News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Dipende parecchio dal costo, però attira perché è un investimento. Anche volendola usare (e non facendo gli scalper), penso una cosa del genere la si possa rivendere bene pure usata a distanza di anni.
Per chi ne ha la disponibilità economica (secondo me verrà 1100-1200 euro), la fortuna di prenderla e la pazienza di aspettare il momento giusto di rivenderla, sarebbe da comprare e mantenerla sigillata :sisi:

Per chi ne ha la disponibilità economica (secondo me verrà 1100-1200 euro), la fortuna di prenderla e la pazienza di aspettare il momento giusto di rivenderla, sarebbe da comprare e mantenerla sigillata :sisi:
Lo penso anch'io

Io la prenderei per aprirla immediatamente e usarla al posto della mia standard, altroché! :sisi:

Dati interessanti. Degli utenti del forum in quanti ci proveremo? Io ci sarò!
La Pro non mi interessa ci vorranno almeno 1100-1200€
e poi termineranno in 30 secondi e non è uno scherzo, 10 anni fa è andata così

Potrei interessarmi alla Slim ma se è vero che non sarà numerata, e sicuramente sarà così, e pure disponbile da altri venditori mi cala di molto la voglia di prenderla(che poi rimarrebbe rigorosamente sigillata)

Forse mi "accontenterò" del Dualsense Edge, vediamo

Tornando in tema, intendevo semplicemente che se 800€ fossero per una PS6, che dunque logicamente porterebbe a nuove funzioni e nuovi giochi, già sarebbero più giustificati... ma non per una versione lucidata di una vecchia console (onde evitare ulteriori fraintendimenti con altri utenti, ho editato)
Non sarebbero neanche giustificati per una PS6, infatti il punto di molti (che comunque trovo una paura che posso capire ma che non condivido come idea che possa accadere, al netto della Sony attuale) è che la 6 costi 800€ o più, e che essendo la console di base e quella di massa, a cui tutti dovranno avere accesso, sarebbero ancora meno giustificati di una console che è solo per chi è disposta a fare un upgrade o spendere quella cifra.

Ma quale retorica. Se uno vuole restare su console, libero di farlo. Qui si stava parlando di economia (sono sicuro non sia il termine corretto, ma insomma mi avete capito). Stiamo semplicemente ragionando su prezzi e su pro e contro. Dire che, secondo me, tale prodotto e tale prezzo impallidiscono di fronte alla concorrenza, è una cosa più che legittima
Qual è la concorrenza ? Non è concorrenza quello di cui stai parlando, e si stava solo appunto pontificando sul fatto che tanto vale spostarsi altrove, che è la retorica del mese quella del tanto vale che ti sposti altrove. Non c'è stata nessuna discussione ne sui pro e ne sui contro, mettendo solo i pro di una e i contro dell'altra senza prendere in esame niente nel mezzo, ma solo un consiglio che tu ritenevi più giusto a quel punto, che è diventata la massima del mese. La frase stereotipata del mese da baretto. Non c'è stato nient'altro di discussione. Che di fatto non sarebbe neanche inerente al topic questo argomento.

Degli appassionati, soprattutto nel forum, in pochi prenderanno Pro, a meno di sorprese, tutti gli altri resteranno beatamente sulla console base che avranno pagato massimo tra i 400€ e 550€ (lasciando da fuori i bagarini di cui credo in pochi ci siano cascati qui dentro) per i prossimi 4 anni, che sembra la cosa che sfugge alla maggior parte, mentre chi comprerà Pro lo vorrà fare perché gli interessa la console e rimanere su console, avendo fatto da solo i suoi ragionamenti o meno sulla cosa. Non c'è molto altro da dire o su cui pontificare, o soprattutto far aprire gli occhi a mo' di proselitismo.

Ultima modifica:
Dati interessanti. Degli utenti del forum in quanti ci proveremo? Io ci sarò!
Io vorrei provare con la slim. La pro manco se mi cadessero 1000 euro dal cielo!

“Comprare” un parolone. Ci si prova! Sicuramente, se sarà confermata l’apertura nella mattinata, ci sarà un vantaggio per chi giovedì mattina non sarà a lavoro.
Ma come giovedì? Starò sull'aereo, che palle? A che ora?
Ma se sto in Spagna, posso provare a prenderla da lì? Mi sa che non funziona così :asd:
Edit: intendevo le copie riservate a quel paese.

Potrei interessarmi alla Slim ma se è vero che non sarà numerata, e sicuramente sarà così, e pure disponbile da altri venditori mi cala di molto la voglia di prenderla(che poi rimarrebbe rigorosamente sigillata)
Meglio così. Io la vorrei per giocarci e ammirarla tra un caricamento e l'altro, non per tenerla inscatolata su uno scaffale :ahsisi:

Non sarebbero neanche giustificati per una PS6, infatti il punto di molti (che comunque trovo una paura che posso capire ma che non condivido come idea che possa accadere, al netto della Sony attuale) è che la 6 costi 800€ o più, e che essendo la console di base e quella di massa, a cui tutti dovranno avere accesso, sarebbero ancora meno giustificati di una console che è solo per chi è disposta a fare un upgrade o spendere quella cifra.
E infatti ho scritto "Più giustificati", non "Giustificati". Parlando meramente di costi produzione/prezzo vendita, un prezzo alto è più giustificato su una console nuova che ha richiesto spese maggiori e offre di più

Qual è la concorrenza ? Non è concorrenza quello di cui stai parlando, e si stava solo appunto pontificando sul fatto che tanto vale spostarsi altrove, che è la retorica del mese quella del tanto vale che ti sposti altrove. Non c'è stata nessuna discussione ne sui pro e ne sui contro, mettendo solo i pro di una e i contro dell'altra senza prendere in esame niente nel mezzo, ma solo un consiglio che tu ritenevi più giusto a quel punto, che è diventata la massima del mese. La frase stereotipata del mese da baretto. Non c'è stato nient'altro di discussione. Che di fatto non sarebbe neanche inerente al topic questo argomento.

Degli appassionati, soprattutto nel forum, in pochi prenderanno Pro, a meno di sorprese, tutti gli altri resteranno beatamente sulla console base che avranno pagato massimo tra i 400€ e 550€ (lasciando da fuori i bagarini di cui credo in pochi ci siano cascati qui dentro) per i prossimi 4 anni, che sembra la cosa che sfugge alla maggior parte, mentre chi comprerà Pro lo vorrà fare perché gli interessa la console e rimanere su console, avendo fatto da solo i suoi ragionamenti o meno sulla cosa. Non c'è molto altro da dire o su cui pontificare, o soprattutto far aprire gli occhi a mo' di proselitismo.
Non capisco perché tu stia complicando a tal punto la questione

Di quanti altri abbiano detto una cosa o se questa sia diventata la frase del baretto, a me non importa nulla... non decido cosa scrivere in base a ciò che hanno scritto altre persone per cavoli loro. L'importante è che le intenzioni siano buone (aka parlare con sincerità e non per fare polemica come al bar)

La concorrenza è anche il PC. Perché, un gamer che vuole giocare, tra le opzioni (Play, Xbox, etc etc) ha oggettivamente anche il PC. Magari non ricoprirà la stessa identica nicchia... ma quasi. Anzi, un tempo la nicchia era più differenziata, ormai sempre meno per una serie di motivi

Seconda cosa, non è che a ogni messaggio devo scrivere una tesi di mille pagine su ogni minimo aspetto della questione. A volte si può scrivere anche un messaggio più "modesto" e sbrigativo

Ma quello che ho scritto è comunque in tema. Perché con un prezzo così alto, si hanno sempre meno ragioni per scegliere una console. È giusto ribadirlo. È un'opinione oggettivamente legittima

Se devo spendere 300.000€ per una Panda o 500.000€ per una Ferrari... be', magicamente la Panda diventa meno appetibile. Poi ci sarà sempre chi resterà sulla Panda perché deve fare fuori strada, ed è più che giusto così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro