Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per una Console che costa uguale o poco più? No.
Per una Console che costa il doppio (del prezzo originale DD)? Eh........
Vabbeh è per creare una scala di qualità degli upscale che va dal FSR2/3 (scarsa, poco desiderabile) al DLSS3 quality (top, cambio di paradigma) e capire dove si va a posizionare questo PSSR. Se poi AMD con le prossime schede alza l'asticella buon per loro, serve un po' di concorrenza a nvidia.C'è da considerare che FSR 4 sarà 100% IA, quindi bisognerebbe fare paragoni con quello quando esce.
Ho visto il video dei ProdiGeek e mi sembra che dicano cose molto sensateSi ma quando vedi DF che prima dice che PS5 pro si può paragonare ad una 4070 downclockata (che, come dicono loro, non significa nulla…oltre ad avere tecnologie che la PS5 pro non ha) e che in un tweet di battaglia viene poi paragonata ad una 3070 ti viene un po’ da pensare.
Ma è anche il discorso che fanno gli italiani nel videoè la domanda di partenza a non aver alcun senso per mille ragioni ( il paragone 1:1 di componenti console e pc) ed ovviamente dei soggetti del genere sono esattamente il targhet della risposta così come quelli che hanno posto la domanda stupida.
Io mi sono visto un po’ di video (principalmente sulla questione Intel) e non mi sembra facciano bait (magari ho visto quelli “sbagliati”)Loro fanno solo Low Quality Bait
Che non facciano sempre bait me lo auguro, trattandosi di un canale con almeno 10 anni alle spalle, la mia è ovviamente un'iperboleIo mi sono visto un po’ di video (principalmente sulla questione Intel) e non mi sembra facciano bait (magari ho visto quelli “sbagliati”)
Come ho risposto poco sopra a DJsparco nel video dicono tante cose sensate (poi che siano di parte può anche starci ma non significa che facciano sempre bait)![]()
Oddio ho guardato i video di Richard tanto contestati e lo dice pure lui che i paragoni con nvidia sono fatti alla buona per via degli RT core PS5Pro che saranno nella prossima serie di AMD (dunque su carta potenzialmente migliori di quello che AMD offre oggi) e che il paragone accurato e che cita più frequentemente è con una 6800 per via della stessa architettura e numero di CU.Però tu, DF, non puoi tirare in ballo una 4070 (una scheda che comunque han ben altro rispetto alla forza bruta)“downclockata” (o tirare in ballo la 3070ti) lasciando fuori tutta la componentistica che c’è intorno.
Eh ho capito ma poi quei paragoni fanno il giro del mondo e sputati in giro senza nemmeno mezzo filtro.Oddio ho guardato i video di Richard tanto contestati e lo dice pure lui che i paragoni con nvidia sono fatti alla buona per via degli RT core PS5Pro che saranno nella prossima serie di AMD (dunque su carta potenzialmente migliori di quello che AMD offre oggi) e che il paragone accurato e che cita più frequentemente è con una 6800 per via della stessa architettura e numero di CU.
No è vero, però è un po' diverso dire "PS5 Pro è simile a una 4070" (titolo delle varie news uscite in questi giorni) e "PS5 Pro è una 6800 con prestazioni RT e ML migliori che ipoteticamente si avvicinano a una 4070 in casa nvidia". Nel contesto la prima è una scemenza giustamente, come sottolineato, la seconda in un discorso di 50 minuti ci sta giusto per farsi un'idea mentale.Eh ho capito ma poi quei paragoni fanno il giro del mondo e sputati in giro senza nemmeno mezzo filtro.
Cioè la frase sulla 4070 non credo di essermela inventata(e nemmeno il tweet di battaglia)
Ecco tutto qui![]()
Se dobbiamo parlare di filtri. Per via dei Prodigeek in giro vedo molta gente che crede che con 500€ ti fai un PC da fare invidia già da ora a PS6Eh ho capito ma poi quei paragoni fanno il giro del mondo e sputati in giro senza nemmeno mezzo filtro.
Cioè la frase sulla 4070 non credo di essermela inventata(e nemmeno il tweet di battaglia)
Ecco tutto qui![]()
Non conosco la questione ne quando lo hanno detto ma con 500 euro ti compri al massimo una buona scheda videoSe dobbiamo parlare di filtri. Per via dei Prodigeek in giro vedo molta gente che crede che con 500€ ti fai un PC da fare invidia già da ora a PS6
Io la vedo un po’ sul limite come dichiarazione anche su un discorso di 50 min (poi beh hanno rincarato la dose con il tweet sulla 3070 ti e quindi alè altra carne al fuoco)No è vero, però è un po' diverso dire "PS5 Pro è simile a una 4070" (titolo delle varie news uscite in questi giorni) e "PS5 Pro è una 6800 con prestazioni RT e ML migliori che ipoteticamente si avvicinano a una 4070 in casa nvidia". Nel contesto la prima è una scemenza giustamente, come sottolineato, la seconda in un discorso di 50 minuti ci sta giusto per farsi un'idea mentale.
Ma é quello che ti dicevo. Vengono prese delle frasi decontestualizzati. Basta vedere il video df per renderseno contoEh ho capito ma poi quei paragoni fanno il giro del mondo e sputati in giro senza nemmeno mezzo filtro.
Ecco tutto qui![]()
Le loro opinioni sul mondo console è vero sono un po’ di parte (faccio fatica comunque a trovare qualcuno che non sia influenzato)Che non facciano sempre bait me lo auguro, trattandosi di un canale con almeno 10 anni alle spalle, la mia è ovviamente un'iperbole![]()
Che le loro opinioni riguardo al mondo console siano un tantino di parte, anche solo per l'utilizzo che ne viene fatto (pubblicano a riguardo praticamente solo per cavalcare l'onda), mi sembra altrettanto pacifico.