Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è possibile, hanno venduto i bundle a 1000€ nel 2020 in pieno Covid al passaggio generazionale col FOMO e la tristezza della Clausura, di sicuro ne venderanno millemilioni di PRO a 800/920€. Saranno sicuramente soldout in 5 minuti.la PS5 PRO normale è ancora li tranquilla
Io poco fa sono entrato letteralmente in un minuto. Prova ad aggiornare, mi sembra strano.AHAHAHAHA more than an hour
Fortuna che la portal non va via (spero)
Sto in UK, qua sono iniziati adessoIo poco fa sono entrato letteralmente in un minuto. Prova ad aggiornare, mi sembra strano.
Comunque si, la portal e l'edge non vanno via manco a regalarle quindi tranquillo
Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk
Aggiorna, la coda da noi è praticamente sparita, a me fa rientrare sempre in meno di 1 minutoAHAHAHAHA more than an hour
E chi la voleva?!Diciamo che chi la voleva poteva prenderla senza problemi.
Porca miseriaAHAHAHAHA more than an hour
Purtroppo il lettore dobbiamo metterlo in conto in tantiPer me la Limited ha un ottimo prezzo (due Dualsense di cui uno Edge, già da solo quest'ultimo costa parecchio), poi vabbè, da qui a Novembre deciderò che fare. (che come ho detto prima, nel caso smezzerei e ho da vendere ancora della roba)
L'unica è che ci dovrei appioppare vicino il lettore, che solo digitale non fa per me![]()
Odio totale, ma... sìPurtroppo il lettore dobbiamo metterlo in conto in tanti![]()
In italia 12000, nel resto d'europa 300.Qua scende molto lentamente,chissa come le hanno distribuite nei vari paesi
Ma non ditemi che c'è già chi vende la Pro
Rettifica, pare ancora disponibile pure liIn Germania esempio la Pro normale è finita già 30 minuti fa