Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' next-gen come lo era il primo ai tempiCerto che tlou 2 base rimane una roba esagerata tutt'oggi![]()
Io quest'anno ho giocato alla versione upgrade e la cura nei dettagli e la realizzazione tecnica era talmente alta e maniacale che pensavo in continuazione "ma questi sono dei psicopatici ad avere realizzato questo gioco"Certo che tlou 2 base rimane una roba esagerata tutt'oggi![]()
Ci godremo il tutto su PS6. È quello il futuro acquisto da fareChe peccato quel prezzo assolutamente fuori di testa, alla fine i primi provati che stanno uscendo lasciano trasparire ottime cose.
A massimo 650€ l’avrei comprata dando indietro la mia, secondo me il PSSR farà un ottimo lavoro soprattutto sui futuri giochi più esosi
AmenCi godremo il tutto su PS6. È quello il futuro acquisto da fare
Emh?Maronn! Mi è arrivata una email dove mi dicono che la consegna è in ritardo
Mi hannoo spostato la data di consegna.
Si ma ricorda di specificare che vivi in svizzera e l'hai presa su digitec.ch, sennò la gente che qua l'ha presa su playstation direct italia inizia a impazzi leggendo che ti hanno spostato la dataMi hannoo spostato la data di consegna.
Hai ragione. Non ci avevo pensato. Perdonatemi eheheSi ma ricorda di specifica che vivi in svizzera e l'hai presa da digitec.ch, sennò la gente che qua l'ha presa su playstation direct italia inizia a impazzi leggendo che ti hanno spostato la data![]()
GS in settimana fa l’offerta?
E quindi dovremmo vedere le loro offerte tarde in.Dal 10 ottobre partono i preorder da tutti i negozi se non ricordo male