News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

ricapitolando con la Pro 30th, il pagamento avviene a una settimana prima della spedizione (quindi a novembre), andrei tranquillo se uso PayPal (con una ricaricabile) e in caso dividendo a 3 la somma. Dovrebbe esser tutto giusto? Aggiungendo che non è fattibile prenderla così su due piedi

ricapitolando con la Pro 30th, il pagamento avviene a una settimana prima della spedizione (quindi a novembre), andrei tranquillo se uso PayPal (con una ricaricabile) e in caso dividendo a 3 la somma. Dovrebbe esser tutto giusto? Aggiungendo che non è fattibile prenderla così su due piedi
Il pagamento in 3 rate non puoi farlo
Post automatically merged:

Ma i preordini quindi aprono alle 4 di notte?

Granturismo 7 mi ha deluso, dell' 8K o i 120 fps non me ne faccio nulla, il raytracing riguarda soltanto i riflessi delle auto nelle carrozzerie, lo si nota davvero poco, avrei gradito un bordo pista più ricco e dettagliato (Tokyo resta sempre una città fantasma :hmm: ) non ha senso andare oltre il 4K a 60 fps senza migliorare la qualità delle piste, mi ha impressionato molto di più Formula 1 :unsisi:

From The Verge:

• Dragon's Dogma II: PS5 Pro mode currently hitting 55–60fps VRR in the city, capped at 60fps outside, at PSSR-upscaled 4K resolution. Wouldn't discuss internal resolution.
Impossibru. Mi hanno sempre detto che DD2 è CPU Limited e non può andare cappato a 60 o anche solo girare cosi bene nelle città.

Hackeraggio dei bagarini per accaparrarsi tutti i prodotti 30th anniversary :draper:

Bad Request​

Your browser sent a request that this server could not understand.
Size of a request header field exceeds server limit.

A saperlo con precisione, in altri stati pare alle 10 del mattino, ma chissà come funziona. Se non lo comunicano tocca stare sulla pagina, refreshare e pregare.
Esatto, qui in Giappone parte alle 10 del mattino...ma del 30 Settembre.

Ci sto iniziando a fare un pensierino, se dovessi miracolosamente riuscire a preordinare la versione anniversary potrei prenderla (tanto poi si rivenderebbe bene anche usata presumo) :asd:
Probabilità pari quasi allo 0 ma un tentativo potrei farcelo.

1.2k circa immaginavo il prezzo sia quello. Ci sta contento il prezzo di ogni singolo pezzo
In euro 1.2 o 1.4 per iva/vat ???

Che non mi fa entrare ormai xD

Updated 09:07​

Preparati per la oggetti da collezione per il 30 anniversario di PlayStation® e della PS5 Pro!

Stiamo registrando un alto volume di clienti sul nostro sito al momento. Stiamo lavorando per fornirti l'accesso in modo che tu possa procedere con il preordine direttamente da PlayStation.

INFORMAZIONI IMPORTANTI:​

• Quando il conto alla rovescia arriva a zero, ti viene assegnato un posto nella coda.
  • Non temere; il tuo posto nella coda è garantito. Aprire diverse pagine per metterti in coda in ciascuna o aggiornare manualmente la pagina non ha alcun effetto sulla tua posizione. La pagina si aggiorna in automatico.
  • Prepara i dettagli del tuo pagamento. Accettiamo Visa, Mastercard e PayPal.
  • Per acquistare direttamente da PlayStation è necessario un account PSN. Prepara il tuo ID di accesso.

:sisi:

mi ero preparato col tablet..ora apro il cell e vedo che avendo aperta una pagina del psdirect in chrome mi si è refreshata e magicamente sono in una pagina di coda :rickds:

A sto giro penso saranno 1300€ in Europa.

La gente che non riesce a prendere la 30th Anniversary, si ritrovera' con i soldi ancora sulla carta, con un pugno di mosche in mano.
E credo che, a questo punto, dirotterà i soldi sulla PRO normale sul sito. Bella strategia quella di Sony.
Io me ne tiro fuori, non prendo manco più la PRO non Anniversary, nonostante nel sondaggio abbia detto di si.

sono in coda...vediamo che accade :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro