Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sa quasi per certo che andrà a 60 anche su base AC.Andrà ad una risoluzione più alta ma a 30 frame probabilmente
Non vedo come possa essere una cosa positiva esclusive per Pro, così come funzioni esclusive per pochi eletti.800€ per la versione Pro di una console vecchia di anni (no nuove funzioni, no esclusive, no differenze marcate, ecc ecc) è semplicemente un insulto rivolto ai tuoi clienti. Non mi permetto di fare i conti in tasca a nessuno ma, se ti puoi permettere di spendere quasi mille euro per una vecchia console rilucidata, secondo me puoi buttare qualche centone in più e acquistare un PC con prestazioni migliori e tutti gli altri vantaggi (online gratis, giochi meno costosi, ecc ecc)
Cioè, lo so che quanto detto è praticamente un meme da console war, ma Sony lo ha fatto diventare letteralmente reale
Senza problemi non credo, li spendono perché molti sono fissati con lo status symbol e cmq anche negli anni 2000 i top di gamma costavano parecchioDubito che mio padre ai tempi abbia speso 3 milioni per un PC. Secondo me massimo 1 milione e qualcosa
Post automatically merged:
Il potere d'acquisto era maggiore dipende a cosa ci si riferisce. Per l'elettronica no
Post automatically merged:
Oggi la gente con uno stipendio medio spende 5-700 euro per un cellulare senza problemi
sì hai ragione. per giocare decentemente servivano 2 milioniTi posso assicurare che il mio pentium 3 con Voodoo 3 all'epoca costò davvero sui 3 milioni.
Voodoo3 era il mio sogno (mai avuto)Ti posso assicurare che il mio pentium 3 con Voodoo 3 all'epoca costò davvero sui 3 milioni.
le ps4 anniversary (20 yrs) non costavano di più per quello che ho ritrovato sul sito sony - https://sonyinteractive.com/en/pres...the-playstation4ps4-20th-anniversary-edition/ - quindi non mi aspetto differenze di prezzo.le anni anniversary edition che voi sappiate hanno un prezzo superiore?
Non era la stessa gestione... Poi per carità se è come dici tu meglio.le ps4 anniversary (20 yrs) non costavano di più per quello che ho ritrovato sul sito sony - https://sonyinteractive.com/en/pres...the-playstation4ps4-20th-anniversary-edition/ - quindi non mi aspetto differenze di prezzo.
Ho trovato su press start che in Australia l'orario è 10:00am AEST che da noi sarebbero le 2 di notte. Però bisogna vedere se c'è un orario globale o tipo partono alle 10 in ogni paese e ogni paese ha uno stock limitato di quelle 12300 console.Ma si è scoperto qualcosa sull'orario preciso dei preorder?
Se è come per la 20th anniversary, ci saranno 4100 pezzi per l'Europa, 4100 per l' USA e le altre 4100 per l' AsiaHo trovato su press start che in Australia l'orario è 10:00am AEST che da noi sarebbero le 2 di notte. Però bisogna vedere se c'è un orario globale o tipo partono alle 10 in ogni paese e ogni paese ha uno stock limitato di quelle 12300 console.
Dati interessanti. Degli utenti del forum in quanti ci proveremo? Io ci sarò!Se è come per la 20th anniversary, ci saranno 4100 pezzi per l'Europa, 4100 per l' USA e le altre 4100 per l' Asia
All Italia ne toccò 350
“Comprare” un parolone. Ci si prova! Sicuramente, se sarà confermata l’apertura nella mattinata, ci sarà un vantaggio per chi giovedì mattina non sarà a lavoro.Allora ci sono utenti che la compreranno? Vabbè che sarà un terno a lotto livello pandemia all'inizio...
Però la si "vuole" oppure si prova e poi non si prende?“Comprare” un parolone. Ci si prova! Sicuramente, se sarà confermata l’apertura nella mattinata, ci sarà un vantaggio per chi giovedì mattina non sarà a lavoro.
Non vedo come possa essere una cosa positiva esclusive per Pro, così come funzioni esclusive per pochi eletti.
Non si riesce a smettere con questa retorica.
Io punterò alla PS5 Digital. Temo che la PRO verrà proposta sopra i 1000€ comprendendo anche un Dualsense Edge, se non ho capito male.