Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe figo vedere i bagarini comprarla e tentare di rivenderla a 1300 euroQuesti hanno visto che durante la pandemia i bagarini hanno venduto le ps5 a quelle cifre e si saranno detti ma perché non lo facciamo direttamente noi?
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
GTA deve vendere e se dovrà campare con le vendite su PRO rientrerebbero nei costi delle solo unghie dei personaggi. Per cui tranquillo, andrà a 30 e sarà bellissimo da vedere e da giocaregta6 si gioca pure 10 fps ma col cazzo che si prende sta schifezza.
anzi con 800 mi rifaccio il pc e gioco bene gta 6 su PC
Coi giochi PS4 probabilmente ce la fa, ma con quelli current non penso proprioScommettiamo che neanche ce la fa? Ci sarà da ridere con digital foundry
Beh almeno posso rivendere i giochi usati"Compro una console perché spendo meno che farmi un pc"
Sony: "hold my 950€ of MIDGEN"
Eccolo il taglio di PS5 Base. A 1000 Euro di PRO la Base a 550 sembra economica.
L'ho detto prima che è una strategia per risollevare le vendite della BaseEccolo il taglio di PS5 Base. A 1000 Euro di PRO la Base a 550 sembra economica.
Dopo non era "pro"Nessuno scrive niente ma io cmq sono allibito dall'SSD da 2TB... cioè ti presenti con un prezzo così fuori mercato invece di cercare di contenere i costi metti dentro una cosa totalmente superflua come 1TB di SSD in più? Follia allo stato puro.
Certo, GS ci vuole bene al contrario di Sonycioè più della nuova?![]()
Per me hanno visto Samsung e hanno preso spunto, non c'è altra spiegazione. Anche se parliamo di aziende diverse, altri dispositivi ecc, ma la mentalità da approfittatori del consumismo è la stessa.Per averla con il disco e lo stand parliamo di 950,00€... la PS5 da un GameStop si potrà valutare 300,00€ a privato massimo massimo 400,00€. Il prezzo a parer mio la rende inacquistabile specialmente adesso che non c'è nessun gioco con cui provarla appena scartata, spendo 600€ per rimettere su Rebirth o Ragnarok ??? questi sono completamente fuori di testa![]()
È indifferente. Quello che dichiarano è poter avere la modalità fedeltà a 60 fps anzichè 30, ma per quello ci vuole esattamente il doppio di prestazioni, che sto obbrobrio se li sogna.Coi giochi PS4 probabilmente ce la fa, ma con quelli current non penso proprio