Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, si anche questoSemplicemente costava meno della metà![]()
La notizia peggiore è che c'è chi la compra, non che sia ancora disponibile.4 ore dopo è ancora in Stock.
Sì sì proprio come nel 2020. Uguale.
Venditore privato...
Di PS5 rispetto a PRO? No decisamente no. Ce n'erano molte di più.Sicuro non ne fossero di meno a disposizione?
No dico di PS4 Pro rispetto a Ps5 proDi PS5 rispetto a PRO? No decisamente no. C'è n'erano molte di più.
La notizia peggiore è che c'è chi la compra, non che sia ancora disponibile.
Ah no io parlavo di PS5 Base al lancio.No dico di PS4 Pro rispetto a Ps5 pro
In Italia potrà vendere un minimo esclusivamente con buone offerte trade-in. Quel prezzo taglia fuori anche grande parte degli Enthusiast4 ore dopo è ancora in Stock.
Sì sì proprio come nel 2020. Uguale.
Ognuno è libero di spenderli come vuole, come ognuno è libero di pensare che quei soldi ps5 pro non li vale minimamente e dunque sarebbe anche auspicabile che 'il mercato' punisca Sony per la sua proposta. Esattamente come fatto con Concord.Se uno ha i soldi da spendere e gli interessa perchè non dovrebbe comprarla?
Ne venderanno poche perchè chi è disposto a spendere 800 euro sono in pochi, ma criticare come uno spende i soldi?
Vabbè, però anche questa è una cosa campata in aria, visto che PS5 Pro ancora non ha dimostrato se li vale o meno quei soldo. Le tue sono impressioni basate esclusivamente sulla presentazione orribile di Sony.Ognuno è libero di spenderli come vuole, come ognuno è libero di pensare che quei soldi ps5 pro non li vale minimamente e dunque sarebbe anche auspicabile che 'il mercato' punisca Sony per la sua proposta. Esattamente come fatto con Concord.
Però questo non avviene, pace e amen.
No dico di PS4 Pro rispetto a Ps5 pro
Io la PS4 Pro la presi tranquillamente il giorno del D1 da gamestop senza prenotazione.Ah no io parlavo di PS5 Base al lancio.
Credo comunque ci fossero molte più 4PRO di 5PRO a parità di lancio, banalmente per una questione di costi.
Secondo me in generale fuori dagli USA faticherà, e penso ne siano coscienti.In Italia potrà vendere un minimo esclusivamente con buone offerte trade-in. Quel prezzo taglia fuori anche grande parte degli Enthusiast
Ognuno è libero di spenderli come vuole, come ognuno è libero di pensare che quei soldi ps5 pro non li vale minimamente e dunque sarebbe anche auspicabile che 'il mercato' punisca Sony per la sua proposta. Esattamente come fatto con Concord.
Però questo non avviene, pace e amen.
Concordo totalmente con te. PS5 veniva venduta ad 800 euro (ed addirittura di più) in piena pandemia, con le scorte scarsissime ed in più era una console di nuova generazione. Con PS5 Pro è totalmente diversa la situazione. Difatti venderà pochissimo rispetto al modello base. A mio avviso deve sperare in sconti ed offerte trade-in importanti per raggiungere le vendite di PS4 Pro.Secondo me in generale fuori dagli USA faticherà, e penso ne siano coscienti.
Non so perché si sia creata questa idea che se X persone hanno preso dai bagarini a 800 Euro la Base nel 2020 (in una situazione socio economica e psicologica diverissima) allora tutti compreranno in massa un hardware migliorativo allo stesso prezzo. Mi sembra una lettura molto naive del mercato.
Premesso che di sicuro sanno anche in Sony che l'attach rate potrà essere tra i 10 e i 15% life long.
Sold out in UK.
YepLa pro normale?
La normale. Il primo stock è finito.La pro normale?