Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fino a un certo punto, cerco di stare dietro alla regalia di Epic e Amazon e soprattutto la seconda ti mette la roba in qua e in là tra il suo store, Epic, gog, Ubisoft e Steam.Esiste un solo launcher, due al massimo, il resto è da evitare.
E' frazionato solo se si vuole che sia frazionato, ma apparte Alan Wake 2 c'è tutto su Steam.
Ragazzi, se non te ne intendi, per dire, sbagli l'alimentatore e i componenti non sono ben alimentati, sei fermo.Si però non facciamo passare l'assemblaggio di un pc come un'operazione che richieda un tecnico con competenze aerospaziali![]()
Diablo è su Steam, suppongo al massimo tu debba fare il login a battlnetFino a un certo punto, cerco di stare dietro alla regalia di Epic e Amazon e soprattutto la seconda ti mette la roba in qua e in là tra il suo store, Epic, gog, Ubisoft e Steam.
Poi gioco per esempio a Diablo e anche lì devi metterci Battle.net
è innegabile che il pc sia uno sbatti in più (pcista da 20 anni e ho la play solo per le eslcusive).Non so oggi, ma ieri Forbidden West,Sackboy, DG, Spiderman, Helldivers, Returnal, R&C e Ragnarok erano sempre su Steam.
Un tecnico. Oppure ci provi te con un bel video tutorial su youtube, i pezzi sono diventati molto più semplici da assemblare, non devi costruire un razzo per marte.
Si, accendi, Steam si lancia in automatico, clicchi giochi, parti.
Vero, pochi hanno voglia di imparare a cliccare ok sui pop-up degli aggiornamenti automatici, od eseguire le installazione consigliate dove devi cliccare sul tasto next. E' davvero troppo complesso.
Cioè venduto a parte, come fosse facoltativo. Proprio come su PC.
Ma ti scarica un Launcher anche lì eh, avviando Diablo si avvia il Launcher di Battle.net da cui poi avvii DiabloDiablo è su Steam, suppongo al massimo tu debba fare il login a battlnet
E' proprio il suo bello, la flessibilità dell'esperienza, perchè posso scegliere il mio compromesso e non quello imposto da due modalità preconfezionate.Il gaming su PC non si limita solo a questo per giocare decentemente non diciamo fesserie, per chi vuole davvero sfruttare al massimo un PC gaming spesso e volentieri (anche per scarsa ottimizzazione a volte) devi smanettare tanto nelle impostazioni grafiche sia in game che nel pannello NVIDIA/AMD da PC al di fuori del gioco con i vari setting e provare anche combinazioni giuste per evitare cali fastidiosi di fps e artefatti a schermo.
Poi ci sono giochi ottimizzati bene o che hanno al loro interno auto setting in base al tuo hardware ma sono pochi quelli davvero ottimizzati, spesso devi metterci mano e perderci un pò di tempo.
Su console avvii e giochi, punto.![]()
La tastiera strana da usare sul divano è un po' una tamarrata dainon è più grosso di una Ps5 eh.
ci sono tastiere pieghevoli e comode pensate per essere tenute sul divano con un supporto (idem il mouse), poi puoi sempre usare il pad e giocarci come se stessi al divano con Ps5
Si ma a prescindere, i giochi su Playstation li giochi prima del pc, Final fantasy 7 Rebirth, stellar blade, Astro Bot non escono subito su pc, bisogna aspettare anni, intanto probabilmente ti sei spoilerato ff7 rebirth ad esempio, bella merda.Ragazzi, se non te ne intendi, per dire, sbagli l'alimentatore e i componenti non sono ben alimentati, sei fermo.
Invece vai dal GS e in tutta felicità e tranquillità ti porti a casa magari anche usata (garantita) una console. Attacchi la spina e giochi.
Lo dici tu a mia moglie che metto un pc in soggiorno? Pitticasa cagata
Io ho messo un fractal north e sinceramente è molto più bello di una ps5…non parliamo di ps5 pro che trovo orribileMagari. Anche perchè devi dare un motivo per comprarla. Senno...ciaone
Comunque non per darti tutto ma non ha tutti i torti. Giocando su PC ho visto titoli crashare all'improvviso, problemi con i driver, fps che crollavano dopo tot minuti, aggiornamenti sparsi...Non so oggi, ma ieri Forbidden West,Sackboy, DG, Spiderman, Helldivers, Returnal, R&C e Ragnarok erano sempre su Steam.
Un tecnico. Oppure ci provi te con un bel video tutorial su youtube, i pezzi sono diventati molto più semplici da assemblare, non devi costruire un razzo per marte.
Si, accendi, Steam si lancia in automatico, clicchi giochi, parti.
Vero, pochi hanno voglia di imparare a cliccare ok sui pop-up degli aggiornamenti automatici, od eseguire le installazione consigliate dove devi cliccare sul tasto next. E' davvero troppo complesso.
Il 2021/22 e 2022/23 è stato un biennio molto complesso per il PC gaming sì, ma in generale per tutti, situazione da pick your poison. Su PC era l'ottimizzazione.Comunque non per darti tutto ma non ha tutti i torti. Giocando su PC ho visto titoli crashare all'improvviso, problemi con i driver, fps che crollavano dopo tot minuti, aggiornamenti sparsi...
Non dico sia difficile ma sicuramente non la si può vendere con un "premi un tasto e giochi"
Dicono che nel prossimo sop non ci sarà nessun firstIo ho messo un fractal north e sinceramente è molto più bello di una ps5…non parliamo di ps5 pro che trovo orribile
Sì un evento lo devi fare e anche a breve perché stai veramente distruggendo l’eccellente lavoro fatto negli anni e la tua stessa fan base si sta scocciando
Era uno scherzo.Dicono che nel prossimo sop non ci sarà nessun first