Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si anche per me .porteranno ps5 in supervalutazione a 300 euri cosi da dare 300 euro di differenza se fosse 599Il massimo a cui può arrivare una supervalutazione oggi è "poco sopra i 300", e sarebbe sconveniente visto che PS5 va in offerta a 400. Probabilmente arrotonderanno i 280 (valutazione attuale) a 300.
Anche secondo me gonfieranno a 300 la versione con lettore. Resta da capire se avremo veramente una Pro a 700. In tal caso se la tengono serenamenteIl massimo a cui può arrivare una supervalutazione oggi è "poco sopra i 300", e sarebbe sconveniente visto che PS5 va in offerta a 400. Probabilmente arrotonderanno i 280 (valutazione attuale) a 300.
Tanto é 700si anche per me .porteranno ps5 in supervalutazione a 300 euri cosi da dare 300 euro di differenza se fosse 599![]()
ma realisticamente a 700 euro ,quante ne venderebbero? qui dentro gia' nessuno la prenderebbe e siamo sul forum nel thread ps5 ,immagina fuori ,nel mercato casual/globale,sarebbe un suicidio alla Concord lato hardwareTanto é 700![]()
Minchia, va in offerta a 400 euro?Il massimo a cui può arrivare una supervalutazione oggi è "poco sopra i 300", e sarebbe sconveniente visto che PS5 va in offerta a 400. Probabilmente arrotonderanno i 280 (valutazione attuale) a 300.
HorizonNon abbiamo davvero nessun indizio su cosa sia Royal?
Manco da quel famoso leak subito dalla divisione europea?
Io quello mi aspetto. La PS5 è rimasta inalterata e no ragazzi non ci saranno tagli (lol), la PS5 oggi è in offerta per i BtP a 399/499. Da questa base di partenza è inevitabile che PS5 PRO costi almeno un centello in più rispetto al prezzo base. 650. Ma propendo più per 700 per la Disc. 599-699.Anche secondo me gonfieranno a 300 la versione con lettore. Resta da capire se avremo veramente una Pro a 700. In tal caso se la tengono serenamente![]()
Purtroppo in giro é pieno di sfegatati e bagarini pronti a farla diventare sold out ovunque.ma realisticamente a 700 euro ,quante ne venderebbero? qui dentro gia' nessuno la prenderebbe e siamo sul forum nel thread ps5 ,immagina fuori ,nel mercato casual/globale,sarebbe un suicidio alla Concrod lato hardware![]()
Se non fanno un price drop alla standard il prezzo è plausibile.Secondo me a 700€ non la vendono... gia 649€ è troppo ma proprio al limite.
Per me e' fuori ogni parametro di vendita a 699, se la tengono stretta e vado liscio con la prossima generazionePurtroppo in giro é pieno di sfegatati e bagarini pronti a farla diventare sold out ovunque.
Io ho votato 649 ma é giusto una speranza vana
Sì, perchè dovrebbe avere quasi tutto l'hardware di una ps5 pro dentro l'adattatore stessoStavo fantasticando.... Ma un adattatore per potenziare la ps5 è impossibile vero?
Il problema è che se non metti un incentivo GROSSO per comprarla, è un prezzo che quasi nessuno sborserebbe.Se non fanno un price drop alla standard il prezzo è plausibile.
Se intendi entro 6 mesi: no. Totoki ha confermato niente First Party di IP Note (AAA) in questo fiscale (31 Marzo).Incentivo sarebbe un gioco che esce a breve ultra pompato, forse un Ghost2 imminente?
E' un incentivo che non ha senso facciano. Far capire che il gioco "x" su PS5 base è nettamente inferiore ridurrebbe le vendite del gioco dato che i più hanno PS5 base IMHO.Il problema è che se non metti un incentivo GROSSO per comprarla, è un prezzo che quasi nessuno sborserebbe.
Incentivo sarebbe un gioco che esce a breve ultra pompato, forse un Ghost2 imminente? Perchè un DS2 lo sarebbe ma chissà quando esce...
Boh, spero che nel SoP ci sia qualcosa di realmente valido che spinga a questo, se lo la vedo dura lato vendite (almeno nell'immediato)
Io per il caos ci spero sia quello il prossimo annuncio di peso di Sony. Poi mi vien in mente che mi incazzerei tantissimo e mi intristisco.Horizon![]()
A meno che oggi Cerny in 9 minuti non rivoluzioni l'industria con una trovata inimmaginabileE' un incentivo che non ha senso facciano. Far capire che il gioco "x" su PS5 base è nettamente inferiore ridurrebbe le vendite del gioco dato che i più hanno PS5 base IMHO.
PS5 Pro deve farli girare meglio, non renderli giochi con differenze quasi da cross-genSarà come con la PS4 PRO lato fps, lì addirittura stavano i 60 che mancavano sulla base, ma c'era anche la risoluzione migliore. Da PS5 Pro mi aspetto i 120 in qualche modo e le due classiche modalità grafiche presenti anche sulla base che però non danno noie. Che poi lì è solo questione di ottimizzazione. Ci sarà il RT al massimo coi 30 fps e più leggero coi 60 rispetto alla base al massimo. Non sarà mai qualcosa che vedi la comparazione e fai "wow"
Poi so benissimo che come presenteranno nuovi giochi saranno su PRO e di nuovo, come con PS4, staremo lì a dire che sono belli da vedere perchè è la PRO ma non sarà così, lo sappiamo...saranno meglio, ma non così meglio
Ps: sui 120 fps sono ignorante, se dipendono dalla CPU allora no, non li vedremo.
La trovata inimmaginabile sarebbe appunto un adattatore, ma è praticamente impossibile... ForseA meno che oggi Cerny in 9 minuti non rivoluzioni l'industria con una trovata inimmaginabile![]()
Dipende da quale sistema di ingegneria futuristica sarà implementato per tenerla in orizzontale e in verticale.Almeno non fa i danni di Series S.