Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando poi ci ritroveremo PS6 a prezzi astronomici non lamentiamoci
Questo discorso lo sto leggendo spessissimo, ma non credo che il prezzo di PS5 Pro sia realmente rilevante per PS6. La Pro è un prodotto elitario e che per questo gode di stime di vendita estremamente ridotte. PS6 approderà sul mercato con ben altri obiettivi di vendita, mica i 13 o 14 di PS5 Pro.Il vero problema è che ci sono degli interessati a questa cosa da 950 euro con lettore.
Ecco, questa sì potrà costare pure 1000 Euro XDE immagina ps6 pro.
Naaa, non funziona così.Il vero problema è che ci sono degli interessati a questa cosa da 950 euro con lettore.
Ecco, questa sì potrà costare pure 1000 Euro XD
Se PS6 esce (ed ovviamente sarà più potente di Pro) e costerà meno di pro al lancio significa solo che hanno fatto abboccare per bene all’amo i giocatori che hanno preso la ps5 pro. Come fa una console con componentistica superiore a costare di meno di un upgrade della precedente?Questo discorso lo sto leggendo spessissimo, ma non credo che il prezzo di PS5 Pro sia realmente rilevante per PS6. La Pro è un prodotto elitario e che per questo gode di stime di vendita estremamente ridotte. PS6 approderà sul mercato con ben altri obiettivi di vendita, mica i 13 o 14 di PS5 Pro.
Perché esce tra circa 3 anni, mica adessoSe PS6 esce (ed ovviamente sarà più potente di Pro) e costerà meno di pro al lancio significa solo che hanno fatto abboccare per bene all’amo i giocatori che hanno preso la ps5 pro. Come fa una console con componentistica superiore a costare di meno di un upgrade della precedente?
Bè perché il tempo scorreSe PS6 esce (ed ovviamente sarà più potente di Pro) e costerà meno di pro al lancio significa solo che hanno fatto abboccare per bene all’amo i giocatori che hanno preso la ps5 pro. Come fa una console con componentistica superiore a costare di meno di un upgrade della precedente?
Fai pure quattroPerché esce tra circa 3 anni, mica adesso
PS6 la venderanno perdita o a patta, mica come la ps5 pro, che palesemente è venduta con un margine. È un prodotto premium, lascia pure che lo vendano a 50 fantastiliardi, sta benissimo dov'è. nel 2025 l'unica console che acquisterò sarà Switch 2Sapete benissimo come la penso sulle mid-gen ma veramente il discorso di PS6 mi sembra più una speranza di alcuni più che una reale possibilità, PS3 costava 599 e PS4 l'hanno messa a 399, vedo più probabile che PS6 parta dal prezzo rialzato di PS5, ovvero 549, questo si.
Ci sta, soprattutto dopo il lancio di PS5 Pro. Ma bisogna vedere MS quando esce. Due anni di vantaggio sarebbero davvero tantiFai pure quattro![]()
In 4 anni prezzi sono solo aumentati e stanno ancora aumentandoPerché esce tra circa 3 anni, mica adesso
Visto che i prezzi sono solo aumentati a me sembra un po’ stagnante sto “tempo”Bè perché il tempo scorre![]()
PS6 costerà al 100% meno di PRO.
Allora PS5 pro o dovrà subire un calo di prezzo gigantesco prima deli PS6 o dovrà sparire dagli scaffali e in ogni caso sarebbe davvero una presa in giro.PS6 costerà al 100% meno di PRO.
PRO è un prodotto dedicato ad una nicchia di utenti, i dati di PS4pro ce li hanno in mano (meno del 15% del computo totale di PS4, parliamo di 15/16 milioni di console meno delle vendite di WiiU e di PSVITA per intendersi) se fai un prodotto ancora più costoso di una console base che a parità di lancio sta vendendo meno di certo non hai un target di vendita enorme ma sicuramente inferiore a quello di PS4pro.
PS6 invece dovrà essere un prodotto per il mass market, anche solo paragonarli è senza senso. Ad essere esagerati PS6 potrà costare 600 euro in versione Digitale sempre se vorranno fare un hardware al passo con i tempi com'è stata PS5 senno anche meno, magari 500 euro in versione digitale... per dirne una su PS6 di certo non ci troveremo 2TB di SSD obbligatori come su PRO![]()
Io fino a 599 alla Sony di fine Gen PS4 glieli avrei dati al D1. A questa non saprei.Ma voi davvero siete disposti tornare a spendere più di 500 euro per una console. Dovessero mettermi PS6/xbox next a 600 dopo ps4 e Ps5 lanciate a 399/499 gliele lascio li
Tutto da vedere. Anche i giochi a 80 euro al lancio alla fine erano improponibili ma Nintendo a parte oggi la realtà è quella.
Non considerate l'impennata assurda dei costi di sviluppo, sensibilmente peggiorata dalla caterva di denari buttati a mare per inseguire le mode impossibili come GAAS e live services da parte dei grossi player, sony in testa.
Tutto questo si paga e lo paghiamo noi consumatori nel prezzo finale del bene.
Non vorrei ritornare a tempi che ho amato ma non di certo per quello che costava l'hardware, con le macchine che potevano superare di importazione anche un milione di lire e i giochi fino a duecentomila lire.
Tempi meravigliosi in cui il Giappone e la creatività dominavano il mondo ma erano salassi per il portafoglio.