Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
150 early access.GTA6... Ci sarà da farsi il segno della croce che non costi 100€ di base quel gioco.
Combatto il crimine. Ovvio.
![]()
Ha un sapore tostato?Nel mentre che mi godevo la scena mi stavo gustando un caffè luwak che è letteralmente un caffè fatto con dei chicchi cacati da uno zibetto delle palme
È nulla, I preordini sono alle stelle negli stati uniti.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Quanti ne servono per far girare le varie copie di ConcordQuanti ne hai comprati Flare?
Intendevo il disk drive extra e la baseNon credo che in nessuna parte del mondo sia ancora il 26 settembre![]()
Ma anche no grazie.Quanti ne hai comprati Flare?
Ma funzionano per pro?Intendevo il disk drive extra e la base
Ah boh, sono americani, non sono molto svegli.Ma funzionano per pro?
Ma non sono preordini. Anche fossero semplicemente lista d'attesa per quanto ne faranno arrivare altre scorte.Intendevo il disk drive extra
Ma non sono preordini, quelle cose sono acquistabili da quando è uscita la slimNon credo che in nessuna parte del mondo sia ancora il 26 settembre![]()
Ah boh, sono americani, non sono molto svegli.
Si, funzionano per Pro. E quello il disc drive di Pro. Tutto ciò che funziona su PS5 o Slim funziona anche per la Pro. Non hanno creato nulla di extra per la mid-gen che sia esclusivoMa funzionano per pro?
Ma funzionano per pro?
Ah ok, boh, molti li rivenderanno sicuro, però secondo me tanti se li terrannoSi certo. Ci sono solo quelli non ce ne saranno di dedicati a pro