News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Naaa, prendono un po’ tutto, sia il super pc che la super console. È gente che ama la tecnologia ed è disposta a tutto pur di avere l’ultima novità del mercato. Prendi i prodigeek, è gente che smanetta su PC da migliaia di euro ma non disdegna nemmeno l’ultimo prodotto di grido in ambito console. E ripeto è un pubblico che sta crescendo tantissimo ultimamente.
Tutta sta gente piena di soldi c è? i ricconi interessati a queste cose sono qualche milione nulla più.

che poi pensavo perché non farla da 1Tera per mantenere un costo più basso,visto che c'è pure una tassazione su sta roba,alla fine un ssd da 1T lo si trova se ne ha necessità e magari con una differenza uno si comprava il lettore

La sorpresa Astro Bot è stata una mosca bianca perché lo standard dello schifo è sempre quello.

Concord fallito mestamente
PS5 Pro a prezzo fuori mercato

E in tutto questo si preannuncia un altro sop inutile con continua latitanza di comunicazione sui titoli interni.

Manco mezzo teaser, nulla di nulla.

La visione sul futuro è veramente triste.

Cerca di difendere l' indifendibile?

h7xHDcR.jpeg

uno prezzolato a questi livelli raramente lo si vede

Final Fantasy 7 Rebirth in particular popped compared to the fuzzier graphics on the existing PS5 version. Everything was sharper, and still 60fps smooth. It felt like putting new glasses on.

:segnormechico:

Usare l'inflazione senza contestualizzare il periodo storico è davvero un livello di analisi economica (e socioeconomica) top notch.

Con un budget così fai un qualcosa un pochino meglio di ps5 base
quindi comunque fai un upgrade e in più hai accesso alla più grande libreria di gaming al mondo e la tua Ps5 d1 continua persino a funzionare :asd:

seriamente non so cosa sia preso alla dirigenza Sony che è passata dal non sbagliare una mossa di marketing a collezionare cantonate assurde.

mi sembra di rivivere gli anni del Wii60.

Con 700€ chi ha già una Ps5 si potrà prendere Series S e Switch 2 probabilmente

Tutta sta gente piena di soldi c è? i ricconi interessati a queste cose sono qualche milione nulla più.

C’è c’è.
Ti basti pensare alla crescita ed ai numeri assurdi che fa Steam. Uno che può farsi un pc da 2000 euri, può farsi anche una PS5 PRO da 800.
Il tech e gli enthusiast non sono piutquelli degli anni ‘90.

C’è c’è.
Ti basti pensare alla crescita ed ai numeri assurdi che fa Steam. Uno che può farsi un pc da 2000 euri, può farsi anche una PS5 PRO da 800.
Io, di enthusiast per le console, non ne ho mai sentiti

C’è c’è.
Quelli di steam non hanno tutti il super pc, è molto variabile la cosa.
Anche io sono steam ma ho un pc del 2016 tanto per dire

Usare l'inflazione senza contestualizzare il periodo storico è davvero un livello di analisi economica (e socioeconomica) top notch.
ma sprattutto il prezzo di lancio poi veniva drasticamente eroso nel tempo.... ora aumentano persino!

Quelli di steam non hanno tutti il super pc, è molto variabile la cosa.
Anche io sono steam ma ho un pc del 2016 tanto per dire
This. Questa idea che TUTTI (o la maggioranza) i giocatori su PC giochino col top di gamma è distorto.

Per carità di dio 800€ non sono un costo spropositato su PC, ma per un giocatore che ha più scelte non è minimamente detto che spendere 800 (o 920) per la Console Premium abbia senso, quando sono investibili con un rincaro ragionevole su un prodotto comunque più malleabile.

Il vantaggio del gaming PC è l'enorme flessibilità, non la semplice potenza bruta del top di gamma (4090 oggi).

ma sprattutto il prezzo di lancio poi veniva drasticamente eroso nel tempo.... ora aumentano persino!
Qui l'hanno alzato invece. Hanno eroso i culi dei fan in un certo qual modo.

C’è c’è.
Stai cercando di convincerti che ce ne siano decine di milioni?
:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro