Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dubito, secondo me verrà 700 e gamestop valuterà meno di 300.Più passa il tempo e più si sta insinuando il tarlo dell'acquisto nella mia testa. A determinate condizioni potrei cedere, dipende tutto da quanto mi valuteranno da GS la PS5 Fat e dal prezzo di vendita.
Se tra una cosa e l'altra dovessi tirare fuori "solo" 300 euro un pensiero ce lo farei, anche perchè il mio pad sta iniziando a dare segni di cedimento in alcuni momenti. Coglierei due piccioni con una fava. Stiamo a vedere![]()
Idem, sopratutto se Pro avrà qualche feature interessante, miglioramenti al pad, ecc.Più passa il tempo e più si sta insinuando il tarlo dell'acquisto nella mia testa. A determinate condizioni potrei cedere, dipende tutto da quanto mi valuteranno da GS la PS5 Fat e dal prezzo di vendita.
Se tra una cosa e l'altra dovessi tirare fuori "solo" 300 euro un pensiero ce lo farei, anche perchè il mio pad sta iniziando a dare segni di cedimento in alcuni momenti. Coglierei due piccioni con una fava. Stiamo a vedere![]()
Vediamo, a suo tempo prenotai PS5 pagandola 300 euro e dando dentro la PS4 Fat presa al D1 e valutata 200Secondo me verrà 700 e gamestop valuterà meno di 300
Secondo me sarà così come fu per PS5. Io due mesi senza console li faccio senza problemi. C'è sempre Switch a tenermi compagniaIdem, sopratutto se Pro avrà qualche feature interessante, miglioramenti al pad, ecc.
Solo non vorrei che il trade in di GS richieda di dargli la PS5 in anticipo, fino all'uscita di Pro per la prelazione.
Almeno non fa i danni di Series S.La console più inutile della gen in arrivo.
Forse pure più di Series S.
ci sono troppe incognite ,anche sul periodo di uscita, metti caso dovessi dare in anticipo indietro ps5 massimo un mese prima andrebbe bene ,Idem, sopratutto se Pro avrà qualche feature interessante, miglioramenti al pad, ecc.
Solo non vorrei che il trade in di GS richieda di dargli la PS5 in anticipo, fino all'uscita di Pro per la prelazione.
Si ma anche fosse gamestop nel migliore dei casi non credo andrà oltre i 300 tondi.Vediamo, a suo tempo prenotai PS5 pagandola 300 euro e dando dentro la PS4 Fat presa al D1 e valutata 200
Magari in fase di preorder faranno un'operazione simile e limitata nel tempo (ci credo poco sinceramente).
No due mesi senza console. SH 2 R dove lo gioco?Secondo me sarà così come fu per PS5. Io due mesi senza console li faccio senza problemi. C'è sempre Switch a tenermi compagnia![]()
Ad oggi PS5 Fat con disco è valutata 280 sul sito di GS. Non la vedo impossibile una promozione con supervalutazione di 20 euro in più per farti fare il preorder.sicuramente GS non darà più di 300€, a febbraio la valutava 250€ la fat, quindi![]()
Io non lo toccherei proprio fossi in teNo due mesi senza console. SH 2 R dove lo gioco?![]()
Non abbiamo davvero nessun indizio su cosa sia Royal?E venne il giorno.
Una volta sbolognata saremo più vicini allo SoP e a qualche annuncio (si spera in sto Royal).
Battle RoyalRoyal... mi viene in mente solo qualcosa di imponente e maestoso come traduzione dall inglese. Banalmente la prima cosa a cui pensi è qualcosa legato ai regali quale è il suo significato
Se penso ad un gioco "regio"penso a Ghost. Ma potrebbe anche voler dire altro e non ne avrei idea.
Nisba, non abbiamo nessun codename noto di nome Royal.Non abbiamo davvero nessun indizio su cosa sia Royal?
Manco da quel famoso leak subito dalla divisione europea?
Io ne ho 2 di ps5 quindi non sarebbe un problema, bisogna vedere l offertaSecondo me sarà così come fu per PS5. Io due mesi senza console li faccio senza problemi. C'è sempre Switch a tenermi compagnia![]()
Io e ho 2 di ps5 quindi non sarebbe un problema, bisogna vedereSecondo me sarà così come fu per PS5. Io due mesi senza console li faccio senza problemi. C'è sempre Switch a tenermi compagnia![]()