News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Beh se è più grossa potrebbero aver riservato/modificato lo scomparto/alloggiamento della parte esterna per poter utilizzare il medesimo lettore.Sto ipotizzando perché io farei di tutto per non produrre una nuova serie di lettori per “pochi pezzi”.
Anche se ciò significherebbe comunque nuovi stampi per la plastica (che comunque già devi fare essendo più grossa)

Billi ha detto che è più grossa della Slim, quindi... Il pezzo col Lettore potrebbe non attaccarsi effettivamente...

Vorrebbe dire dover rilasciare una nuova serie di Lettori solo per la PRO.
Così hanno la scusa per venderti il lettore PRO più caro, tipo a 150 perché si :segnormechico:

Non volevo fare una battuta ma semplicemente far notare la baggianata, e gli sconti andranno decisi insieme a Sony, ma se dopo 5 anni il gioco costa uguale vuol dire che il prezzo base non è mai stato tagliato.
Va bene, io dico baggianate, tu invece menzioni presunti tagli di prezzo ufficiali che in pratica non avvengono mai, mentre lo street price di un gioco vecchio di anni è molto più basso ovunque, tranne che sullo store. Tranquillo, hai ragione te e tutti coloro a cui piace prenderlo nel culo, evidentemente.

Billi ha detto che è più grossa della Slim, quindi... Il pezzo col Lettore potrebbe non attaccarsi effettivamente...

Vorrebbe dire dover rilasciare una nuova serie di Lettori solo per la PRO.
Vabbè ma si può benissimo progettare il tutto per far sì che il pezzo staccato sia identico, il lettore come grandezza è identico, non dovrebbe essere un problema.

Trovo assurdo che preferiscano mettere in vendita due lettori e creare un macello nei negozi, ci sarebbe confusione.

Scusate ma non ho capito una mazza: sta PRO verrà venduta col lettore da comprare a parte?

Comunque la compro a 600 euro, più il lettore da acquistare a parte. Non mi dispiace come idea tenere la console sotto il muro dei 600 euro, ma onestamente poco ci credo. Come minimo costerà 650 in Italia

Scusate ma non ho capito una mazza: sta PRO verrà venduta col lettore da comprare a parte?
Non è ancora chiara la cosa. Si sa solo che come la Slim avrà il lettore componibile, ma se questo verrà venduto a parte e la Pro venduta solo senza, o se avrà invece 2 modelli, al momento non è chiaro. Al momento è possibile che sia solo un modello con lettore da comprare a parte, ma ancora non c'è nulla di confermato o altro.

Comunque la compro a 600 euro, più il lettore da acquistare a parte. Non mi dispiace come idea tenere la console sotto il muro dei 600 euro, ma onestamente poco ci credo. Come minimo costerà 650 in Italia
Quindi vai di 700?

L'unica cosa positiva del lettore a parte, sarebbe che nel caso di problemi, puoi tranquillamente sostituirlo o fartelo sostituire senza spedire la console a fanculandia in assistenza. Questa è l'unica cosa positiva che ci posso vedere.

I lettori di alcune PS5 al lancio, facevano dei rumori che manco la motosega a benzina che usava mio zio per andare a tagliare la legna.

A 700 - 300 di Ritiro verrebbe a costare come la PS5DE al D1. Fa abbastanza impressione.

Se GS mi valuta la PS5 480 la prendo, il lettore poi lo faccio a rate.

Che pacco, costerà minimo 650 euro, per poter girare i soliti fifa, Cod e compagnia bella, giochi che sfruttano appieno la potenza di ps5 c'è ne sono ben pochi in giro, quindi per me spesa inutile

Che pacco, costerà minimo 650 euro, per poter girare i soliti fifa, Cod e compagnia bella, giochi che sfruttano appieno la potenza di ps5 c'è ne sono ben pochi in giro, quindi per me spesa inutile
Eh é questo il problema, la mancanza di giochi, l'elefante nella cristalleria che nessuno in Sony guarda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro