti finora puntano sul 599 quanto meno per la versione senza disco.
E penso che margine più margine meno possa avere un senso. Riuscire a stare sotto il "6" per la PRO con lo stato attuale delle cose sarebbe una conquista (e mi sembra abbastanza incredibile che costi solo 50€ in più della Base).
Certo poi entra in gioco il Lettore sovraprezzato che scombina i conti.
2 Settimane e sapremo.
Ci sta crisima na volta non guadagnavano dalle royalities sui giochi cacchio??![]()
È proprio il lettore venduto a peso d'oro che mi fa girare le palle.Tutti gli analisti finora puntano sul 599 quanto meno per la versione senza disco.
E penso che margine più margine meno possa avere un senso. Riuscire a stare sotto il "6" per la PRO con lo stato attuale delle cose sarebbe una conquista (e mi sembra abbastanza incredibile che costi solo 50€ in più della Base).
Certo poi entra in gioco il Lettore sovraprezzato che scombina i conti.
2 Settimane e sapremo.
Fanno scelte ad minchiam, infatti aumentano il prezzo nel loro mercato più debole, non dove dominanoQuando domini il mercato, purtroppo (per noi) puoi iniziare a dettare al mondo le tue condizioni.
Il lettore a parte sarebbe un'inculata gigantesca, io che ho tutto retail, quando usciranno upgdare su Pro dove lo metto il disco? Dovrò comprare il lettore a parte? Secondo quale logica di mercato?
Non troppo se non vogliono venderne poco e niente alla massa.comunque se i prezzi in previsione son questi,non oso pensare nemmeno cosa potre costare una PS6 in futuro![]()
Io resto convinto di una cosa...quello che dici sicuramente, è probabile che PS6 cambierà la strategia Sony e andranno in perdita, perchè? Perchè terranno i prezzi "alti" di PS5 Base e Pro che scenderanno comunque fino a PS6 ma sempre in guadagno e, visto quanto accaduto con PS4, con PS5 sarà peggio e i giochi lì usciranno per molti anni ancora, quindi la PRO divenderà la console migliore per i cross-gen che riuscirà ad avere 30 fps fissi e 60 ballerini. Molti continueranno a tenere quella o addirittura comprarla perchè il prezzo sarà molto inferiore alla 6 e a sony importerà relativamente in quei primi anni perchè tanto dai giochi che escono anche su PS5 ci guadagnerà comunque, e dalle console uguale (la 5 dico).Così su due piedi ho il presentimento che PS6 sarà una console al "risparmio" come PS4.
720 visto che il lettore lo vendono a 120, perché poverini a loro costa la bellezza di 30€Quindi PS5 PRO + lettore a parte sarebbero 700 euro? Auguri.
Se fosse vero PS6 non dovrebbe costare meno di 600 euro (sarebbe follia con PS5 PRO a quel prezzo, che taglino o non taglino il prezzo a fine Gen perché in ogni caso stanno prendendo in giro l’utenza)
Se DE è 599, col Disco per forza è 699.Quindi PS5 PRO + lettore a parte sarebbero 700 euro? Auguri.
Se fosse vero PS6 non dovrebbe costare meno di 600 euro (sarebbe follia con PS5 PRO a quel prezzo, che taglino o non taglino il prezzo a fine Gen perché in ogni caso stanno prendendo in giro l’utenza)
Altra domanda fondamentale: la basetta è inclusa? Perché sarebbero altri 30 euro per tenerla in verticale720 visto che il lettore lo vendono a 120, perché poverini a loro costa la bellezza di 30€