News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

questo è il test per capire il limite di quanto la gente va dietro a sony con occhi chiusi e chiappe aperte

se vende siamo tutti fottuti
se floppa capiscono l'antifona

Si questo prezzo folle è chiaramente un test.
Se bisserà il discreto successo di PS4, per loro rappresenterà un lasciapassare per il 799+ per PS6 :sisi:

Bella merda se confermano pure un sop senza first party. :segnormechico:

Gen disastrosa.

E' palese che Totoki dopo l'inculata di Bungie e non aver potuto ammazzare Jimbo con le sue mani è incazzato nero, solo profitto e fanculo la fanbase.

La cosa sconcertante è lo stand che non c'è... cosa comporta questa cosa?

Per la PS5 base c'era e serve per forza, nella Pro come la posizioni senza?
Come la Slim funzionerà immagino. Ci sarà un accrocchietto di plastica per metterla in orizzontale, mentre se vuoi metterla in verticale devi pagarti lo stand a parte (che tanto 30 euro più o meno che vuoi che siano -sarcasm-).

Non torneranno più indietro, mi pare abbastanza chiaro.
Non hanno intenzione più di perderci, alla peggio chiudono baracca e burattini.
Se floppa tornano indietro e mandano a fanculo i pc master race, è questa continua rincorsa al pc che sta facendo sbarellare tutto, andassero a cagare unreal engine 5 e facessero motori grafici loro come su horizon che ha poco da invidiare.
Le console e i pc devono stare separati secondo me

E' palese che Totoki dopo l'inculata di Bungie e non aver potuto ammazzare Jimbo con le sue mani è incazzato nero, solo profitto e fanculo la fanbase.
La solita scelta del leggero, e potenziale, guadagno nel presente col rischio di crollare in futuro. A volte sembrano davvero aziende gestite da scimmie.

Vorrei fare anche una riflessione a margine: le console (non ho sottomano statistiche, ma credo sia ancora così) sono un prodotto destinato a giovani e giovanissimi perlopiù. Come si fa a pensare a un ragazzino o ragazzo che si presenta dai genitori a chiedere come regalo un ps5 pro? Mio padre mi avrebbe spedito nello spazio aperto una volta visto il prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro