Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A meno che non accade ciò che penso io e cioè che le console ora sono "PC" e la PS5 è fascia bassa, PRO fascia media, PS6 fascia alta. Senza esclusive. Quindi:
PS5 giochi dal 2027 in poi a 30 fps e basta.
PS5 PRO giochi uguali ma con RT nei 30 fps e modalità 60 fps a 1080p.
PS6 con entrambe le modalità, la 30 a 4K è RT e la 60 a 1440 con RT (o senza).
Se i giochi nuovi della "prossima" gen saranno così tutto quadra. Ma penso accadrà quello che dicevo sopra.
Pauroso come in una riga sia stato detto tutto quello che c'è da dire.Io col caxxo che la prendo, pensassero a far uscire più first come si deve![]()
Magari ci cascano.Old Drake is coming
Ma non è che sembra a te, è proprio la strada che stan tracciando e da cui spero con tutto il cuore faccian marcia indietroA meno che non accade ciò che penso io e cioè che le console ora sono "PC" e la PS5 è fascia bassa, PRO fascia media, PS6 fascia alta. Senza esclusive. Quindi:
PS5 giochi dal 2027 in poi a 30 fps e basta.
PS5 PRO giochi uguali ma con RT nei 30 fps e modalità 60 fps a 1080p.
PS6 con entrambe le modalità, la 30 a 4K è RT e la 60 a 1440 con RT (o senza).
Se i giochi nuovi della "prossima" gen saranno così tutto quadra. Ma penso accadrà quello che dicevo sopra.
Non capisco se mi stai prendendo per xulo o no, se non lo stai facendo graziePauroso come in una riga sia stato detto tutto quello che c'è da dire.
Ma non è una scelta loro secondo me. E' il videogioco che va così. Sono gli sviluppatori che oltre non possono andare per questione di tempi di sviluppo e costi. Quindi la priorità, in primis, è vendere su una base installata totale, come quando un gioco esce su PC, c'è uni range da basso ad alto che fa un enorme mercato, con PS4 s'è già visto quanto necessario sia tant'è che molti giochi che non dovevano uscire poi sono usciti anche lì.Ma non è che sembra a te, è proprio la strada che stan tracciando e da cui spero con tutto il cuore faccian marcia indietro![]()
La politica Sony e' senza dubbio diventata quellaQuindi si immagina che la politica di Sony sia diventata "tanto vendo comunque no? Guadagnamo al massimo". E ci sta. Son scelte. MA puoi farlo perchè la PS5 vende (in realtà è un po' in calo mi sembra o sbaglio?) e la Pro non "conta" come ho detto prima. Quindi si massimizza. Tanto chi vuole i giochi li trova a prescindere, non deve comprarsi la Pro. Il discorso PS6 come ben immagini è diverso, non puoi salire oltre il 599, e l'inflazione caxxi e mazzi vari conta zero perchè mi sembra che gli stipendi non sono saliti...e non saliranno.
Calmo. Non ti prende in giro. Nale risponde spesso cosi quando trova un messaggio che gli piace e su cui è d'accordo.Non capisco se mi stai prendendo per xulo o no, se non lo stai facendo grazie![]()
Dipende dal gioco, semplicemente. La quasi totalità dei giochi gira a 60, questa l'unica cosa che li accumuna, poi le risoluzioni variano.Sulla PS5 standard (tutti) i giochi girano a 1080p e 60fps?
I want to believeMagari ci cascano.
Henderson ha detto che Sony sembra stia esplorando questa possibilità dopo il successo di PortalMa una bella PlayStation portatile no eh?
Madre mia venderei pure la casa pur di averla
Ma sono calmissimoCalmo. Non ti prende in giro. Nale risponde spesso cosi quando trova un messaggio che gli piace e su cui è d'accordo.
Dipende dal gioco, semplicemente. La quasi totalità dei giochi gira a 60, questa l'unica cosa che li accumuna, poi le risoluzioni variano.
I want to believe
![]()
The climbing. The climbing has changed
Henderson ha detto che Sony sembra stia esplorando questa possibilità dopo il successo di Portal
Con un mercato console in stagnazione e costi di sviluppo sempre più alti, è una strada obbligata.Ma non è che sembra a te, è proprio la strada che stan tracciando e da cui spero con tutto il cuore faccian marcia indietro![]()
Verso la fine delle consoleCon un mercato console in stagnazione e costi di sviluppo sempre più alti, è una strada obbligata.
Inevitabile, ma almeno così dureranno qualche gen in più.Verso la fine delle console
Sante paroleIo col caxxo che la prendo, pensassero a far uscire più first come si deve
![]()