Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1.7M al lancio 4PRO. 12/13% dell'installato totale a fine corsa.PS4Pro ha venduto poco. Questa venderà meno.
Lo spero ma per me l’idea dopo ieri è che le console siano al capolinea prima del previsto.
Ms L ha capito e Sony anche…perché si aspettavano un incremento delle vendite che non si è verificato e la gente si sta spostando sul pc.
Già ps4 pro era nata per non far passare al lato oscuro.
Lo spero ma per me l’idea dopo ieri è che le console siano al capolinea prima del previsto.
Ms L ha capito e Sony anche…perché si aspettavano un incremento delle vendite che non si è verificato e la gente si sta spostando sul pc.
Già ps4 pro era nata per non far passare al lato oscuro.
Sony sta cercando di massimizzare i guadagni,vedendo che comunque le persone spendono e sono fidelizzate.
Tu dici come Apple, ok li starebbe anche bene però devi fare prodotti qualitativamente come loro, non ps4 con ventole che paiono un boeing o dualsense con drift e pagarli 80€
Io ho avuto tanta roba Apple e L assistenza non so cosa sia
dimentichi che il pc ha pure il gamepass volendoMa anche se un PC ti venisse a costare più di 1000 euro sono soldi che recuperi nel giro di nemmeno 6 mesi, esempio non pagate l'online. Oggi sono in viaggio per andare a trovare mio fratello che vive al nord e la cara sony ha pensato bene di dovermi fare spendere 9 euro di abbonamento per il cloud, cosa che steam ti dà gratis. Altro esempio qualche giorno fa humble bundle dava una quindicina di giochi capcom ad una ventina di euro, roba che su playstation ti costava almeno un 100 euro, senza mettere dentro il discorso delle key, dove si risparmia tantissimo ma sono un terreno grigio. Ovvio le console hanno i loro punti di forza, io stesso ho sia ps5 che switch, ma il PC è un'altro mondo.
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
L'unico punto su cui non sono completamente d'accordo è questo. Gioco col PC collegato a una tv in studio e non sempre la cosa è più immediata. Spesso si aprono popup o altre cose che richiedono un mouse, altre volte Big picture si impalla (per non parlare dello store xbox in modalità jpypad, pessimo) e insomma, ho dovuto prendere un mini tastierino con trackpad incorporato per risolvere.Non so oggi, ma ieri Forbidden West,Sackboy, DG, Spiderman, Helldivers, Returnal, R&C e Ragnarok erano sempre su Steam.
Un tecnico. Oppure ci provi te con un bel video tutorial su youtube, i pezzi sono diventati molto più semplici da assemblare, non devi costruire un razzo per marte.
Si, accendi, Steam si lancia in automatico, clicchi giochi, parti.
Vero, pochi hanno voglia di imparare a cliccare ok sui pop-up degli aggiornamenti automatici, od eseguire le installazione consigliate dove devi cliccare sul tasto next. E' davvero troppo complesso.
Beato te. Io i pad li tratto bene eppure il mio Dualshock 3 è inutilizzabile e ho dovuto riparare due volte il Dualshock 4, la prima volta per sostituire il gommino sotto al tasto X, la seconda quello sotto al tasto R1, per non parlare del lettore della ps4 slim, ho dovuto smontarla per pulire la lente.Playstation mai nessun problema e anche i controller, il mio Dualsense day1 non ha problemi nonostante sia stato sbattuto parecchie volte a terra![]()
Eh appunto, l'ultima riga riassume tutto, il PC è una macchina diversa, con potenzialità molto più ampie, e questo significa anche qualche passaggio meno user friendly. Ma se l'intento di un giocatore è provare l'ebbrezza di giocare ad un tier più alto la Ps5Pro è una scelta già obsoleta, lato CPU in primis, ma sopratutto perchè il vero plus di un oggetto del genere dovrebbe essere la flessibilità, non semplicemente trasformare la fidelty in performance senza perdere dettaglio grafico.L'unico punto su cui non sono completamente d'accordo è questo. Gioco col PC collegato a una tv in studio e non sempre la cosa è più immediata. Spesso si aprono popup o altre cose che richiedono un mouse, altre volte Big picture si impalla (per non parlare dello store xbox in modalità jpypad, pessimo) e insomma, ho dovuto prendere un mini tastierino con trackpad incorporato per risolvere.
Così come non ho trovato una soluzione perfetta per il wake on lan per non dover premere il pulsante per accenderlo.
Insomma funziona, ma l'immediatezza dell'accendere la console col pad, gioco in standby che parte immediatamente è lontana.
Su tutto il resto concordo, a sti prezzi ritengo molto più conveniente farsi un PC, che tra l'altro è una macchina a 360 gradi e ti permette di fare ben altro
PS5 al day1 l’ho pagata 500 euro a distanza di 4 anni se me la valutano 300 euro mi ha tenuto fortissimo la valutazione iniziale (parliamo del 60% del valore). A privato ho visto che si vende anche a 350,00€/380,00€ (parliamo di oltre il 70% del prezzo di acquisto al day1 di 4 anni fa).
PRO per quando esce la PS6 il proprio valore lo mantiene, di questo sono sicuro, non si svaluterà anche perchè considera che per i primi 4 anni di gen PS6 vedremo solo cross gen con PS5 e tra PRO e PS6 non ci sarà un abisso di prestazioni oramai stiamo arrivando al limite, sarà un x2 con PRO se va proprio bene bene, l’upgrade grosso sarà solo sulla CPU e qualche nuova Gimmick tipo il Dualsense, audio 3D o SSD super veloce di questa generazione
Sony sta cercando di fare un po la Apple con i suoi hardware (non che sia una cosa positiva eh… ma tant’è).
Basta un Firestick da 20€ attaccato alla tv per quellodimentichi che il pc ha pure il gamepass volendo
Quella è stata la poracciata totale, la ciliegina sulla torta.Cmq nessuno si sta lamentando come si deve di una cosa grave
Il vertical stand venduto a parte
Cioè fai un design di merda e devo pagare io ?
Ma fottetevi
ilproblema è che in questa gen il prezzo non è calato...io per tutte le console e MS non ho mai comprato al d1 am sempr eminimo un anno o 2 dopo...e il prezzo era calato abbastanzaComunque pure io faccio parte della categoria "inconvertibili" al PC gaming, è proprio una roba che non fa per me per tutta una serie di motivi. Se ps6 costerà cifre del genere tanti saluti alla prossima generazione.
Vediamo come si muove nintendo, spero che almeno lei mantenga prezzi umani per switch 2.
Quella è stata la poracciata totale, la ciliegina sulla torta.
![]()
Perchè pure Slim lo haCmq nessuno si sta lamentando come si deve di una cosa grave
Il vertical stand venduto a parte
Cioè fai un design di merda e devo pagare io ?
Ma fottetevi
No, però è aumentatoilproblema è che in questa gen il prezzo non è calato...io per tutte le console e MS non ho mai comprato al d1 am sempr eminimo un anno o 2 dopo...e il prezzo era calato abbastanza