News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

gta6 si gioca pure 10 fps ma col cazzo che si prende sta schifezza.

anzi con 800 mi rifaccio il pc e gioco bene gta 6 su PC
GTA deve vendere e se dovrà campare con le vendite su PRO rientrerebbero nei costi delle solo unghie dei personaggi. Per cui tranquillo, andrà a 30 e sarà bellissimo da vedere e da giocare :asd:

"Compro una console perché spendo meno che farmi un pc"
Sony: "hold my 950€ of MIDGEN"

Eccolo il taglio di PS5 Base. A 1000 Euro di PRO la Base a 550 sembra economica.

Prezzo folle.Digital.
Che mercato avrá? poi va a finire che venderá pure...ma ho forti dubbi.
Con 920€(con lettore) ci puoi iniziare a fare un pc decente e quindi un hardware che ci puoi fare tante cose,oltre che giocare.
Una console a 800€/920€... é assurdo,capisco l'inflazione,ecc...ecc...ma secondo me,é troppo per il mercato odierno.
Ovviamente mio pensiero.

800 carte senza lettore e 900 e rotti con lettore???? What?? :segnormechico:E io che avevo sparato 750 pensando di aver sbulaccato!

Nessuno scrive niente ma io cmq sono allibito dall'SSD da 2TB... cioè ti presenti con un prezzo così fuori mercato invece di cercare di contenere i costi metti dentro una cosa totalmente superflua come 1TB di SSD in più? Follia allo stato puro.
Dopo non era "pro"

Calma ragazzi. Se portate da GS la Base vi portate a casa PRO Completa a soli 620€ (650 se volete lo Stand).

Chiedete anche l'aumento di garanzia così fate 700 tondi.

Per averla con il disco e lo stand parliamo di 950,00€... la PS5 da un GameStop si potrà valutare 300,00€ a privato massimo massimo 400,00€. Il prezzo a parer mio la rende inacquistabile specialmente adesso che non c'è nessun gioco con cui provarla appena scartata, spendo 600€ per rimettere su Rebirth o Ragnarok ??? questi sono completamente fuori di testa :asd:
Per me hanno visto Samsung e hanno preso spunto, non c'è altra spiegazione. Anche se parliamo di aziende diverse, altri dispositivi ecc, ma la mentalità da approfittatori del consumismo è la stessa.

Il Galaxy S24 al momento, in sconto, viene qualcosa come 1200 €.

Coi giochi PS4 probabilmente ce la fa, ma con quelli current non penso proprio
È indifferente. Quello che dichiarano è poter avere la modalità fedeltà a 60 fps anzichè 30, ma per quello ci vuole esattamente il doppio di prestazioni, che sto obbrobrio se li sogna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro