News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

C'è da considerare che FSR 4 sarà 100% IA, quindi bisognerebbe fare paragoni con quello quando esce.
Vabbeh è per creare una scala di qualità degli upscale che va dal FSR2/3 (scarsa, poco desiderabile) al DLSS3 quality (top, cambio di paradigma) e capire dove si va a posizionare questo PSSR. Se poi AMD con le prossime schede alza l'asticella buon per loro, serve un po' di concorrenza a nvidia.

Madonna ragazzi ma state calmi :asd:
Rimane comunque il fatto che le dichiarazioni di DF non stanno ne in cielo nei in terra

Si ma quando vedi DF che prima dice che PS5 pro si può paragonare ad una 4070 downclockata (che, come dicono loro, non significa nulla…oltre ad avere tecnologie che la PS5 pro non ha) e che in un tweet di battaglia viene poi paragonata ad una 3070 ti viene un po’ da pensare.
Ho visto il video dei ProdiGeek e mi sembra che dicano cose molto sensate :sisi: non ho visto il video di Digital Foundry dato che è in inglese.
Magari la PS5 pro fosse potente come una RTX 4070, ma come dicono loro il paragone non si può fare perchè la Cpu di PS5pro limita la potenza della console e fa da collo di bottiglia :tristenev:
Io sono curioso di vedere come gireranno i vari Final Fantasy, Wukong, Alan Wake 2 ecc. ma Sony cosa aspetta a pubblicare qualche video più lungo ?

:eucube:

è la domanda di partenza a non aver alcun senso per mille ragioni ( il paragone 1:1 di componenti console e pc) ed ovviamente dei soggetti del genere sono esattamente il targhet della risposta così come quelli che hanno posto la domanda stupida.
Ma è anche il discorso che fanno gli italiani nel video
Non ha proprio senso il paragone come dici tu :asd:
Anche perché il problema di PS5 pro è la cpu a “fare da tappo” (e spiegano anche questo nel video anche se questo è un “problema” noto)
Però tu, DF, non puoi tirare in ballo una 4070 (una scheda che comunque han ben altro rispetto alla forza bruta)“downclockata” (o tirare in ballo la 3070ti) lasciando fuori tutta la componentistica che c’è intorno.
Non mi sembra che abbiano detto panzanate nel video che ho visto:asd: (e ho visto anche quello di DF)
Poi che siano mal visti qua dentro non lo sapevo
Post automatically merged:

Loro fanno solo Low Quality Bait
Io mi sono visto un po’ di video (principalmente sulla questione Intel) e non mi sembra facciano bait (magari ho visto quelli “sbagliati”)
Come ho risposto poco sopra a DJsparco nel video dicono tante cose sensate (poi che siano di parte può anche starci ma non significa che facciano sempre bait) :asd:

Io mi sono visto un po’ di video (principalmente sulla questione Intel) e non mi sembra facciano bait (magari ho visto quelli “sbagliati”)
Come ho risposto poco sopra a DJsparco nel video dicono tante cose sensate (poi che siano di parte può anche starci ma non significa che facciano sempre bait) :asd:
Che non facciano sempre bait me lo auguro, trattandosi di un canale con almeno 10 anni alle spalle, la mia è ovviamente un'iperbole :asd:
Che le loro opinioni riguardo al mondo console siano un tantino di parte, anche solo per l'utilizzo che ne viene fatto (pubblicano a riguardo praticamente solo per cavalcare l'onda), mi sembra altrettanto pacifico.

Ultima modifica:
Però tu, DF, non puoi tirare in ballo una 4070 (una scheda che comunque han ben altro rispetto alla forza bruta)“downclockata” (o tirare in ballo la 3070ti) lasciando fuori tutta la componentistica che c’è intorno.
Oddio ho guardato i video di Richard tanto contestati e lo dice pure lui che i paragoni con nvidia sono fatti alla buona per via degli RT core PS5Pro che saranno nella prossima serie di AMD (dunque su carta potenzialmente migliori di quello che AMD offre oggi) e che il paragone accurato e che cita più frequentemente è con una 6800 per via della stessa architettura e numero di CU.

Oddio ho guardato i video di Richard tanto contestati e lo dice pure lui che i paragoni con nvidia sono fatti alla buona per via degli RT core PS5Pro che saranno nella prossima serie di AMD (dunque su carta potenzialmente migliori di quello che AMD offre oggi) e che il paragone accurato e che cita più frequentemente è con una 6800 per via della stessa architettura e numero di CU.
Eh ho capito ma poi quei paragoni fanno il giro del mondo e sputati in giro senza nemmeno mezzo filtro.
Cioè la frase sulla 4070 non credo di essermela inventata(e nemmeno il tweet di battaglia)
Ecco tutto qui :asd:

Eh ho capito ma poi quei paragoni fanno il giro del mondo e sputati in giro senza nemmeno mezzo filtro.
Cioè la frase sulla 4070 non credo di essermela inventata(e nemmeno il tweet di battaglia)
No è vero, però è un po' diverso dire "PS5 Pro è simile a una 4070" (titolo delle varie news uscite in questi giorni) e "PS5 Pro è una 6800 con prestazioni RT e ML migliori che ipoteticamente si avvicinano a una 4070 in casa nvidia". Nel contesto la prima è una scemenza giustamente, come sottolineato, la seconda in un discorso di 50 minuti ci sta giusto per farsi un'idea mentale.

Se dobbiamo parlare di filtri. Per via dei Prodigeek in giro vedo molta gente che crede che con 500€ ti fai un PC da fare invidia già da ora a PS6

Se dobbiamo parlare di filtri. Per via dei Prodigeek in giro vedo molta gente che crede che con 500€ ti fai un PC da fare invidia già da ora a PS6
Non conosco la questione ne quando lo hanno detto ma con 500 euro ti compri al massimo una buona scheda video:asd:
È in totale contraddizione con il video che ho visto ieri.
Io ho iniziato a seguirli per la questione Intel (visto che in un futuro imprecisato vorrei farmi un PC anche perché sono stufo di pagare abbonamenti ho ricominciato a seguire un po’ il mondo) e nei video riguardanti solo il PC non mi sembra dicano niente di sbagliato.
Post automatically merged:

No è vero, però è un po' diverso dire "PS5 Pro è simile a una 4070" (titolo delle varie news uscite in questi giorni) e "PS5 Pro è una 6800 con prestazioni RT e ML migliori che ipoteticamente si avvicinano a una 4070 in casa nvidia". Nel contesto la prima è una scemenza giustamente, come sottolineato, la seconda in un discorso di 50 minuti ci sta giusto per farsi un'idea mentale.
Io la vedo un po’ sul limite come dichiarazione anche su un discorso di 50 min (poi beh hanno rincarato la dose con il tweet sulla 3070 ti e quindi alè altra carne al fuoco):asd:

Ma é quello che ti dicevo. Vengono prese delle frasi decontestualizzati. Basta vedere il video df per renderseno conto

Che non facciano sempre bait me lo auguro, trattandosi di un canale con almeno 10 anni alle spalle, la mia è ovviamente un'iperbole :asd:
Che le loro opinioni riguardo al mondo console siano un tantino di parte, anche solo per l'utilizzo che ne viene fatto (pubblicano a riguardo praticamente solo per cavalcare l'onda), mi sembra altrettanto pacifico.
Le loro opinioni sul mondo console è vero sono un po’ di parte (faccio fatica comunque a trovare qualcuno che non sia influenzato)
Come ho detto a Jack 95 , ho iniziato a seguirli per la questione Intel e perché in futuro (imprecisato) vorrei farmi un PC e in quell’ambito non mi sembra abbiano mai detto cavolate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro