Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E sono d'accordo, ma evidentemente per loro è più conveniente tenere i prezzi delle console bassi (LOL) e non investire in feature uniche.quel prezzo era giustificato e comunque in quei 599 a lancio ci perdevano
c'era investimento nel proprietario cell e il nuvoisssimo lettore bluray
questa non è un mid gen, questa è a tutti gli effetti una console PRO, non è una console per tutti, è antipatico da dire, ma è una console che punta a una fetta di utenza specifica che sa' cosa vuole e che ha un prezzo elitario perchè tocca delle caratteristiche specifiche ricercate da alcuni specifici giocatori.Esatto, il discorso di principio, è che questa è una console mid gen.
Con DS 2 o Ghost 2 si potrà iniziare a parlare seriamente di Pro e delle sue possibilità.Eh difficile parlare degli upgrade quando si presentano con giochi di 4 anni fa, o giochi di un anno fa su cui Cerny deve fare lo Zoom x400% per vedere i dettagli.
Comunicazione abominevole.
Ragazzi ma una home console non deve ragionare per il cliente ricco o che vuole prestazioni al top e allora deve pagare una differenza di prezzo simile. Perché poi è normale che i PCisti li mandano a quel paese.questa non è un mid gen, questa è a tutti gli effetti una console PRO, non è una console per tutti, è antipatico da dire, ma è una console che punta a una fetta di utenza specifica che sa' cosa vuole e che ha un prezzo elitario perchè tocca delle caratteristiche specifiche ricercate da alcuni specifici giocatori.
anche in altri ambiti funziona così con oggetti alla portata di tutti e poi modelli avanzati pro che perdano diverse caratteristiche ma fanno al meglio quello per cui sono state realizzate.
comunque dovremo abituarci a questo modo di lavorare con console standard e con pro sempre piu avanzate ed elitarie
Eh ma poi avrebbero dovuto farlo girare male su console base per farlo girare meglio su console ProPer me Astro gli conveniva lanciarlo insieme a Pro, con le differenze del caso, intanto da accompagnare il lancio con un qualcosa di nuovo.
Con DS 2 o Ghost 2 si potrà iniziare a parlare seriamente di Pro e delle sue possibilità.
Per me Astro gli conveniva lanciarlo insieme a Pro, con le differenze del caso, intanto da accompagnare il lancio con un qualcosa di nuovo.
Mostrare DS2 avrebbe sicuramente avuto più senso.Con DS 2 o Ghost 2 si potrà iniziare a parlare seriamente di Pro e delle sue possibilità.
Questa è forse la preoccupazione maggiore in vista di un futuro, ormai prossimo, only digital con il ps store come unico negozio digitale per la console SonyEcco pure i prezzi dei giochi, sta cosa che oramai i giochi non calano più di prezzo (oltre ad essere aumentati in partenza), è un'altra cagata portata in dote da sta gen.
L'ultima volta che hanno investito in feature uniche appunto è nato il Cell, una cosa avveniristica ma non così improntata al gaming, che ha portato solo grattacapi al mondo e un prezzo alto.E sono d'accordo, ma evidentemente per loro è più conveniente tenere i prezzi delle console bassi (LOL) e non investire in feature uniche.
Penso sia altamente dimostrabile ormai che per il pubblico siamo arrivati al momento in cui "la grafica" una volta arrivata a dei livelli dignitosi non è più un fattore nella diffusione di un'opera e le persone stesse non sono in grado di apprezzare ulteriori avanzamenti.E mi raccomando piangete miseria agli incontri degli azionisti perché i giochi son lenti da fare e la gente chiede troppo perfezionismo e graphic fidelity.
Ahahahahah
Ma forse hanno invertito le versioni
Seguire la master race ha fatto male al mercato.Il prezzo ci poteva stare con il lettore di serie e delle esclusive VERE da giocare solo su console PlayStation.
Io ci avevo fatto anche un pensierino per giocarmi le ip Sony al loro massimo, se avesse avuto un prezzo umano e il lettore per permettermi di giocare ai dischi che già posseggo, ma a sto punto mi conviene ricomprarmi i giochi che ho su steam, spendo meno e ho già una macchina molto più performante di Ps5 Pro ( peraltro comodamente collegata al televisore del salotto).
La verità è che hanno ucciso il concetto stesso di console ammazzando le esclusive totali, le care e vecchi killer application. Senza software esclusivo rimangono solo delle scatolette sempre più costose e sempre più inutili
Gta6 ha un target casual, venderanno ps5 base a scoppioPS5 pro si presta da Dio a un bundle con GTA6.
A tema furto senza neanche doverla personalizzare, questa è avanguardia