News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Ragazzi gira voce che anche Infamous Secon Son abbia ombre leggermente migliorate. Bomba.

comunque bene, dopo questo scherzo poco riuscito di sony, possiamo tornare e pensare al futuro videoludico di ps5, ah giusto non hanno annunciato e non si sa manco il cavolo.

Ora dateci lo state of play con indie e third :ohyess:

Comunque su Twitter i commenti incazzati degli americani sono tanti quanto i nostri, non è che l’abbiano presa poi così “smooth” anche lì la questione del prezzo :asd:

Io ho un cassetto pieno di cavi, adattatori etc per me potrebbero eliminarli benissimo :asd:

Ma il pad lo trovo all'interno della confezione? Per l'imballaggio quanto mi costa? Perchè non vorrei che mi spediscono la console da sola e devo prendere in bundle scatolo più quelle specie uova di cartoni più la plastica che avvolgono la console e il pad, poi devo aggiungere i cavi hdmi e cavo di alimentazione penso costa tanto il blunde, non dite?

Comunque io vorrei andare da tutti quello che hanno goduto ed ancora godono dell'insuccesso di series s/x. Il monopolio (almeno della console classica) era inevitabile portasse a questo, ad una sony i cui studi sono scomparsi, ti aumenta il prezzo di qualsiasi cosa e ti piazza una pro a 800 euro che diventano quasi 1000 se vuoi anche lo stand ed il lettore. Questi devono prendere un'altra decina di fallimenti alla concord per iniziare a farli tornare nel mondo reale.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Io ancora non ci posso credere . Questa volta a differenza della passata generazione volevo fare il passaggio alla MID , ma con quel prezzo neanche la guardo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro