Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per chi ne ha la disponibilità economica (secondo me verrà 1100-1200 euro), la fortuna di prenderla e la pazienza di aspettare il momento giusto di rivenderla, sarebbe da comprare e mantenerla sigillataDipende parecchio dal costo, però attira perché è un investimento. Anche volendola usare (e non facendo gli scalper), penso una cosa del genere la si possa rivendere bene pure usata a distanza di anni.
Io la prenderei eccome, mi piace proprio la colorazione e i dettagli che ha!Però la si "vuole" oppure si prova e poi non si prende?
Lo penso anch'ioPer chi ne ha la disponibilità economica (secondo me verrà 1100-1200 euro), la fortuna di prenderla e la pazienza di aspettare il momento giusto di rivenderla, sarebbe da comprare e mantenerla sigillata![]()
Io la prenderei per aprirla immediatamente e usarla al posto della mia standard, altroché!Per chi ne ha la disponibilità economica (secondo me verrà 1100-1200 euro), la fortuna di prenderla e la pazienza di aspettare il momento giusto di rivenderla, sarebbe da comprare e mantenerla sigillata![]()
Siamo in dueIo la prenderei per aprirla immediatamente e usarla al posto della mia standard, altroché!![]()
La Pro non mi interessa ci vorranno almeno 1100-1200€Dati interessanti. Degli utenti del forum in quanti ci proveremo? Io ci sarò!
Non sarebbero neanche giustificati per una PS6, infatti il punto di molti (che comunque trovo una paura che posso capire ma che non condivido come idea che possa accadere, al netto della Sony attuale) è che la 6 costi 800€ o più, e che essendo la console di base e quella di massa, a cui tutti dovranno avere accesso, sarebbero ancora meno giustificati di una console che è solo per chi è disposta a fare un upgrade o spendere quella cifra.Tornando in tema, intendevo semplicemente che se 800€ fossero per una PS6, che dunque logicamente porterebbe a nuove funzioni e nuovi giochi, già sarebbero più giustificati... ma non per una versione lucidata di una vecchia console (onde evitare ulteriori fraintendimenti con altri utenti, ho editato)
Qual è la concorrenza ? Non è concorrenza quello di cui stai parlando, e si stava solo appunto pontificando sul fatto che tanto vale spostarsi altrove, che è la retorica del mese quella del tanto vale che ti sposti altrove. Non c'è stata nessuna discussione ne sui pro e ne sui contro, mettendo solo i pro di una e i contro dell'altra senza prendere in esame niente nel mezzo, ma solo un consiglio che tu ritenevi più giusto a quel punto, che è diventata la massima del mese. La frase stereotipata del mese da baretto. Non c'è stato nient'altro di discussione. Che di fatto non sarebbe neanche inerente al topic questo argomento.Ma quale retorica. Se uno vuole restare su console, libero di farlo. Qui si stava parlando di economia (sono sicuro non sia il termine corretto, ma insomma mi avete capito). Stiamo semplicemente ragionando su prezzi e su pro e contro. Dire che, secondo me, tale prodotto e tale prezzo impallidiscono di fronte alla concorrenza, è una cosa più che legittima
Secondo me già da subito la si rivenderà al doppio del prezzo.Per chi ne ha la disponibilità economica (secondo me verrà 1100-1200 euro), la fortuna di prenderla e la pazienza di aspettare il momento giusto di rivenderla, sarebbe da comprare e mantenerla sigillata![]()
Io vorrei provare con la slim. La pro manco se mi cadessero 1000 euro dal cielo!Dati interessanti. Degli utenti del forum in quanti ci proveremo? Io ci sarò!
Ma come giovedì? Starò sull'aereo, che palle? A che ora?“Comprare” un parolone. Ci si prova! Sicuramente, se sarà confermata l’apertura nella mattinata, ci sarà un vantaggio per chi giovedì mattina non sarà a lavoro.
Meglio così. Io la vorrei per giocarci e ammirarla tra un caricamento e l'altro, non per tenerla inscatolata su uno scaffalePotrei interessarmi alla Slim ma se è vero che non sarà numerata, e sicuramente sarà così, e pure disponbile da altri venditori mi cala di molto la voglia di prenderla(che poi rimarrebbe rigorosamente sigillata)
Poco ma sicuro, ma visto i pezzi limitati (e numerati) e il fatto che quasi tutti la useranno per giocarci, il tenersela lì sigillata secondo me potrebbe anche rendere molto di più in prospettivaSecondo me già da subito la si rivenderà al doppio del prezzo.
E infatti ho scritto "Più giustificati", non "Giustificati". Parlando meramente di costi produzione/prezzo vendita, un prezzo alto è più giustificato su una console nuova che ha richiesto spese maggiori e offre di piùNon sarebbero neanche giustificati per una PS6, infatti il punto di molti (che comunque trovo una paura che posso capire ma che non condivido come idea che possa accadere, al netto della Sony attuale) è che la 6 costi 800€ o più, e che essendo la console di base e quella di massa, a cui tutti dovranno avere accesso, sarebbero ancora meno giustificati di una console che è solo per chi è disposta a fare un upgrade o spendere quella cifra.
Non capisco perché tu stia complicando a tal punto la questioneQual è la concorrenza ? Non è concorrenza quello di cui stai parlando, e si stava solo appunto pontificando sul fatto che tanto vale spostarsi altrove, che è la retorica del mese quella del tanto vale che ti sposti altrove. Non c'è stata nessuna discussione ne sui pro e ne sui contro, mettendo solo i pro di una e i contro dell'altra senza prendere in esame niente nel mezzo, ma solo un consiglio che tu ritenevi più giusto a quel punto, che è diventata la massima del mese. La frase stereotipata del mese da baretto. Non c'è stato nient'altro di discussione. Che di fatto non sarebbe neanche inerente al topic questo argomento.
Degli appassionati, soprattutto nel forum, in pochi prenderanno Pro, a meno di sorprese, tutti gli altri resteranno beatamente sulla console base che avranno pagato massimo tra i 400€ e 550€ (lasciando da fuori i bagarini di cui credo in pochi ci siano cascati qui dentro) per i prossimi 4 anni, che sembra la cosa che sfugge alla maggior parte, mentre chi comprerà Pro lo vorrà fare perché gli interessa la console e rimanere su console, avendo fatto da solo i suoi ragionamenti o meno sulla cosa. Non c'è molto altro da dire o su cui pontificare, o soprattutto far aprire gli occhi a mo' di proselitismo.
purtroppo è cambiato tutto dal 2014le ps4 anniversary (20 yrs) non costavano di più per quello che ho ritrovato sul sito sony - https://sonyinteractive.com/en/pres...the-playstation4ps4-20th-anniversary-edition/ - quindi non mi aspetto differenze di prezzo.
Il 26 come per quella normale, per normale intendo sempre Pro ma non anniversario.Quando apriranno i preordini di ps5 pro anniversario?
L'orario indicativamente?Il 26 come per quella normale, per normale intendo sempre Pro ma non anniversario.
F5.L'orario indicativamente?
A saperlo con precisione, in altri stati pare alle 10 del mattino, ma chissà come funziona. Se non lo comunicano tocca stare sulla pagina, refreshare e pregare.L'orario indicativamente?